[CHANTS] La voce di PES (Cori per PS4 con lettore USB)

Martins90

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
8
3
PSN ID
Martinswarrior
@Corelento bellissima iniziativa, così è sensazionale, provato oggi con alcune squadre.... Mi hai fatto ritornare al passato nel vecchio Winning Eleven 7 o Pes 2009 al pc, dove inserivo tutti i cori personalizzati. Cercherò di creare qualche file, sopratutto di Serie A e del mio Foggia. Se riesco a fare qualcosa, li posto qui.
Inoltre, i cori sono quelli che hai messo nel link in prima pagina o ce ne sono altri?
 
Ultima modifica:

Martins90

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
8
3
PSN ID
Martinswarrior
Ciao ragazzi, posto il link dei cori dell'Atalanta

 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
@Corelento bellissima iniziativa, così è sensazionale, provato oggi con alcune squadre.... Mi hai fatto ritornare al passato nel vecchio Winning Eleven 7 o Pes 2009 al pc, dove inserivo tutti i cori personalizzati. Cercherò di creare qualche file, sopratutto di Serie A e del mio Foggia. Se riesco a fare qualcosa, li posto qui.
Inoltre, i cori sono quelli che hai messo nel link in prima pagina o ce ne sono altri?
al momento quelli in prima pagina,ma ne farò altri sicuramente :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Martins90

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Perfetto. Intanto ho fatto l’Atalanta, sicuramente anch’io ne farò altre
Ti consiglio cmq di ascoltare le singole tracce che hai unito nel gioco,alcune sono sempre più invasive delle altre,le deci regolare nel volume del programma che usi e poi unirle,un altra cosa,io ho messo tra una traccia e un altra delle tracce mute per rendere la cosa più verosimile.Cmq buono dai,bravo...una cosa,sarebbe buona cosa se tu aprissi un tuo topic,per due motivi,il primo perché cosi non si perderebberio qui su questo topic,secondo che si lega al primo motivo,per dare modo a tutti gli utenti di avere più scelta.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Martins90

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
8
3
PSN ID
Martinswarrior
Ti consiglio cmq di ascoltare le singole tracce che hai unito nel gioco,alcune sono sempre più invasive delle altre,le deci regolare nel volume del programma che usi e poi unirle,un altra cosa,io ho messo tra una traccia e un altra delle tracce mute per rendere la cosa più verosimile.Cmq buono dai,bravo...una cosa,sarebbe buona cosa se tu aprissi un tuo topic,per due motivi,il primo perché cosi non si perderebberio qui su questo topic,secondo che si lega al primo motivo,per dare modo a tutti gli utenti di avere più scelta.
Oggi le riascolto, avendole fatte in tarda serata, mi regolavo con il grafico del DB delle singole tracce. Oggi l’aggiusto un po’ e lo reinserisco, semmai in un altro post
 

Martins90

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
8
3
PSN ID
Martinswarrior
Ciao che programma si usa per unire i cori
Puoi usare qualsiasi programma musicale, io ho usato un programma per montaggi video ed adobe Audition. Potresti usare tranquillamente Audacity o qualunque programma che permetta modifiche di fade out e fade in nella traccia
 
  • Like
Reactions: Ilbos87

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Grazie ! Ottimo lavoro ...giocare con cori crea una magnifica atmosfera
Mi sembra di non aver trovato nulla del Barcellona ...puoi inserire qualcosa ?
Grazie ancora
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Grazie ! Ottimo lavoro ...giocare con cori crea una magnifica atmosfera
Mi sembra di non aver trovato nulla del Barcellona ...puoi inserire qualcosa ?
Grazie ancora
Se trovo materiale adatto si....dovete scusarmi ma tra lavoro e famiglia va via tanto tempo...in questi giorni spero di postare le musiche per le coppe.
Musica per menù,musica come intro delle squadre.
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
La cosa più bella è creare un file audio telecronaca piccinini sarebbe tanta roba
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho fatto dei video questa mattina a casa,a riguardo delle partite da giocare in coppa,sia CL che EL...qui a lavoro per caricare 5 video da 3/4 minuti ci vuole una settimana,questa sera con la wifi li carico
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e RakMagic32

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77