Lagghi? Ti segnalo! -_-'

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Gioco su PS4. Prima un avversario mi si è lamentato che laggava/o e mi ha pure detto che mi ha segnalato. Un paio di settimane fa mi è accaduta la stessa identica cosa con altri 2 utenti.

Devo cominciare a preoccuparmi di queste segnalazioni?
Ma poi sicuro che il lag dipende da me? Quella partita ha dato problemi anche a me, I miei giocatori li sentivo davvero pesanti da controllare ed in un paio di occasioni non mi ha preso il passaggio.
Per ora sono 3 che mi hanno detto che mi hano segnalato, sempre se non mi ha segnalato pure qualcun'altro senza che me l'abbia detto.

Al momento non ricordo che connessione ho ma su pc gioco senza problemi anche ai giochi multiplayer online in streaming tramite il servizio nvidia geforce now, quindi non credo di avere una connessione così pessima, no? E' davvero colpa mia o sono loro che credono sia colpa mia?
Comunque davvero, devo preoccuparmi di queste segnalazioni? E' capitato anche a voi qualche episodio simile?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Gioco su PS4. Prima un avversario mi si è lamentato che laggava/o e mi ha pure detto che mi ha segnalato. Un paio di settimane fa mi è accaduta la stessa identica cosa con altri 2 utenti.

Devo cominciare a preoccuparmi di queste segnalazioni?
Ma poi sicuro che il lag dipende da me? Quella partita ha dato problemi anche a me, I miei giocatori li sentivo davvero pesanti da controllare ed in un paio di occasioni non mi ha preso il passaggio.
Per ora sono 3 che mi hanno detto che mi hano segnalato, sempre se non mi ha segnalato pure qualcun'altro senza che me l'abbia detto.

Al momento non ricordo che connessione ho ma su pc gioco senza problemi anche ai giochi multiplayer online in streaming tramite il servizio nvidia geforce now, quindi non credo di avere una connessione così pessima, no? E' davvero colpa mia o sono loro che credono sia colpa mia?
Comunque davvero, devo preoccuparmi di queste segnalazioni? E' capitato anche a voi qualche episodio simile?
il "mondo" delle connessioni è molto variegato...
So che ci sono molte persone che giocano in hotspot dal cellulare e ogni volta che arriva anche un messaggio Whatsapp partiva una laggata...
Trai tu le conclusioni.
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
il "mondo" delle connessioni è molto variegato...
So che ci sono molte persone che giocano in hotspot dal cellulare e ogni volta che arriva anche un messaggio Whatsapp partiva una laggata...
Trai tu le conclusioni.
Si ma questi mi han chiaramente detto che mi hanno SEGNALATO perchè laggavo. E' quello il problema, che ti segnalano!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma queste partite immagino che chi ti ha segnalato le avrà perse...
Può essere che sia qualche rosicone ti abbia segnalato perchè non ha accettato la sconfitta.
Secondo me fin chè non ti arriva qualche avviso da KONAMI puoi stare tranquillo.
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Ma queste partite immagino che chi ti ha segnalato le avrà perse...
Può essere che sia qualche rosicone ti abbia segnalato perchè non ha accettato la sconfitta.
Secondo me fin chè non ti arriva qualche avviso da KONAMI puoi stare tranquillo.
Alla fine mi pare di averle vinte io tutte e 3, però hanno cominciato a scrivere che laggava già durante la partita. Quello di oggi ad esempio pure mi ha cominciato a scrivere durante la partita e mentre stava avendo la meglio sul piano del gioco.

Ma poi da dove è uscita sta moda di "segnalare" chi lagga? Come fai poi a dire che sia colpa mia?
Pensavo di averne viste tutte su fifa ma questa mi è nuova! :confused:
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Alla fine mi pare di averle vinte io tutte e 3, però hanno cominciato a scrivere che laggava già durante la partita. Quello di oggi ad esempio pure mi ha cominciato a scrivere durante la partita e mentre stava avendo la meglio sul piano del gioco.

Ma poi da dove è uscita sta moda di "segnalare" chi lagga? Come fai poi a dire che sia colpa mia?
Pensavo di averne viste tutte su fifa ma questa mi è nuova! :confused:
Guarda io da un po' di anni a questa parte ho tolto i commenti sia su PES che su FIFA.
Spesso sono provocatori e gente che non sa perdere e cerca di innervosirti di distrarti durante la partita.
Io ho scelto di chattare solo con gli amici.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Alla fine mi pare di averle vinte io tutte e 3, però hanno cominciato a scrivere che laggava già durante la partita. Quello di oggi ad esempio pure mi ha cominciato a scrivere durante la partita e mentre stava avendo la meglio sul piano del gioco.

Ma poi da dove è uscita sta moda di "segnalare" chi lagga? Come fai poi a dire che sia colpa mia?
Pensavo di averne viste tutte su fifa ma questa mi è nuova! :confused:
Infatti, può capitare... segnalare così a caso è da nerd
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Anche a me è capitato qualche volta, e gioco senza assistenze contro assistiti...con possesso palla ecc.. cioè so probabilmente di andare contro morte certa.. niente da fare mi hanno segnalato.. saranno dei dodicenni. Me lo auguro almeno..
 

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Gioco su PS4. Prima un avversario mi si è lamentato che laggava/o e mi ha pure detto che mi ha segnalato. Un paio di settimane fa mi è accaduta la stessa identica cosa con altri 2 utenti.

Devo cominciare a preoccuparmi di queste segnalazioni?
Ma poi sicuro che il lag dipende da me? Quella partita ha dato problemi anche a me, I miei giocatori li sentivo davvero pesanti da controllare ed in un paio di occasioni non mi ha preso il passaggio.
Per ora sono 3 che mi hanno detto che mi hano segnalato, sempre se non mi ha segnalato pure qualcun'altro senza che me l'abbia detto.

Al momento non ricordo che connessione ho ma su pc gioco senza problemi anche ai giochi multiplayer online in streaming tramite il servizio nvidia geforce now, quindi non credo di avere una connessione così pessima, no? E' davvero colpa mia o sono loro che credono sia colpa mia?
Comunque davvero, devo preoccuparmi di queste segnalazioni? E' capitato anche a voi qualche episodio simile?
Ciao, le mie partite sono un laggare unico, quando gioco in divisioni soprattutto, io non mi preoccuperei, la mia connessione ad esempio è ottima, ma negli orari di punta (dalle 20.00 alle 24:00) è praticamente ingiocabile, giocatori lenti, passaggi e intercetti sbagliati. Credo che sia un problema generale !
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
A di là delle segnalazioni, che secondo me lasciano il tempo che trovano..
In pes ricordo che potevo decidere di non giocare più con un determinato giocatore..
Su E football non si può più?!!?
Al di là del lag a comando, certi giocatori sono molto antipatici nel gioco, campo "appiccicoso" schemi.. melina..
Io vorrei non incrociarli mai più in nessuna partita..
Non si può più decidere di cancellarli dal proprio gaming?!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Si ma questi mi han chiaramente detto che mi hanno SEGNALATO perchè laggavo. E' quello il problema, che ti segnalano!
Guarda..... ignora sti messaggi, in passato mi capitava pure a me e non è mai successo niente, però se giochi in wifi può capitare..... ma spesso e volentieri sono rosiconi, oppure a volte lo fanno apposta per avere una tua reazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online