LAG LENTEZZA RITARDO RALLENTAMENTI ONLINE

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
RAGAZZI HO UN PROBLEMA DA SEMPRE QUANDO GIOCO ONLININE, NON SO QUALCUNO PUO AIUTARMI, SI TRATTA DI RALLENTAMENTI, LENTEZZA NEI DRIBLING E RITARDO NEI COMANDI ANCHE SE DI POCO PERO NON E COME QUANDO GIOCHI OFFLINE. VOLEVO SAPERE SE QUESO PROBLEMA C'E L'AVETE PURE VOI HO RIGUARDA SOLO ME, PERCHE QUANDO GIOCO SEMBRA CHE GLI ALTRI NON NE ABBIANO PROBLEMI BOO. SE QUALCUNO SA QUALCHE SOLUZIONE E PUO AIUTARMI GLI DICO GRAZIE...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ho lo stesso problema..spesso, connessione senza cavo.. :evil:
Ho rimediato pure un 1-7 da uno che faceva pure lo str....alla fine :twisted: non riuscivo a giocare e per correttezza non ho staccato e ho subito.. :evil: :evil: :evil:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
senza cavo è facile che il gioco sia più lento visto che già fa schifo di suo l'online di pes :x

con il cavo anche la connessione non è il massimo,ma è accettabile,però è consigliabile giocare non durante le ore di punta...meglio giocare la mattina o la sera tardi quando c'è meno gente ;)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
123stella ha detto:
senza cavo è facile che il gioco sia più lento visto che già fa schifo di suo l'online di pes :x

con il cavo anche la connessione non è il massimo,ma è accettabile,però è consigliabile giocare non durante le ore di punta...meglio giocare la mattina o la sera tardi quando c'è meno gente ;)


thanks.. ;)
 

nomen omen

Primi Calci
26 Febbraio 2011
6
0
1
anche a me certe volte ha dei rallentamenti... non è possibile ridurre la qualità grafica di elementi non importanti per la partita?
 

Smokinbianco

Primi Calci
14 Marzo 2011
10
0
1
ragazzi AIUTO COME SI FA A SEGNALARE LA GENTE CHE SI DISCONNETTE????? NON E' POSSIBILE CRISTO CHE NERVI...... MI HANNO DETTO DI SEGNALARLO ALLA KONAMI MA COME SI FA????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ieri un pezzo di....fino al 2-0 per me tutto ok..poi ha messo in pausa a metà del secondo tempo e inspiegabilmente non riuscivo più a giocare..lui tre tiri tre gol..ma che soddisfazione!! Sicuramente mentr lui faceva ciò la sua ragazza trombava col suo migliore amico mi ci scommetto le p... :evil:
Poi ditemi che non è lag..

abieu1 mi sembra il suo nick...evitatelo!
 

chimico11

Primi Calci
11 Aprile 2011
15
0
1
tiger ha detto:
Ieri un pezzo di....fino al 2-0 per me tutto ok..poi ha messo in pausa a metà del secondo tempo e inspiegabilmente non riuscivo più a giocare..lui tre tiri tre gol..ma che soddisfazione!! Sicuramente mentr lui faceva ciò la sua ragazza trombava col suo migliore amico mi ci scommetto le p... :evil:
Poi ditemi che non è lag..

abieu1 mi sembra il suo nick...evitatelo!


uno ieri ha fatto la stessa cosa.... 1 a 0 per me fino al secondo tempo verso il 10imo minuto quando mette in pausa e inizia a laggare da paura


che schifo ma come si diverte sta gente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,902
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca