——— Laboratorio Facemaking di Andò12345 ——— | Facepack Vol.3 Rilasciato #63 | G. Letizia WIP v.2 #68

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
  • Like
Reactions: Gae100

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ok grazie ho scaricato sider e lo messa della directory di gioco, poi sono andato nella cartella livecpk e ho creato la cartella faces al interno ci ho messo il file numerato di G. SCAMACCA, sono andato nel sider.ini e o scritto cpk.root = ".\livecpk\faces" poi lo lanciato dal EXE dello sider.
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ok grazie ho scaricato sider e lo messa della directory di gioco, poi sono andato nella cartella livecpk e ho creato la cartella faces al interno ci ho messo il file numerato di G. SCAMACCA, sono andato nel sider.ini e o scritto cpk.root = ".\livecpk\faces" poi lo lanciato dal EXE dello sider.
Allora in pratica dentro la cartella faces crea la seguente directory: Asset/model/character/face/real
All’interno di questa directory metti la cartella numerata di Scamacca. Parti l’exe del sider e dovrebbe funzionarti.
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Guarda ho creato la cartella Assent/character/face/real, ma non va non capisco cosa può essere.
 

luca21

Pulcini
9 Settembre 2018
25
19
3
Guarda ho creato la cartella Assent/character/face/real, ma non va non capisco cosa può essere.

non devi creare una sola cartella e chiamarla in quel modo. Dentro alla cartella Livecpk crei una cartella Asset. dentro alla cartella Asset crei una cartella model. E cosi via fino alla cartella real in cui metterai la cartella numerata che scarichi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online