lag

antoni-10

Primi Calci
28 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
antoni_l
salve a tutti vorrei una mao di aiuto se qualcuno mi potrebbe aiutare la ADSL E VODAFONE che o e buona problemi non me ne da e mai possibile che con certe persone anche amici il gioco certe volte mi rallenta da matti i giocatori diventano rimbambiti PES 20 non si capisce niente cosi
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
salve a tutti vorrei una mao di aiuto se qualcuno mi potrebbe aiutare la ADSL E VODAFONE che o e buona problemi non me ne da e mai possibile che con certe persone anche amici il gioco certe volte mi rallenta da matti i giocatori diventano rimbambiti PES 20 non si capisce niente cosi
Occhio perché purtroppo quello che può sembrare lag è anche la lentezza nel recepire i comandi che contraddistingue questo Pes... purtroppo
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
salve a tutti vorrei una mao di aiuto se qualcuno mi potrebbe aiutare la ADSL E VODAFONE che o e buona problemi non me ne da e mai possibile che con certe persone anche amici il gioco certe volte mi rallenta da matti i giocatori diventano rimbambiti PES 20 non si capisce niente cosi
In questo periodo è risaputo che ci sono rallentamenti delle reti un po' dappertutto con qualsiasi operatore di servizi internet.
Detto questo, se però scrivessi in modo meno sgrammaticato risulterebbe più chiaro da capire per chi volesse darti un aiuto a risolvere le tue problematiche.
 

antoni-10

Primi Calci
28 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
antoni_l
Come drammatica sono un po scarso ma poi si ci mette pure il cell a scrivere a cazzo comunque il problema è quello che o scritto rallentano, i giocatori sembrano rimbambiti quello è.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre