La nuova sfida di "El Tigre " si chiama Europa! Epilogo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Cyprien parla da leader:
"Ora dobbiamo spingere sul gas..."

Wylan Cyprien è entrato nel cuore dei tifosi e a testimoniarlo nel caso ce ne fosse bisogno sono stati gli scroscianti applausi a fine partita contro il Celta Vigo in Copa del Rey.

Il centrocampista francese contro i galiziani ha disegnato un'altra traiettoria al bacio sulla punizione che non ha lasciato scampo al portiere ed è già la terza quest'anno da quando è arrivato a giugno dopo le insistenti richieste di Gareca che è rinsito a strapparlo a una concorrenza agguerrita interessata al giocatore.
images.jpeg-26-1.jpg
"Qui sto benissimo e mi sono ambientato senza problemi. Il campionato spagnolo è diverso da quello francese,ha ritmi diversi e tutte le squadre sono difficili da affrontare".
Gareca lopta ritiene titolare inamovibile e in un reparto provvisto di giocatori del calibro di Diawara,Bruno,Iborra,Trigueros,Cazorla non era facile imporsi così in fretta.
"Sono felice per il gol e per le mie ultime prestazioni ma è il gioco di squadra che conta e dopo un periodo difficile ora dobbiamo vincere con continuità.
Siamo in lotta su tre fronti e questo è anche merito del Mister sa come gestire il gruppo al meglio. È un punto di riferimento per tutti noi e le voci su un gruppo disunito sono false e ridicole".
La sensazione è che questo ragazzo può ancora crescere molto e visto che sa ricoprire più ruoli,più passerà il tempo più sarà difficile rinunciare al suo impiego.
"Abbiamo un calendario fitto di impegni ma tutti alla nostra portata. Se mi sento titolare? Con Gareca gioca chi è più in forma,lui non "boccia" nessuno e questo mi piace.
Dovreste vederlo in allenamento.
Ora capisco perché lo chiamano El tigre! (ride)".
Il Villareal intanto ufficializza l'acquisto di Viviano. Il portiere attualmente è stato acquistato dal Tottenham per circa un milione di euro.
20200214_153415-1.jpg
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Il Villarreal agguantato nel finale si regala un colpo di mercato: arriva Papu Gomez!
Non è bastato un gran goal di Bruno che scaglia una saetta sotto la traversa dai 25 metri per battere il Getafe che non solo reagisce allo svantaggio ma domina il resto della gara ottenendo all'ultimo respiro un pareggio meritato.
Ma a poche ore dalla fine della partita arriva l'ufficialità di un acquisto che i tifosi hanno accolto con grande entusiasmo: Alejandro Gomez dall'Atalanta!
20200215_171640.jpg
Il giocatore a 33 anni ha firmato un biennale da circa 3 milioni di euro a stagione di ingaggio.
Non appena l'operazione è andata a buon fine la società ha dichiarato anche una cessione importante,quella di un altro giocatore non proprio di primo pelo che si trasferisce proprio in Italia destinazione Parma: Cazorla.
20200215_172238-1-1.jpg
L'ex capitano saluta il Villareal nella commozione generale.
"Auguro ogni bene a questa società. Avevo rinnovato da poco ma sognavo di chiudere la mia carriera in Italia..ringrazio il presidente per avermi accontentato".
Adesso tutti gli occhi saranno puntati sul Papu Gomez che prenderà la maglia numero 8 e darà ancora più imprevedibilità all'attacco di Gareca.
Primo obiettivo risalire in classifica e fare bene nelle coppe.

20200215_171921-1.jpg
Nei prossimi giorni sono attese le prime dichiarazioni dell'argentino.
Questi invece sono i prossimi impegni:
20200215_171905-1.jpg
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Il Villarreal vince ma Gareca non rinnova il prolungamento del contratto.
Gareca lascerà la panchina del Villarreal.
Stanno facendo discutere le dichiarazioni del tigre rilasciate a fine partita.
"Sono un professionista e in quanto tale le mie scelte le faccio in base agli stimoli. Fino a giugno darò il massimo ma prolungare adesso non è la mia priorità".
I tifosi temono una ripercussione sull'ambiente e i rapporti col tecnico si raffreddano.images.jpeg-4.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
* DLC 4.0 cambiamenti inevitabili ed essenziali in vista
Dopo l'ultimo aggiornamento mi vedo costretto a rivedere nuovamente alcune cose e farlo dopo aver comunicato da poco i settaggi definitivi rimette tutto in discussione.
In realtà i settaggi sono fondamentali per vivere e condividere un'avventura con coerenza e questo messaggio è rivolto a chi partecipa direttamente e non a questa Master.
Questa è la mia terza master condivisa sul forum e la voglia di iniziarne un' altra con settaggi VERAMENTE definitivi è tanta.
Ci sto già lavorando e sto valutando come continuare questa col Villareal (potrei usarla per mettere a punto il tutto in previsione della prossima) visto che il gameplay dopo l'ultimo aggiornamento è cambiato (e comunque mi piace molto).
Non cerco assolutamente semplificazioni,anzi, ma dopo ben tre Master fatte con squadre molto diverse tra loro in termini di valore e le prove degli ultimi giorni sto stabilendo quali saranno i settaggi che userò con il dlc4.0 da usare senza doverli più modificare durante la stagione come è avvenuto finora a costo di scendere di livello difficoltà ma senza alternarlo.
Gioco full manual da solo un mese ma adesso ho molte statistiche e considerazioni che mi permettono di avere idee più chiare sui settaggi obiettivamente a me più adatti per continuare a divertirmi creando carriere realistiche e meno frustranti a lungo termine e sappiamo tutti quanto la Master sia differente da altre competizioni.
Scusate per questo papiro.
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
23 giornata
20200217_111731-1.jpg20200217_111747-1-1.jpg
Autore del gol in questa partita è Cyprien con un tiro rasoterra dal limite al minuto 38.

*scusate ho cancellato l'immagine per errore*
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
* Le ultime tre partite le ho giocate a livello Campione anzichè Superstar,con le solite impostazioni di minutaggio (13) e velocità (-1).
Se considerate che abbiamo una squadra con overall medio di 80 e un TS di 90 circa per ora ci attestiamo su questo livello per un po dopo il dlc 4.0 e usiamo come anticipato questa Master per eventuali prove senza "intaccare" l'obiettività realistica della carriera.
Questo anche per offrire spunti,riflessioni a consigli o critiche in previsione futura.
Buon proseguimento!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Il Villarreal "pesca" il Real Madrid in Copa del Rey!

Reduce dalla sconfitta contro il Barcellona il Villareal si appresta ad affrontare un febbraio difficile e impegnativo:
20200217_111949-1.jpg
Tra pochi ci sarà anche il sorteggio dell'Europa League dove il sottomarino conoscerà gli avversari dei sedicesimi di finale.
 
  • Like
Reactions: nenni95 e giuliosr

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Forse potevamo fare meglio con il Betis, ma con il Barcellona è sempre un impresa portare a casa punti. La classifica è corta possiamo farcela!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
20200218_010707-1.jpg
Dopo la doppia sfida con il Real Madrid ci saranno anche i soregli dei sedicesimi di finale di Europa League
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
20200218_012943-1.jpg20200218_012909-1.jpg
IIl Real si porta sul 2 a 0 con doppietta di Bale,Cyprien accorcia con un tiro dalla distanza e Gomez pareggia su rigore a dieci minuti dalla fine Grazie a un rigore procurato da Chukweze.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp