Lagger e immobilità KONAMI

fustt75

Primi Calci
3 Novembre 2011
5
0
1
Ciao a tutti,
sentite non riesco + a giocare a pes 2012 online 1 vs 1, perchè puntualmente trovo gente che stacca e ormai sono settimane che sono confinato nel baratro al di sotto del 70% e posso giocare solo con la "crème" dei lagger, cioè con coloro che swicchano e ti staccano il collegamento. Premetto che non ho mai staccato una partita, nè intendo cominciare da ora, anzi sono arrivato ad una forza squadra abbastanza importante con tutti top players e vedere tutto questo vanificato per colpa di 4 stronzii non è giusto...però mi viene spontanea una domanda! Ma tutte le segnalazioni che facciamo alla Konami (utenti, data, ora, nick, ecc) che fine fanno???

Ma si può?!
Che devo fare buttare via il gioco e tirare su bandiera bianca???

C'è per caso dietro la Konami a tutto ciò?!
No perchè almeno se lo sapessi eviterei continue arrabbiature...ma ci vuole tanto a bannare qualcuno???
Il brutto è che ho fatto centinaia di segnalazioni, provando anche ad inserire il mio cell, ma mai una telefonata e nemmeno una risposta scritta, all'infuori del solito messaggio di risposta automatico, che francamente non so che farmene!!!

Esiste un'anima buona che riesca a darmi una dritta per evitare di cambiare semplicemente gioco, anche perchè ho già sacrificato la mia squadra, resettando e ricominciando da capo...che altro fare???

Ecccheccavolo però...sveia KONAMI!!! :evil: :evil: :evil:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
fustt75 ha detto:
Ciao a tutti,
sentite non riesco + a giocare a pes 2012 online 1 vs 1, perchè puntualmente trovo gente che stacca e ormai sono settimane che sono confinato nel baratro al di sotto del 70% e posso giocare solo con la "crème" dei lagger, cioè con coloro che swicchano e ti staccano il collegamento. Premetto che non ho mai staccato una partita, nè intendo cominciare da ora, anzi sono arrivato ad una forza squadra abbastanza importante con tutti top players e vedere tutto questo vanificato per colpa di 4 stronzii non è giusto...però mi viene spontanea una domanda! Ma tutte le segnalazioni che facciamo alla Konami (utenti, data, ora, nick, ecc) che fine fanno???

Ma si può?!
Che devo fare buttare via il gioco e tirare su bandiera bianca???

C'è per caso dietro la Konami a tutto ciò?!
No perchè almeno se lo sapessi eviterei continue arrabbiature...ma ci vuole tanto a bannare qualcuno???
Il brutto è che ho fatto centinaia di segnalazioni, provando anche ad inserire il mio cell, ma mai una telefonata e nemmeno una risposta scritta, all'infuori del solito messaggio di risposta automatico, che francamente non so che farmene!!!

Esiste un'anima buona che riesca a darmi una dritta per evitare di cambiare semplicemente gioco, anche perchè ho già sacrificato la mia squadra, resettando e ricominciando da capo...che altro fare???

Ecccheccavolo però...sveia KONAMI!!! :evil: :evil: :evil:

Caro mio è il problema di tutti...ma noi palyer davvero ONESTI (perchè francamente se il 75 è la tua data di nascita non credo che a 37 anni circa ti metta a staccare per vincere ad un giochino) abbiamo perfettamente ragione di incazzarci...
La konami non fa niente perchè in fondo non le conviene: perchè bannare qualcuno? Il prossimo anno non ti comprerebbe più il gioco, invece è meglio fargli rubare qualche partita e danneggiare i player corretti, mi pare più giusto!
Se il tuo problema è solo la % partite fatti qualche amichevole o partita di classifica per recuperare; tu non sai quanto ti capisca! Dopo essere riuscito ad ingranare sono arrivato arrivato ad un massimo di circa 700 punti ma poi le continue disconnessioni e peggioramenti vari mi hanno surclassato e afflitto ho abbandonato l'online...
Il culmine è stato qualche settimana fa: 5 partite di file interrotte guarda caso dopo pochi secondi dal mio vantaggio.
Mi sono arrabbiato e poi mi sono detto: "io gioco solo per divertimento, e così non mi diverto più, anzi vado a letto pure incazzato!!!"...
E perciò ho abbandonato...medita, medita...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online