La ruota della truffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riddick85

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
2
1
Salve a tutti, scrivo questo, e magari sbaglio, ma non è possibile che gioco a myclub da un anno e ho solo 4 palloni neri. Tutti gli altri che conosco, oppure che ho come amici sulla ps4, tra l' altro ci giocano da meno tempo di me, hanno tutti fenomeni in squadra.
Quindi vi chiedo se c'è un forum Konami ufficiale per insultare tutti, pesantemente, e farmi bloccare l' account, tanto passo a fifa quest anno per la disperazione.
2000000 di gp più le challenge e solo 4 palloni neri.
Non è normale.
Quindi la ruota è truccata al 200 %
 

riddick85

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
2
1
Tecnova in arrivo tra 3.2.1 :D
Ma non è possibile!!!!
Non mi esce mai mai mai.
Ne ho 4, di cui 2 sono gratis.
Conosco gente che ci gioca da meno tempo di me e ne ha più del doppio di me e non ci giocano mai.
Altro che 200%, truccata al 1000%.
Sto per buttare il bluray dal balcone
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Ma non è possibile!!!!
Non mi esce mai mai mai.
Ne ho 4, di cui 2 sono gratis.
Conosco gente che ci gioca da meno tempo di me e ne ha più del doppio di me e non ci giocano mai.
Altro che 200%, truccata al 1000%.
Sto per buttare il bluray dal balcone
WhatsApp Image 2018-05-03 at 16.39.30.jpeg

La ruota non e' truccata , bisogna solo scegliere l'agente giusto e sbancarlo. Ad esempio gli agenti di questa settimana sono tutti sbancabilissimi e' pieni di top.
 

riddick85

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
2
1
Visualizza allegato 97894

La ruota non e' truccata , bisogna solo scegliere l'agente giusto e sbancarlo. Ad esempio gli agenti di questa settimana sono tutti sbancabilissimi e' pieni di top.
Si certo pure io ho visto l asino che vola prima.
Ci ho provato in tutti i modi.
Non c'è niente da fare, ho provato con tutti gli aggiornamenti ma niente, non c'è verso.
Pensa che una decina di volte sé fermato in mezzo a 2 palloni neri, e guarda caso c era il pallone argento.
Mi sono salvato i video apposta, se vuoi li posto così ve lo dimostro che è truffata sta ruota.
L ultima palla nera risale a 4 mesi fa dopo circa 1000000 di gp sprecati.
Adesso ho perso la pazienza, ciò il diavolo dentro dopo che un mio amico che ci gioca da 2 mesi ha preso Ronaldo.
Quindi se mi date qualche contatto per insultare qualcuno della konami così mi faccio bloccare l account.
Tanto passo a fifa quest anno
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Si certo pure io ho visto l asino che vola prima.
Ci ho provato in tutti i modi.
Non c'è niente da fare, ho provato con tutti gli aggiornamenti ma niente, non c'è verso.
Pensa che una decina di volte sé fermato in mezzo a 2 palloni neri, e guarda caso c era il pallone argento.
Mi sono salvato i video apposta, se vuoi li posto così ve lo dimostro che è truffata sta ruota.
L ultima palla nera risale a 4 mesi fa dopo circa 1000000 di gp sprecati.
Adesso ho perso la pazienza, ciò il diavolo dentro dopo che un mio amico che ci gioca da 2 mesi ha preso Ronaldo.
Quindi se mi date qualche contatto per insultare qualcuno della konami così mi faccio bloccare l account.
Tanto passo a fifa quest anno
Certo perche' su fuffa e' sopratutto su fut e' facile prendere i top ahahhaah
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Argomento affrontato più e più volte.
Puoi parlarne nel topic delle problematiche.

Chiudo.
 
  • Like
Reactions: tecnova
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771