——— Laboratorio Facemaking di Andò12345 ——— | Facepack Vol.3 Rilasciato #63 | G. Letizia WIP v.2 #68

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao @Andò12345 complimentissimi innanzitutto per i tuoi lavori...solo una cosa, riesci a togliere/ridurre la barba ad Augello? E' fatto davvero bene ma bisognerebbe farlo senza barba o con una barba appena accennata. In game la barba della tua attuale creazione e' davvero troppo marcata rispetto alla realta', se cosi' si puo' dire. Grazie per quanto potrai fare! :)
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao e grazie per la risposta, certo lo fatto però nulla.
Hai fatto in questo modo? Perché altrimenti hai sbagliato e per questo non ti funziona.
non devi creare una sola cartella e chiamarla in quel modo. Dentro alla cartella Livecpk crei una cartella Asset. dentro alla cartella Asset crei una cartella model. E cosi via fino alla cartella real in cui metterai la cartella numerata che scarichi.
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao @Andò12345 complimentissimi innanzitutto per i tuoi lavori...solo una cosa, riesci a togliere/ridurre la barba ad Augello? E' fatto davvero bene ma bisognerebbe farlo senza barba o con una barba appena accennata. In game la barba della tua attuale creazione e' davvero troppo marcata rispetto alla realta', se cosi' si puo' dire. Grazie per quanto potrai fare! :)
Ciao grazie per i complimenti, la barba dipende molto dalla foto che prendi, io per la barba mi sono attenuto più a come ce l’ha in questa foto:
994674FA-FC8D-4653-9A40-779CB25BFD40.jpeg
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao andò una domanda per te che sei esperto, ho trovato un volto online(Toney) che però non ha numero di ID in quanto creata lo scorso anno in cui non era presente nel database di Pes. Ora lo hanno aggiunto e ci vorrei inserire L Id che gli hanno assegnanto sai dirmi come si fa? Ho provato a rinominare la cartella ma nulla...ho seguito la procedura per rinominare tramite Hex ma nulla perché dentro i file ci ha scritto Toney (5 lettere) mentre il suo numero di Id È di 6 numeri....esiste un modo? Ti ringrazio anticipatamente
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao andò una domanda per te che sei esperto, ho trovato un volto online(Toney) che però non ha numero di ID in quanto creata lo scorso anno in cui non era presente nel database di Pes. Ora lo hanno aggiunto e ci vorrei inserire L Id che gli hanno assegnanto sai dirmi come si fa? Ho provato a rinominare la cartella ma nulla...ho seguito la procedura per rinominare tramite Hex ma nulla perché dentro i file ci ha scritto Toney (5 lettere) mentre il suo numero di Id È di 6 numeri....esiste un modo? Ti ringrazio anticipatamente
Ciao, allora nei file originali a quanto ho capito c’erano due cartelle “una numerata” e una con scritto “Toney”, giusto?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

lukebryce

Pulcini
22 Settembre 2018
24
12
3
Ciao @Andò12345 , ti scrivo anche qui per ringraziarti per aver fatto uno splendido De Zerbi su mia richiesta parecchi mesi fa!
Approfitto per chiederti, come potrei inserirlo in Pes21? Con quale id intendo? Per sostituirlo a qualche allenatore
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao @Andò12345 , ti scrivo anche qui per ringraziarti per aver fatto uno splendido De Zerbi su mia richiesta parecchi mesi fa!
Approfitto per chiederti, come potrei inserirlo in Pes21? Con quale id intendo? Per sostituirlo a qualche allenatore
Ciao, grazie per i complimenti. Dimmi quale allenatore vuoi sostituire con De Zerbi così ti invio De Zerbi con un nuovo id.
 
  • Like
Reactions: lukebryce

lukebryce

Pulcini
22 Settembre 2018
24
12
3
Ciao, grazie per i complimenti. Dimmi quale allenatore vuoi sostituire con De Zerbi così ti invio De Zerbi con un nuovo id.

Guarda, non ho nessuno facepack per gli allenatori in Pes 21.
Quindi non saprei.. ho già cominciato una Master con il nuovo Guardiola, magari al posto suo? (Anche se avrei preferito sostituire uno di quelli fake :/ )
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Guarda, non ho nessuno facepack per gli allenatori in Pes 21.
Quindi non saprei.. ho già cominciato una Master con il nuovo Guardiola, magari al posto suo? (Anche se avrei preferito sostituire uno di quelli fake :/ )
Ok, appena posso ti mando due De Zerbi, uno con l’id di Guardiola, l’altro con l’id di un allenatore fake.
 
  • Like
Reactions: lukebryce

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ciao a tutti, scusate, non mi ricordo una cosa... forse mi manca un passaggio. per inserire i volti ed eventualmente i tatuaggi come procedo?
io ho creato una cartella in livecpk chiamata FacePack. ho inserito li le cartelle con i volti (quelle numerate per intenderci) e ho messo la stringa cpk.root = ".\livecpk\FacePack" ma non me li legge... dove sbaglio? in che posizione va messa la stringa?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ciao a tutti, scusate, non mi ricordo una cosa... forse mi manca un passaggio. per inserire i volti ed eventualmente i tatuaggi come procedo?
io ho creato una cartella in livecpk chiamata FacePack. ho inserito li le cartelle con i volti (quelle numerate per intenderci) e ho messo la stringa cpk.root = ".\livecpk\FacePack" ma non me li legge... dove sbaglio? in che posizione va messa la stringa?
a posto risolto, mi ero dimenticato di inserire le altre directory dentro facepack...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof