La vetrina del full manual

MrKatana74

Esordienti
6 Dicembre 2023
122
48
28
PSN ID
MrKatana74
Ecco alcuni miei gol segnati in full manual in divisioni online
(scusate ma avevo dimenticato di disabilitare il cerchietto sotto i giocatori cosa che ho poi fatto dopo visto che non mi serve a nulla).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
Bellissimi come gol, compliementi!
Posto qua gli ultimi gol e poi d'ora in avanti li aggiungerò pian piano che creerò i video:

• Mi piace
Reazioni: MrKatana74
Bellissimi come gol, compliementi!
Posto qua gli ultimi gol e poi d'ora in avanti li aggiungerò pian piano che creerò i video:

Ma sono partite OFFLINE? Perchè è un ritmo più lento rispetto ai miei gol fatti in partite online. Che telecamera e settaggi di essa usi? Complimenti!

Ma sono partite OFFLINE? Perchè è un ritmo più lento rispetto ai miei gol fatti in partite online. Che telecamera e settaggi di essa usi? Complimenti!
Yes io gioco solo offline provando a replicare per quanto possibile il ritmo di una partita reale.
Gioco full manual a velocità -2.
La camera è stadio con zoom 0, altezza 10 ed angolo 10.

Invece di fare battutine banali, prova a segnare tu senza assistenze...
@MrKatana74
Forse non hai capito che il mio era un COMPLIMENTO (ho visto tutti i gol e anziché metterti il like ho scritto un post) nel senso che hai segnato in tante diverse situazioni con conclusioni full manual magnifiche!
Secondo me hai frainteso ... cioè io volevo dirti "bravissimo!"

• Mi piace
Reazioni: MrKatana74
@MrKatana74
Forse non hai capito che il mio era un COMPLIMENTO (ho visto tutti i gol e anziché metterti il like ho scritto un post) nel senso che hai segnato in tante diverse situazioni con conclusioni full manual magnifiche!
Secondo me hai frainteso ... cioè io volevo dirti "bravissimo!"
Ok allora scusami!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online