LA PATCH RISOLVERA' IL PROBLEMA DEGLI ARBITRI?

Ygnis

Pulcini
29 Ottobre 2009
85
0
6
Ciao ragazzi, come abbiamo ormani notato tutti...gli arbitri sono scandalosi. Ma...secondo voi, o secondo le indiscrezioni, la patch che uscirà o quelle che usciranno in futuro...risolveranno il problema degli arbitri oppure non è neanche stato considerato come problema? Che cosa risolverà questa patch?
Graaaaazieeee.
Un saluto a tutti :)
 
G

Guest

Guest
Purtroppo questa patch non risolverà il problema arbitri... :roll:
qui di seguito ti dice cosa aggiorna la patch in uscita questo martedì ;) :

- http://pesfan.it/2009/11/19/patch-per-pes-2010-in-uscita-il-24-novembre/

Vorremmo però contenuti DLC e patch più frequenti e rapidi come promesso...vero Seabass ?!? :evil:

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
MAGARI RISOLVESSE IL PROBLEMA DEGLI ARBITRI!!!
Ma purtroppo non sarà così e Marco stesso ti indirizza su cosa farà la prossima patch di domani... semplice aggiornamento rose, volti nuovi ai giocatori, squadre inserite nella Champions e la nuova divisa del Giappone :?


marco75 ha detto:
Vorremmo però contenuti DLC e patch più frequenti e rapidi come promesso...vero Seabass ?!? :evil:

Lo trovo difficile... anche perché ho letto da qualche parte che la prossima patch (non ricordo precisamente dove) arriverà a inizio febbraio dopo la fine del mercato invernale... quindi, figurati un po' te quante patch avremo da adesso al prossimo maggio... :?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Aspè aspè,ma quindi il miglioramento dell'online era solo per pc o faranno anche qualcosa per le console? Anch'io credo di no,ma giusto per chiedere,visto che per le console è più una cosa che se il tuo avversario ha il 56k è logico che lagga
Però proprio ieri sera in cuffia c'è chi diceva che anche per le console esiste sto problema di,esempio: alice vs n'altra linea,megaboh!
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
[...],visto che per le console è più una cosa che se il tuo avversario ha il 56k è logico che lagga
Però proprio ieri sera in cuffia c'è chi diceva che anche per le console esiste sto problema di,esempio: alice vs n'altra linea,megaboh!
No no "mark", non è così tanto logico che lagga se hai come me una linea ADSL (Fastweb nel mio caso)... :shock: ...io posso giocare decentemente solo con utenti della mia stessa regione! :eek: (e anche così non è fluido come off-line...ti ripeto ho la sensazione che i miei avversari corrano più veloci dei miei giocatori...sensazione che off-line non ho...bah) :shock:

...quando si fanno le cose alla cazzo... :roll: ... come si fà a non lamentarsi?!? :evil: almeno ci mettessero un pò di serietà professionale 'sti chiaccheroni!!! :evil:

P.S: figo la possibilità di modificare i volti dei giocatori tramite una patch, nn trovate ??? :p
________________________

avatar_11940.jpg
...muovetevi ad aggiustare l'aggiustabile !!! FIRMATO: el castigador.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online