@alberico ,scrivo a te perché so che come me ti sbizzarrisci con le tattiche per la cpu,dopo aver provato 3 master con i moduli fluidi,cambi di posizione e tattiche avanzate non ho intenzione di giocare con le squadre di default,è stato tutto un'altro gioco da quando le ho fatte,più difficile e meno monotono,basta solo che penso a quelle squadre a cui ho messo pressing e Gegenpressing attivo quanto mi hanno fatto sudare e costretto a giocare a palla alta
Ho però delle domande per te alle quali non trovo risposta o che comunque ho bisogno di un confronto
1 • tu hai capito su quale base la CPU giochi in tacca rossa,neutra o blu?
Io sono arrivato alla conclusione purtroppo che sia tutto random,intendo ad inzio partita,in quale modo decide di partire
2 • leggo molto spesso che metti mano anche ai singoli giocatori,ho letto molte volte che vai a toccare i lanci lunghi e lo stile "sviluppo" ai difensori,io vorrei cercare di arginare il fatto che 8 palle alte su 10 sono dei difensori,sono tutti degli ottimi saltatori o anticipatori,dici che se vado ad eliminare l'abilità "intercettazione" argino il problema?
Non ne sono sicuro perché ieri mi è capitato di giocare contro il Valladolid,un certo Plaza,attaccante da 67,ha vinto tutti i contrasti aerei con i miei difensori ed aveva solo 87 in "colpo di testa".
In "elevazione" era abbastanza basso,sui 70 e qualcosa e non aveva abilità specifiche.
Ero convinto che "colpo di testa" indicasse la precisione nei colpi di testa e basta
3 • se per quanto riguarda le tattiche alle squadre basta esportare i .ted e rimetterli dopo gli aggiornamenti.
Io di solito metto i .ted,faccio partire la master,salvo e reimporto il f.o.
Ora la domanda è,se vado a toccare i giocatori cosa succede quando inserisco i f.o. o le varie patch di aggiornamento che butta fuori la konami?no perdo tutte le modifiche come farei co le tattiche?
4 • hai mai provato a toccare il valore resistenza ai giocatori avversari per provare ad ottenere più falli?
Te lo chiedo perché noto un aumento considerevole di interventi fuori tempo e scomposti nell'ultimo quarto d'ora di partita da parte della CPU.
Avevo provato a mettere "aggressività" a 99 a tutta una squadra portoghese per prova ma non era cambiato assolutamente nulla a livello di interventi
5 • per ovviare al problema super/power up in M.L. dove si vede un portiere da 64 parare l'impossibile,o giocatori con velocità 71 bruciare giocatori da 89 per via che la CPU schiera sempre quelli in condizione migliore,se attiviamo l'opzione che schiera i giocatori in base all'abilità in teoria dovrebbe schierare anche gente con freccia normale,e non solo quelli azzurri e verdi,così.agari giocheremmo contro squadre quasi normali si può dire
Preferisco vedere un De Gea che mi para di tutto che un Caro(secondo portiere del Valladolid da 64)che para l'impossibile solo perché ha la freccia azzurra