La vostra avventura nella modalità SIM

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ciao ragazzi confrontiamoci qui per quanto riguarda la modalità sim, su che posizioni viaggiate al momento?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Bianchi bronzo e argento mpo livellati, davanti 2 punte oro Ibra ed embolo che sono forti fisicamente, embolo pure veloce oltre che possente, tattiche nessuna, imposta però chi va a saltare chi crossa e tira punizioni ecc
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Bianchi bronzo e argento mpo livellati, davanti 2 punte oro Ibra ed embolo che sono forti fisicamente, embolo pure veloce oltre che possente, tattiche nessuna, imposta però chi va a saltare chi crossa e tira punizioni ecc
la cosa da capire e' in base a che cosa puoi vincere partite in confronto a altri?!credo che oltre ai giocatori ci siano tattiche precise in base ai moduli e quant'altro..non si puo' vincere sempre random!ahaha
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
A me capita spesso di incontrare squadre tutte fatte di bianchini col solo Mbappé e puntualmente, con la mia squadra tutta di argenti, perdo.
Se trovo squadre simili alla mia a volte vinco, altre pareggio però non perdo mai. Non capisco il senso.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io quest'anno sto sculando, sono circa 250 posizione mai successo in anni di pes per quanto mi riguarda
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Ciao non credo ci sia un topic su questa modalità che di SIM purtroppo ha veramente poco. C'è chi la usa per fare GP, chi per far fare XP ai propri giocatori, chi ci parcheggia gli scarti per le 10 partite da contratto e chi la usa per scalare la classifica...

Magari qui possiamo scambiarci consigli e impressioni su una modalità che a tratti sembra assolutamente fuori da ogni logica :oops:

Io personalmente gioco fino alla prima vittoria a 4 stelle per prenderemi i 6600GP poi vado con la 1 stella predefinita con in attacco VAN BASTEN iconic alternata ad una 3 stelle di argenti e ori da riciclare poi come allenatori... tattiche avanzate TERZINI ALTI, GEGENPRESSING e CROSS AL CENTRO... tacca rossa (non ultra rossa) dall'inizio, se sto vincendo tolgo i terzini alti e magari abbasso la squadra...

Buona discussione a tutti :)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ciao non credo ci sia un topic su questa modalità che di SIM purtroppo ha veramente poco. C'è chi la usa per fare GP, chi per far fare XP ai propri giocatori, chi ci parcheggia gli scarti per le 10 partite da contratto e chi la usa per scalare la classifica...

Magari qui possiamo scambiarci consigli e impressioni su una modalità che a tratti sembra assolutamente fuori da ogni logica :oops:

Io personalmente gioco fino alla prima vittoria a 4 stelle per prenderemi i 6600GP poi vado con la 1 stella predefinita con in attacco VAN BASTEN iconic alternata ad una 3 stelle di argenti e ori da riciclare poi come allenatori... tattiche avanzate TERZINI ALTI, GEGENPRESSING e CROSS AL CENTRO... tacca rossa (non ultra rossa) dall'inizio, se sto vincendo tolgo i terzini alti e magari abbasso la squadra...

Buona discussione a tutti :)
Io ho provato tutte le tattiche ma non funzionano per niente, almeno per quanto riguarda me, gioco 2300 forza squadra e sono rango 300 più o meno, l'unica cosa che faccio imposto qualche marcatutura e niente faccio partire la partita
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io metto fuffa a caso per gp! Me ne fotto tanto fa tutto da solo! E mi faccio minimo 40k al giorno ci perdo solo 1 minuto e stop! Uso remote play e stop! Senza fatica faccio gp!
 
