" Sunshine on Leith: Hibernian FC"

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
europa league.jpg

RISULTATI OTTAVI

Trabzonspor - B. Moenchengladbach 1-3
Texeira

B. Moenchengladbach - Trabzonspor 3-2
autogoal, Sturridge


E' UN TRABZONSPOR DISTRATTO IN EUROPA

TRRRRRRRR.jpg



E' una squadra distratta dalla lotta per il campionato quella che scende in campo per il doppio confronto con il Borussia con Berbatov che opta anche per un turnover mirato, in vista della volata finale in patria. Nonostante la sconfitta all' andata per 1-3 i Turchi al ritorno sono stati comunque in grado di mettere paura ai Tedeschi andando addirittura sul 2-0 nei primi minuti del secondo tempo nonostante un espulsione rimediata al 40'. Nell ultima parte del secondo tempo il Trabzonspor si scopre in cerca del goal qualificazione ma viene colpito piu volte in contropiede dovendo dire addio ai suoi sogni di gloria Europei.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
super lig.jpg

RISULTATI 28 -30 GIORNATA


Alanyaspor - Trabzonspor 1-1
Sturridge

Trabzonspor - Rizespor 3-1 ( derby )
Turkmen, Texeira, Texeira

Cenglerbigi - Trabzonspor 1-2
Onazi, Santos


CLASSIFICA 30 GIORNATA


DFFFFFFFF.jpg


IL GALTASARAY ACCORCIA A -4



falcao.png


Dopo il pareggio del Trabzonspor con l' Alanyaspor la squadra di Istanbul sente l' odore del sangue e, trascinata da Falcao, vince e si porta a - 4 dalla capolista a 6 gionate dalla fine e con ancora lo scontro diretto da giocare ; gli uomini di Berbatov sono comuque bravi a rimanere concentrati ed andare a vincere il derby con il Rizespor, partita sempre molto difficile, come da tradizione. La pesantissima sconfitta dell' andata ( 5-1 ) viene dunque vendicata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
MARLOS PORTA IL TRABZONSPOR IN FINALE !

marlossssssss.jpg



Dopo il pareggio dell' andata per 0-0 fuori casa gli uomini di Berbatov sono obbligati a giocare una partita molto attenta al ritorno dato che un goal del Goztepe costringerebbe la squadra del Mar Nero a segnarne 2 per passare il turno. Il discorso qualificazione rimane in bilico fino all ' ultimo con Marlos che segna il goal decisivo a 10 minuti dal termine. La finale di coppa di Turchia verdra dunque contrapposte il Trabzonspor e il Galatasaray che si stanno dando battaglia anche per la vittoria del campionato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Usciamo dall'Europa League però in patria abbiamo la possibilità di poter centrare uno storico Double. Crediamoci
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
31 GIORNATA SUPER LIG
TRABZONSPOR - SIVASSPOR 1-0
Sturridge

trabz sivasspor match.jpg

CLASSIFICA 31 Giornata

TRABZONSPOR 65
GALATASARAY 61
 
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
32 GIORNATA GALATASARAY - TRABZONSPOR
CONFERNZA STAMPA PRE MATCH

WWWWWOOOOOOOOO.jpg


Sarei un bugiardo se vi dicessi che non sentiamo la pressione per questo match; i giocatori li ho visti molto tesi , sanno che il Galatasary darà la vita in questa partita che per loro è decisiva. E poi giocheremo nel loro stadio, che si trasformera in un inferno giallorosso. Volete qualche notizia sulla formazione? Non ho ancora deciso se affrontarli con la nostra solita tattica aggressiva oppure optare per un modulo piu difensivo e puntare sul contropiede, mi porterò avanti questo dubbio fino a poco prima del match, ho bisogno di guardare in faccia i miei calciatori , uno per uno , per capire come disporci in campo.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
DISASTRO A ISTANBUL .
GALATASARAY - TRABZONSPOR 4-1

