La nuova sfida di "El Tigre " si chiama Europa! Epilogo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Gareca: "Usciamo a testa alta!"
Si conclude qui l'avventura europea del Villareal che al Wanda metropolitano ha lottato e tenuto bene il campo per tutti i 90 minuti.
Il gol di Pratto subentrato a Chukweze è arrivato tardi.
Ekambi non era al meglio,forse l'unico vero rammarico a livello di formazione ma chi è sceso in campo ha dato tutto.
20200220_022354-1-1.jpg
Questi i risultati delle altre partite:
20200220_020148-1.jpg
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ottimo cammino ma l'ATLETICO ancora sembra meglio attrezzato..
In campionato invece massima attenzione...la champions è li a due passi...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Usciamo dall'Europa League ma lo facciamo a testa alta dopo due sfide molto intense. In Liga mancano due giornate e dobbiamo provare a mantenere il sesto posto
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Classifica Finale liga 2020/21
20200221_113011.jpg
PARTE BASSA DELLA CLASSIFICA
20200221_113029-1.jpg
Promosse e retrocessse:
20200221_114256-1.jpg
Classifica Marcatori
20200221_113435-1-1.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Il Real Madrid vuole Gareca!
20200221_114030-1.jpg

A giorni ci sarà la conferenza stampa di Gareca che comunich'era ai media la sua decisione per quanto riguarda la stagione successiva.
Il quinto posto ha comunque soddisfatto la società che ha sperano fino alla fine in posto in Champions League.
20200221_115630-1.jpg
Le probabilità che Gareca resti sembrano comunque ridotte al minimo,soprattutto dopo l'offerta dei Blancos di Madrid.
Ne sapremo di più nelle prossime ore.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
El tigre saluta il Villareal!
"Sono stati due anni fantastici e ho avuto la fortuna di allenare dei ragazzi splendidi.

Questa squadra farà grandi cose ma la mia avventura finisce qui".
images.jpeg-5.jpg
Gareca ha ottenuto un settimo e un quinto posto nella liga in queste due stagioni.
In Europa League si è arreso ai quartidi finale solo controvare l'Atlético Madrid che poi ha vinto il trofeo in finale contro il CSKA Mosca.
In Copa del Rey per entrambe le stagioni è stato eliminato ai quarti contro Valencia (2019/20) e Real Madrid in questa stagione.
Proprio il Real ha formulato un'offerta al tecnico che sull"argomento dice:" La mia decisione di non restare qui non è legata all'offerta del Real che indubbiamente mi lusinga. Ma al momento ho bisogno di staccare la spina e valutare bene ogni cosa.
Potrei anche tornare in patria. Adesso voglio stare con la mia famiglia e decideremo insieme il da farsi".
Il presidente Roig con un comunicato stampa ha fatto sapere attraverso il sito ufficiale del sottomarino: "Siamo grati al lavoro di Gareca in queste due stagioni. Ha valorizzato i giovani,e ci ha riportato in Europa dopo anni sfiorando il quarto posto in questa stagione.
Gli auguro ogni bene qualun questo sia la sua scelta."
Gareca è stato anche molto attento al bilancio avendo curato personalmente il calciomercato scegliendo insieme al suo staff giocatori come Correa,Cyprien è Ruben Dias oltre a Centurion e Gomez,oggi idoli dei tifosi.
Questo è l'attuale bilancio del club:
20200221_114203-1-1.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Considerazioni finali:

Questa Master nella liga spagnola è stata la mia terza condivisa sul forum (la seconda in full manual) ma la prima con una squadra di livello medio/alto durata due stagioni,ed è stata un'avventura che ho vissuto con grande partecipazione.
Spero che chi sia passato di qua si sia divertito e affezionato a Gareca come è successo a me.
A livello di stimolo l'idea di andare al Real mi stuzzica non poco ma questa Master mi è servita anche per capire meglio i settaggi più adatti a me (la dlc 4.0 arrivata a metà master mi ha fatto rivedere un po di cose) e la mia prossima avventura ho deciso di NON cambiare settaggi in corsa e non alternare nè livello difficoltà nè minutaggio.
Il tutto a velocità -1.
Addirittura ho scoperto che abbassando il minutaggio aumenta leggermente la reattività generale del gameplay (dopo mille prove fatte anche a 20 minuti).
Questo spiega perchè anche giocando 10 minuti si può vedere tanti gol e tiri (ovvio che dipenda anche da come si gioca soggettivamente).
Quindi Il livello CAMPIONE per me è attualmente è ancora l'ideale,perchè anche se adesso obiettivamente a superstar me la gioco è anche vero in esperienze a lungo termine (soprattutto in Master ) esistono fattori e algoritmi che tendono a farti subire cali di rendimento durante alcuni periodi della stagione(inizio Master e Dicembre -Gennaio per esempio) a cui ci si fa ben poco e che a Superstar considero personalmente troppo fastidioso e poco stimolanti per continuare rispetto a Campione.
I risultati ottenuti del Villareal da gennaio a giugno inoltre confermano e dimostrano con statistiche e punteggi che questa scelta sanno regalarmi soddisfazioni e difficoltà eque,indispensabili alla longevità della carriera risultando in linea con la mia abilità e la realisticità della stessa.

*COME SEMPRE CONSIGLI E CRITICHE SONO BEN ACCETTE

GRAZIE ancora per la partecipazione ;)

Buon pes a tutti e ci aggiorniamo presto con la prossima avventura!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Considerazioni finali:

Questa Master nella liga spagnola è stata la mia terza condivisa sul forum (la seconda in full manual) ma la prima con una squadra di livello medio/alto durata due stagioni,ed è stata un'avventura che ho vissuto con grande partecipazione.
Spero che chi sia passato di qua si sia divertito e affezionato a Gareca come è successo a me.
A livello di stimolo l'idea di andare al Real mi stuzzica non poco ma questa Master mi è servita anche per capire meglio i settaggi più adatti a me (la dlc 4.0 arrivata a metà master mi ha fatto rivedere un po di cose) e la mia prossima avventura ho deciso di NON cambiare settaggi in corsa e non alternare nè livello difficoltà nè minutaggio.
Il tutto a velocità -1.
Addirittura ho scoperto che abbassando il minutaggio aumenta leggermente la reattività generale del gameplay (dopo mille prove fatte anche a 20 minuti).
Questo spiega perchè anche giocando 10 minuti si può vedere tanti gol e tiri (ovvio che dipenda anche da come si gioca soggettivamente).
Quindi Il livello CAMPIONE per me è attualmente è ancora l'ideale,perchè anche se adesso obiettivamente a superstar me la gioco è anche vero in esperienze a lungo termine (soprattutto in Master ) esistono fattori e algoritmi che tendono a farti subire cali di rendimento durante alcuni periodi della stagione(inizio Master e Dicembre -Gennaio per esempio) a cui ci si fa ben poco e che a Superstar considero personalmente troppo fastidioso e poco stimolanti per continuare rispetto a Campione.
I risultati ottenuti del Villareal da gennaio a giugno inoltre confermano e dimostrano con statistiche e punteggi che questa scelta sanno regalarmi soddisfazioni e difficoltà eque,indispensabili alla longevità della carriera risultando in linea con la mia abilità e la realisticità della stessa.

*COME SEMPRE CONSIGLI E CRITICHE SONO BEN ACCETTE

GRAZIE ancora per la partecipazione ;)

Buon pes a tutti e ci aggiorniamo presto con la prossima avventura!
ottima master...ti seguo nella prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619