La Master League di PES 2020 - Commenti generali

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
@davidovic e poi sinceramente trovo già piatta la master League,il campionato normale mi mette tristezza
piatto per piatto almeno le partite che siano veritiere...
tanto un gioco con un buon gameplay ed un contorno scarno lo giochi, ma un gioco con un contorno stratosferico ed un gameplay indecente sicuramente lo abbandoni...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
piatto per piatto almeno le partite che siano veritiere...
tanto un gioco con un buon gameplay ed un contorno scarno lo giochi, ma un gioco con un contorno stratosferico ed un gameplay indecente sicuramente lo abbandoni...
Tranquillo che pes non lo mollo,mi accompagna dalla prima media,ne ho 33 ora di anni,figurati.È l'unico gioco che compro per play4,a parte qualche offerta trovata negli anni.Forzature a parte(e quest'anno l'arbitraggio purtroppo)non riesco a staccarmi :rotfl::rotfl::rotfl:poi raccontando la master sul forum mi ha preso ancora di più quest'anno.
Non stò giudicando senza aver provato eh,ogni anno provo a fare un campionato,ma il non vedere nulla a parte il semplice vai alla partita seguente mi fà cadere le braccia,non che mi vada bene la master,perché fosse per me implementerei tonnellate di cose manageriali però almeno c'è un po' di brio in più con il calciomercato(anche se bisogna mandare giù parecchie cose NO),il tanto odiato da tutti TS(io penso di essere tra i pochi a non bocciarlo del tutto perché secondo me l'idea di fondo è tanta roba,peccato che non sia stata seguita e sistemata poi nel tempo o sviluppata a dovere) e con il menù con quelle pseudo notizie(che sono per lo più inutili però danno qualcosina)
 

Maxlane

Primi Calci
27 Maggio 2020
14
5
3
PSN ID
NuuriSilvia
Ho appena iniziato una carriera in serie B, avete qualche nome da consigliarmi?ovviamente giovane prospetto a basso costo. Grazie
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Patetico come ogni qualvolta si batte un calcio d'angolo la CPU non si limita a sventare la minaccia, ma addirittura riparte all'attacco con spizzate che diventano direttamente assist per gli attaccanti di turno che vanno in porta...
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Comunque ragazzi, nel caso iniziassi una nuova carriera, come posso annullare i prestiti che si attiverebbero nella seconda stagione? Esempio Icardi-Psg/Inter , Gabigol Inter/Flamengo ecc ?
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque ragazzi, nel caso iniziassi una nuova carriera, come posso annullare i prestiti che si attiverebbero nella seconda stagione? Esempio Icardi-Psg/Inter , Gabigol Inter/Flamengo ecc ?
Comunque Gabigol credo ora sia tutto del Flamengo anche su Pes. O almeno così dice Pes Master...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Patetico come ogni qualvolta si batte un calcio d'angolo la CPU non si limita a sventare la minaccia, ma addirittura riparte all'attacco con spizzate che diventano direttamente assist per gli attaccanti di turno che vanno in porta...

È una delle cose che odio di più. Nove volte su dieci beccano sempre il loro attaccante, quando invece nella realtà la statistica è inversa. Spero che questa cosa venga corretta nel prossimo PES, ma ne dubito visto che anche a PES 2019 la situazione era la stessa
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
È una delle cose che odio di più. Nove volte su dieci beccano sempre il loro attaccante, quando invece nella realtà la statistica è inversa. Spero che questa cosa venga corretta nel prossimo PES, ma ne dubito visto che anche a PES 2019 la situazione era la stessa
Concordo, ma per me non accadrà perché è una delle modalità con cui la cpu arriva alla conclusione (e spesso trova il gol) più facilmente.
 
  • Like
Reactions: Ronin

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
È una delle cose che odio di più. Nove volte su dieci beccano sempre il loro attaccante, quando invece nella realtà la statistica è inversa. Spero che questa cosa venga corretta nel prossimo PES, ma ne dubito visto che anche a PES 2019 la situazione era la stessa

Ridicola proprio come cosa. Paradossalmente la CPU é più pericolosa e rischia di farmi goal quando batto io gli angoli e non quando imbastisce le azioni o batte punizioni etc. Poi i loro passaggi e filtranti sempre millimetrici e perfetti e sempre con No Look ...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ho appena iniziato una carriera in serie B, avete qualche nome da consigliarmi?ovviamente giovane prospetto a basso costo. Grazie
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cmq nella mia Master gli algoritmi Konami sono a livelli altissimi. Già avevo scritto nei passati giorni di Ibrahimovic che ritiratosi dal Milan é rinato a 16 anni ed è stato acquistato dal Milan nuovamente. Poi l'estate successiva a 17 anni è passato al Barcellona per la modica cifra di 160 milioni. Oggi termino la stagione di Master e per curiosità vedo che ha fatto in totale nel Barca 13 presenze e 5 goal. Giustamente in questa sessione di mercato a 18 anni viene acquistato dalla Lazio per la cifra simbolica di 140 milioni di euro...dalla Lazio che negli ultimi 4 anni è sempre arrivata in campionato a metà classifica ( quindi da dove li prende i soldi? ). Per chiudere ovviamente il cerchio comincio la nuova stagione e gioco contro la Lazio. 2 a 0 per loro con doppietta di Ibra...che giá ha 83 di overall...
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Primo a +7 a febbraio. In corsa in coppa italia e ottavi di Champions
Liv. Superstar
 

Allegati

  • IMG_20200531_211900.jpg
    IMG_20200531_211900.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82