✅ [LABORATORIO EDITING] Topic Ufficiale Editing su Tattiche e Giocatori

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Grande ottimo contributo... come si imposta il fuorigioco automatico ? Con questa opzione si vede di più il fuorigioco?
Devi andare alla schermata schema di gioco dove c'è la formazione e vai nella casella in basso verso destra dove si cambia capitano,rigorista ecc...
Scorri in basso e c'è una voce fuorigioco automatico e metti Sì.

Sì la differenza si nota ;)
 
  • Like
Reactions: Drmax985

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao a tutti.
Metto anche qui un 4-3-3 che cerca di emulare il gioco di Zeman. Tentativi ne ho fatti tanti, sono passato à un modulo fluido con davvero movimenti semplici e logici tra le due fasi di possesso e non possesso in modo che i giocatori non di ritrovino imbambolati come spesso mi è successo. Ho fatto un file Ted con una squadra di Altre Asia. Vi basta mettere il Ted e salvare in seguito la tattica per la vostra squadra. Ho fatto così per fare in modo che le posizioni siano giuste per tutti cosa che con le foto può essere più difficile da copiare.
Spero possiate divertirvi e aspetto se vi va I vostri commenti.
Un grazie speciale a @CR9 che ha provato la tattica per primo per darmi le sue impressioni e vedere se la direzione era quella giusta.
Metto il tutto anche in prima pagina

 
  • Like
Reactions: Kimi85

Cimmino91

Primi Calci
14 Ottobre 2016
6
0
1
PSN ID
cimminogas
raga scusate ma queste tattiche valgono solo contro la CPU o anche online contro amici?
 

LocoEfootball

Primi Calci
19 Dicembre 2019
12
4
3
He modificado 5 ligas enteras hasta la fecha, además de otros 12 equipos ... muchos de ellos tienen 0 jugadores con Skill Cards y estilos COM ... Todavía no he probado todo en ML para obtener una retroalimentación precisa si algo cambia en un nivel técnico. Ahora, muchos jugadores se guían solo por las estadísticas ...

Potresti essere così gentile da condividere i tuoi file ted.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619