trabz galatasasray pre mathc.jpg


Le parole di Berbatov dopo la sconfitta. " Mi assumo tutte le responsabilità di questo risultato, alla fine ho mandato in campo una formazione molto difensiva, snaturando del tutto il nostro modo di giocare. Era impensabile riuscire a difenderci per 90 minuti nel loro stadio, ho sbagliato, avrei dovuto schierare la formazione coraggiosa che ci ha portato a lottare per il titolo, potessi tornare indietro cambierei tutto... i ragazzi sono molto abbattuti , erano consapevoli dell' importanza di questa partita. Detto questo faccio anche i complimenti ai miei avversari, avevano il fuoco sacro che ardeva dentro di loro, arrivavani primi su tutte le seconde palle , hanno mostrato un aggressività spaventosa, Falcao e Origi immarcabili. Adesso dobbiamo leccarci le ferite e guardare avanti per difendere questo punticino di vantaggio che ci rimane sul Galatasaray .... di certo il calendario non ci aiuta, la prossima partita sarà un altro match durissimo contro il Fenerbahce"


CLASSIFICA 32 GIORNATA
Trabzonspor 65
Galatasaray 64
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL TRABZONSPOR PERDE IL PRIMO POSTO
33 GIORNATA : TRABZONSPOR - FENERBAHCE 1-1

trabz fenerbahce match.jpg


Una porta stregata ed un arbitraggio molto discusso fermano la squadra del Mar Nero ; si gioca ad una porta sola ma tra pali ed errori clamorosi gli uomini di Berbatov acciuffano il pareggio solo al' 89' minuto. Molto discusso anche un goal annullato a Sturridge per un fallo veramente dubbio, episodio che fa infuriare l' allenatore Bulgaro che viene espulso dal campo. Il Galatasaray grazie alla vittoria nel suo match completa il sorpasso e si porta a + 1


CLASSIFICA 33 GIORNATA
Galatasaray 67
Trabzonspor 66
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TIGRI SI FERMANO ANCORA, ORA SERVE UN MIRACOLO
34 GIORNATA: GOZTEPE - TRABZONSPOR 1-1

trabz goztepe matchday.jpg


Per la seconda giornata di fila è un Trabzonspor sprecone quello che scende in campo contro il Goztepe; tantissime occasioni ma poca lucidità sotto porta, mentre il Galatasray vince ancora. Gli uomini di Berbatov alzano bandiera bianca , a 3 giornate dal termine serve un miracolo. Per tenere acceso il sogno, nel prossimo match la squadra di Trebisonda deve portare a casa i 3 punti e sperare che i giallorossi di Istanbul non vincano. Un eventuale arrivo a pari punti consegnerebbe il titolo al Galatasary grazie agli scontri diretti.

CLASSIFICA 34 GIORNATA
Galatasaray 70
Trabzonspor 67
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL TRABZONSPOR SI ARRENDE, IL GALATASARAY E' CAMPIONE

GALA 1111.jpg

Non basta la vittoria del Trabzonspor per 2-0 sul Denizlispor , infatti il Galatasaray vince la sua partita e si laurea campione con una giornata d' anticipo. Tra pochi giorni ci sarà una sorta di rivincita con la finale di coppa di Turchia, Berbatov vuole la vendetta.

CLASSIFICA 35 GIORNATA
Galatasaray 73
Trabzosnpor 70
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
MA PORCA P...ANA!!!!
MINC SUL FILO DI LANA....

MI SPIACE ALBE!!!
Eh lo so .... Ci sono arrivato veramente vicino... Chissà quando mi ricapiterà di lottare per vincere un campionato .Diciamo che tutte le situazioni " strane " mi si sono concentrate nelle ultime due partite, dove i miei hanno sbagliato dei goal incredibili e dove mi hanno annullato un goal allucinante per un fallo inventato ... Spero di rifarmi in coppa , ho una grande sete di vendetta . Il problema è che il Galatasaray è veramente forte ... Speriamo bene
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Davvero un peccato aver perso il campionato sul filo di lana, colpa anche di situazioni che c'hanno penalizzato non poco. Ora però voltiamo pagina e andiamoci a prendere la Coppa di Turchia
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DELLA FINALE

ETTTTTTTTTTT.png

Le parole di Berbatov prima della finale. " Ho imparato dai miei errori , e rispetto alla disfatta dell' ultima sifda con il Galatasary di qualche settimana fa cambierò totalmente l' approccio tattico alla partita. Questa volta partiteremo all' attacco, andandoli a pressare alti, tanto abbiamo visto che difendendo bassi diventano troppo pericolosi, soprattutto con Falcao e Origi; Cercheremo di tenerli lontani dalla nostra aera con un pressing molto aggressivo. I ragazzi ci hanno messo un pò a metabolizzare la delusione del campionato, ma il destino ci ha dato la possibilità di riscattarci subito. Non dobbiamo assolutamente farci sfuggire questa occasione di vendetta sportiva, e la rabbia per il clamoroso torto arbitrale che abbiamo subito con il Fenerbahce deve trasformarsi in determinazione, per riprenderci quello che ci è stato ingiustamente tolto. Siamo pronti:"
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO CALDO !

TRA CUP 3.jpg

ZIRAAT TURKIYE KUPASI FINALE
TRABZONSPOR - GALATASARAY 1-0
Honda

La vendetta è compiuta, la tempesta del Mar Nero si è abbatutta sugli acerrimimi nemici di Istanbul lasciandosi alle spalle macerie e devastazione. il Trabzonspor vince la coppa di Turchia al termine di una partita combattutissima che ha regalato ben poco spettacolo. Il match è rimasto in bilico fino all' 80 minuto, quando su una dormita difensiva del Galatasaray Texeira ruba palla al limite dell area di rigore avversaria e serve Honda, che dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo mette a segno il goal vittoria. Grandissima festa a Trebisonda, dove la gente ha festeggiato in piazza fino a tarda notte. La stagione delle Tigri si conclude quindi con la coppa, un secondo posto che permetterà alla squadra di giocare i preliminari di Champions e la possibilità di conquistare anche la supercoppa Turca. Adesso si aspettano notizie sul futuro di Berbatov; fino a qualche giorno fa sembrava ad un passo il suo passaggio sulla panchina di una squadra di Premier, ma nelle ultime ore sembra sia cambiato qualcosa. Tra pochi giorni ci sarà una conferenza stampa dove l' allenatore Bulgaro comunicherà la sua scelta per la prossima stagione. Sembra che alla base del ripensamento ci sia il rimpianto per aver perso il campionato per un soffio. Conoscendo il carattere di Dimitar, alcuni addetti ai lavori sono convinti che Berbatov rinnoverà il contratto di un altra stagione per riprovare a vincere la Super Lig l' anno prossimo .
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ci consoliamo vincendo la Coppa di Turchia. Una stagione comunque più che positiva, visto che portiamo il Trabzonspor a vincere un trofeo dopo diversi anni, oltre all'essere arrivati ad un soffio dal conquistare la Super Lig
 
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
super lig.jpg

RISULTATI ULTIMA GIORNATA
Trabzonspor - Kayesrispor 1-1
Sturridge

CLASSIFICA FINALE SUPER LIG


444444444.jpg


RADAMEL FALCAO CAPOCANNONIERE


FALCAOO 2.png


CLASSIFICA GOAL

GOAL.jpg


EMRE MIGLIOR ASSITMAN

EMRE.png


CLASSIFICA ASSIST

ASSSSSSSS.jpg
 
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
GOAL COLLECTION TRABZONSPOR 19/20

trabzonspo quadro.jpg

La rivista del club " Trabzonspor Dergisi " ha stilato la classifica dei goal piu belli votati dai tifosi.
(7) Honda

(6) Sturridge

(5) Honda

(4) Taison

(3) Marlos

(2) Texeira

(1) Sturridge
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_