lagger come vedere il nome

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Scusate siccome ho chiesto più di una volta come si fa a vedere il nome dell ' avversario e non ho ricevuto risposta provo così! ! Non ditemi che ve lo scrivete ad inizio partita! O si ......
Io non so come fate ad aver giocato tanto con un gioco che ti può penalizzare in questo modo , cmq se c'è un sistema ( che io non ho trovato ) a fine partita di vedere il nome utente, se me lo dite grazie.

Quando esce la schermata che attribuisce i punti per la vittoria/sconfitta/pareggio il nome compare, oltre che per tutto l'arco della partita é scritto sotto e dovrebbe anche comparire nella lista degli ultimi giocatori incontrati nel menu principale della consolle.

Quando esce la schermata che attribuisce i punti per la vittoria/sconfitta/pareggio il nome compare, oltre che per tutto l'arco della partita é scritto sotto e dovrebbe anche comparire nella lista degli ultimi giocatori incontrati nel menu principale della consolle.
Si il tempo di vedere il nome c'è, a fine partita però ultimamente non mi segna più nessuno, cmq annotarlo allora.....provvederò.
Cmq come dite voi sono per lo più spagnoli a fare i bastardi , ma che merde però

Si il tempo di vedere il nome c'è, a fine partita però ultimamente non mi segna più nessuno, cmq annotarlo allora.....provvederò.
Cmq come dite voi sono per lo più spagnoli a fare i bastardi , ma che merde però
Basta anche andare nel menù Amici se hai PlayStation e vedere gli ultimi giocatori incontrati.

Come detto da MyClubRulez, basta che nel menù principale del MyClub vai nella schermata delle ultime 20 partite fatte e trovi tutti i nomi degli avversari incontrati! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn