La Squadra perfetta

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Ragazzi, io mi trovo sempre di fronte ad un problema, scegliere la squadra giusta con cui giocare, una squadra che dovrebbe essere coerente, che ti possa permettere di fare bei colpi di mercato e raggiungere la vetta senza essere inverosimile.
Qual'è secondo voi la squadra perfetta per affrontare ogni singolo campionato? (togliendo le big-favorite).

Ragazzi, io mi trovo sempre di fronte ad un problema, scegliere la squadra giusta con cui giocare, una squadra che dovrebbe essere coerente, che ti possa permettere di fare bei colpi di mercato e raggiungere la vetta senza essere inverosimile.
Qual'è secondo voi la squadra perfetta per affrontare ogni singolo campionato? (togliendo le big-favorite).
Ma dove, in Italia?

Per ogni campionato..
Be' io prediligo squadre collo stadio... Dunque in A Juve, Inter, Lazio, Roma e Milan e Atalanta (se le affidi il Meazza)
In PL MU e Arsenal
In Bundes Bayern e Schalke
In Liga Barca
In Ligue 1 Monaco
In Eredivisie Ajax e Feyenoord
In LIGA NOS SCP
In Turkish PL Fenerbache
In SPL Celtic e Rangers
In Svizzera Basel
E poi bo non so se mi sfuggono altre in Europa (America mi attrae poco, idem Asia, comunque migliore, stadi ci sono pure lì)
In linea di massima i migliori campionati sono A, Ligue 1 e Eredivisie (i primi 2 ancora meglio, la nostra A però colla B è una chicca)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom