La Master League - Discussioni Generali

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Inizio io ;)

Dopo un po' di prove ieri ho iniziato la mia prima ML in Russia... Ho scelto la Dinamo Mosca.. Devo dire che i nomi dei giocatori sono a dir poco ostici da memorizzare...;)
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Prima cosa che ho notato e che hanno tolto l'opzione sulla scelta di mettere o meno i campionati fake.. E che la dirigenza di da gli obbiettivi o come vengono chiamati missioni un po' alla volta...
 
  • Like
Reactions: Tebrin

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Invece una cosa insopportabile... È la colonna sonora della ICC ... Da film inquietante e non la puoi togliere e te la devi sorbire x tutto il periodo delle 3 partite mentre fai le ricerche per il calciomercato :eek:
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Raga con il Parma secondo anno non mi fanno fare la icc e cosa più importante non mi hanno dato i soldi per il mercato, me la sono dovuta cavare con cessioni importanti per acquistare.. ho avuto delle entrate ma saranno stare al massimo 10 milioni non un vero budget per il mercato.. com’e Possibile?
 
  • Like
Reactions: pes1972 e Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Raga con il Parma secondo anno non mi fanno fare la icc e cosa più importante non mi hanno dato i soldi per il mercato, me la sono dovuta cavare con cessioni importanti per acquistare.. ho avuto delle entrate ma saranno stare al massimo 10 milioni non un vero budget per il mercato.. com’e Possibile?
Molto strano ma rispetto ai 30 milioni annuali che ti regalavano con niente è meglio cosi:oops:
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Raga con il Parma secondo anno non mi fanno fare la icc e cosa più importante non mi hanno dato i soldi per il mercato, me la sono dovuta cavare con cessioni importanti per acquistare.. ho avuto delle entrate ma saranno stare al massimo 10 milioni non un vero budget per il mercato.. com’e Possibile?
Ma il primo anno l'hai fatta la ICC?
E come ti sei piazzato in classifica rispetto alle richieste del club?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Non volendo togliere nessuna squadra dalla Serie A e constatando che sostituire tutte quelle della D2 inglese era troppo caotico, ho deciso di iniziare la ML all'interno della Lega Peu.

Mi sto divertendo un sacco, tanti gol ed azioni variegate. Ho inserito a tutte le squadre fake i meravigliosi kit fatti appositamente da un utente su questo forum, e malgrado sia nelle ultime posizioni (liv. professionista), sto vivendo un'esperienza davvero avvincente!

Bella l'idea di Konami di permettere a tutti, a prescindere dalla propria posizione, di fare la ICC.
Sarebbe ancora meglio darti la possibilità di creare tornei e coppe personalizzate (con annessi trofei personalizzati) all'interno della ML.:)

Vi aggiornerò!
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Tebrin

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ciao ragazzi, come si fanno a escludere le leghe farlocche dalla ML? Ricordo che c'era un'opzione simile tempo fà. Grazie in anticipo.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao ragazzi, come si fanno a escludere le leghe farlocche dalla ML? Ricordo che c'era un'opzione simile tempo fà. Grazie in anticipo.
Quest'anno hanno tolto questa opzione .. Si sceglieva nella schermata ML dove impostavi classica o sfida .. Livello ... Giocatori classici... :(
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ciao domando qui perché mi sembra che ci sono molti esperti con la master e mi serve un aiuto lo scorso anno ho avuto una difficoltà a salire con lo spirito di squadra il massimo che ho preso e 85 faccio molti turnover se mi potete dare qualche dritta grazie mille
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao domando qui perché mi sembra che ci sono molti esperti con la master e mi serve un aiuto lo scorso anno ho avuto una difficoltà a salire con lo spirito di squadra il massimo che ho preso e 85 faccio molti turnover se mi potete dare qualche dritta grazie mille
Io uso una rosa ridotta 23 giocatori... Il modo migliore è usare un 11 fisso e far entrare i nuovi acquisti nel secondo tempo, anche i panchinari sempre a partita in corso... Dopo un po' anche i panchinari che farai partire dal primo minuto non faranno scendere lo spirito di squadra... ;)
 
  • Like
Reactions: Linx17 e deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io uso una rosa ridotta 23 giocatori... Il modo migliore è usare un 11 fisso e far entrare i nuovi acquisti nel secondo tempo, anche i panchinari sempre a partita in corso... Dopo un po' anche i panchinari che farai partire dal primo minuto non faranno scendere lo spirito di squadra... ;)
Grazie per la risposta proverò così sei gentilissimo io inizierò col Valencia che il prossimo anno compie 100 anni la voglio ri allenare dopo pes 2016
 
  • Like
Reactions: Linx17 e pes1972