Sei il benvenuto!Bello, avevo dimenticato questo topic. La prossima volta i miei gol più belli in full manual li carico qua sotto![]()
Ma sono partite OFFLINE? Perchè è un ritmo più lento rispetto ai miei gol fatti in partite online. Che telecamera e settaggi di essa usi? Complimenti!Bellissimi come gol, compliementi!
Posto qua gli ultimi gol e poi d'ora in avanti li aggiungerò pian piano che creerò i video:
Yes io gioco solo offline provando a replicare per quanto possibile il ritmo di una partita reale.Ma sono partite OFFLINE? Perchè è un ritmo più lento rispetto ai miei gol fatti in partite online. Che telecamera e settaggi di essa usi? Complimenti!
Bella l’azione ma la conclusione a rete è una perla!
Invece di fare battutine banali, prova a segnare tu senza assistenze...Che variabilità PAZZESCA di tipologia di messe a segno
@MrKatana74Invece di fare battutine banali, prova a segnare tu senza assistenze...
Ok allora scusami!@MrKatana74
Forse non hai capito che il mio era un COMPLIMENTO (ho visto tutti i gol e anziché metterti il like ho scritto un post) nel senso che hai segnato in tante diverse situazioni con conclusioni full manual magnifiche!
Secondo me hai frainteso ... cioè io volevo dirti "bravissimo!"
Di nulla … ma chiarimento doveroso perché quei gol li faccio pure io … ma assistito e cambia bene!Ok allora scusami!
In full manual, punizioni a parte, è decisamente più difficile ma più gratificante.Di nulla … ma chiarimento doveroso perché quei gol li faccio pure io … ma assistito e cambia bene!