  • Like
Reactions: Sickknee

dangerdani89

Primi Calci
9 Gennaio 2012
13
2
18
Mi pare sono arrivato sulle 450 partite o giù di lì, tra remote play e timewiewer si viaggia bene. Per esperienza dico che è una modalità veramente senza logica. Mi concentro con 1 stella , limite 1700. Prima settimana partito con la squadra originale con Ronaldo iconico punta e Arambaru allenatore, molte vittorie poi con il primo aggiornamento , cominciava a pareggiare e perdere. Cambio , uso altre palle bianche TS 99 e Ronaldo punta, molte vittorie (segnalo Quijada, Ballini,Krip davvero ottimi) ma poi patch e di nuovo pareggi e sconfitte. Attuo là rivoluzione tecnica, vado di palle bronzo , ali argento con punta oro ( Milik, Alario fenomenali) con allenatore quello che allena il Portogallo. Molte vittorie ovviamente ma poi arriviamo a Giovedì scorso e le perde tutte. Allora mi reincazzo nuovamente e cambio nuovamente asset, tutto argento e punta Lukaku. Avrò fatto circa 40 partite , ne ho perse due, pareggiate due e tutte vinte. Arriviamo a oggi e nuovamente riperde tutte. Allora ho nuovamente riproposto la stessa squadra ma ho messo Guardiola e per ora saranno circa 15 partite , 1 sconfitta 1 pareggio e tutte vittorie. Apparte il fatto che trovo sempre squadre con gli originali più Mbappe o Lewandoski punta , TS 70-80...ma che pxxxxxxxa è dai?!?! Ho usato anche due volte Simeone con una squadra lv3 alla cazzum per finire il suo contratto e quello dei giocatori oro in esubero che avevo e nonostante un TS di 70 le ha vinte tutte e due... non ha senso secondo me .
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Mi pare sono arrivato sulle 450 partite o giù di lì, tra remote play e timewiewer si viaggia bene. Per esperienza dico che è una modalità veramente senza logica. Mi concentro con 1 stella , limite 1700. Prima settimana partito con la squadra originale con Ronaldo iconico punta e Arambaru allenatore, molte vittorie poi con il primo aggiornamento , cominciava a pareggiare e perdere. Cambio , uso altre palle bianche TS 99 e Ronaldo punta, molte vittorie (segnalo Quijada, Ballini,Krip davvero ottimi) ma poi patch e di nuovo pareggi e sconfitte. Attuo là rivoluzione tecnica, vado di palle bronzo , ali argento con punta oro ( Milik, Alario fenomenali) con allenatore quello che allena il Portogallo. Molte vittorie ovviamente ma poi arriviamo a Giovedì scorso e le perde tutte. Allora mi reincazzo nuovamente e cambio nuovamente asset, tutto argento e punta Lukaku. Avrò fatto circa 40 partite , ne ho perse due, pareggiate due e tutte vinte. Arriviamo a oggi e nuovamente riperde tutte. Allora ho nuovamente riproposto la stessa squadra ma ho messo Guardiola e per ora saranno circa 15 partite , 1 sconfitta 1 pareggio e tutte vittorie. Apparte il fatto che trovo sempre squadre con gli originali più Mbappe o Lewandoski punta , TS 70-80...ma che pxxxxxxxa è dai?!?! Ho usato anche due volte Simeone con una squadra lv3 alla cazzum per finire il suo contratto e quello dei giocatori oro in esubero che avevo e nonostante un TS di 70 le ha vinte tutte e due... non ha senso secondo me .
Ma si cavolo ti frega io le faccio solo per prendere GP e basta!lancio 20 SIM al giorno poi match day sono 60k al giorno perdendoci 15 minuti al giorno per prendere 20 giocatori a caso appunto per le SIM!così metto via per eventuali aste e per poi sbancare un pool
 
  • Like
Reactions: dangerdani89

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Ciao ragazzi volevo chiedervi se c'era un'app per poter giocare partite SIM dal cellulare e non per forza dalla consolle.
Spero di essermi spiegato.
Grazie mille
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
stamane l'app remote ps4 mi si è chiusa e rifacendo la connessione mi esce
"si è verificato un errore sulla ps4.riavviare la ps4" .
non essendo a casa...cosa potrà essere successo?
vi è già capitato?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL