La Master League di PES 2020 - Commenti generali

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Si nei campionati puoi fare più stagioni, ci sono promozione, retrocessioni e tutte le coppe, supercoppe, Champions League, Europa League ecc. Ovviamente in questa modalità non esiste il mercato e i giocatori non crescono come overall
Ciao e grazie; proverò sicuramente, il mercato non è un problema (se quello presente in master vogliamo definirlo tale... :) ), al limite qualche “operazione di mercato” la faccio io manualmente a mio gusto prima di iniziare
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Ragazzi ho una domanda... io non aggiorno il gioco da un po’... nel caso lo scaricassi mi sballerebbe il gioco a livello di patch? (Per capirci non ho ancora i volti di bastoni ecc)
Amico mio in attesa che qualcuno ti risponda ti dico che anche io ho ancora dlc. 4.0 e Bastoni originale...l'ultima volta che ho fatto questo aggiornamento però ho spuntato club e nazionali perchè come sai voglio le rose aggiornate al 2019....tranne qualche caso eccezionale di svincolato che sposto manualmente per evitare di comprare a parametro zero sempre gli stessi (tipo Centurion che l'ho rimesso al Vélez ecc..) E a me spostò solo le squadre della Japan League e qualche altre Europa mi pare oltre la bundesliga, se non ricordo male...insomma visto che il gameplay ora mi soddisfa e gioco con rose settembre 2019 non credo che farò più aggiornamenti (forse quello degli europei sì) e poi ho letto che dopo l'aggiornamento fioccano pali e traverse...però diciamo che mi accontento e modifico manualmente visto che siamo ad Aprile ormai e ci ho messo 6 mesi a prenderci la mano ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Amico mio in attesa che qualcuno ti risponda ti dico che anche io ho ancora dlc. 4.0 e Bastoni originale...l'ultima volta che ho fatto questo aggiornamento però ho spuntato club e nazionali perchè come sai voglio le rose aggiornate al 2019....tranne qualche caso eccezionale di svincolato che sposto manualmente per evitare di comprare a parametro zero sempre gli stessi (tipo Centurion che l'ho rimesso al Vélez ecc..) E a me spostò solo le squadre della Japan League e qualche altre Europa mi pare oltre la bundesliga, se non ricordo male...insomma visto che il gameplay ora mi soddisfa e gioco con rose settembre 2019 non credo che farò più aggiornamenti (forse quello degli europei sì) e poi ho letto che dopo l'aggiornamento fioccano pali e traverse...però diciamo che mi accontento e modifico manualmente visto che siamo ad Aprile ormai e ci ho messo 6 mesi a prenderci la mano ;)
Sinceramente sin qui non mi sono interessato all’evoluzione del gioco, i Trasferimenti li ho fatti tutti a mano seguendo giornali e siti web, vorrei però capire se veramente con i recenti dlc migliora il gioco... però, soprattuto, ultimamente mi scoccia un po’ avere dei volti mancanti... come Bastoni, Esposito &Co...
quindi stavo valutando di scaricarli , però vorrei capire un po’ cosa che andrei a perdere o rischiare, perché per ora ho il gioco “okay” eccetto appunto qualche imperfezione e non vorrei far dei danni... :D Illuminatemi!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Sinceramente sin qui non mi sono interessato all’evoluzione del gioco, i Trasferimenti li ho fatti tutti a mano seguendo giornali e siti web, vorrei però capire se veramente con i recenti dlc migliora il gioco... però, soprattuto, ultimamente mi scoccia un po’ avere dei volti mancanti... come Bastoni, Esposito &Co...
quindi stavo valutando di scaricarli , però vorrei capire un po’ cosa che andrei a perdere o rischiare, perché per ora ho il gioco “okay” eccetto appunto qualche imperfezione e non vorrei far dei danni... :D Illuminatemi!
Stessa tua situazione,attendo delucidazioni anche io anche se come ho già detto spuntando club e nazionali il danno è minimo...dovrai rispostareinvestire alcune squsare.
Io per esempio facendo così Ibra è Rooney con ultimo aggiornamento me li ritrovai tra gli svincolati....cmque attendi risposte da chi è più esperto....
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Stessa tua situazione,attendo delucidazioni anche io anche se come ho già detto spuntando club e nazionali il danno è minimo...dovrai rispostareinvestire alcune squsare.
Io per esempio facendo così Ibra è Rooney con ultimo aggiornamento me li ritrovai tra gli svincolati....cmque attendi risposte da chi è più esperto....
In che senso spuntare? :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
In che senso spuntare? :)
L'aggiornamento lo fa in automatico se la ps4 è connessa,poi ti chiede applica ultimo aggiornamento e lì ci sono due voci: club e nazionali...Puoi mettere la spunta oppure no...Io non la metto sennò mi aggiorna le rose e non mi ritroverei le rose di settembre ma quelle attuali dopo il mercato di gennaio tanto per capirci...
Però se hai spostato tanti giocatori manualmente non so che succede...È per quello io evito...Non vorrei ritrovarmi doppioni o troppi spostamenti da rifare
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Esatto. Diciamo che solitamente potrebbe capitarti quella di appartenenza (esempio se sei un allenatore argentino magari ti capita quella intorno alla 2ª stagione) ma non è sempre detto.
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Esatto. Diciamo che solitamente potrebbe capitarti quella di appartenenza (esempio se sei un allenatore argentino magari ti capita quella intorno alla 2ª stagione) ma non è sempre detto.
Attualmente sono al secondo anno con l’udinese Zico allenatore...spero nel Brasile, sono curioso di vedere come funziona con le nazionali, convocazioni ecc.... potevano mettere che le potevi scegliere dall’inizio era figo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Attualmente sono al secondo anno con l’udinese Zico allenatore...spero nel Brasile, sono curioso di vedere come funziona con le nazionali, convocazioni ecc.... potevano mettere che le potevi scegliere dall’inizio era figo

Puoi iniziare ad allenare una Nazionale dalla seconda stagione. Ogni 4 di Agosto ti arrivano le offerte che coprono tutti i continenti
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Qualcuno ha mai provato a guidare una nazionale nella master ????
Si possono fare le convocazioni??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ok grazie, ma si possono fare anche le convocazioni? Scegliere i giocatori della rosa?

Funziona come nella realtà. Prima dei due impegni della nazionale fai le convocazioni per i due match che vai ad affrontare
 

Mirkopes92

Pulcini
16 Aprile 2020
22
3
3
PSN ID
Mirkopes92
Salve, dopo la seconda stagione mentre si allena sia nazionale che club si può lasciare il club e continuare ad allenare solo la nazionale? Grazie
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
il TS conta tanto per me: io con il Burnley ho avuto un inizio traumatico(come pure nalla master all'Espanyol precedente, poi aabbandonata) i miei erano imballati e imbambolati poi ora alla seconda stagione con il TS sugli 80 e qualche rinforzo la sqaudra è più collaudata e tosta, rispondono meglio ai comandi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre