La Master League di PES 2020 - Commenti generali

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi una domanda: qualcuno di voi ha scaricato e usato le tattiche di Klashman?
Se sì, come vi trovate?
Altra domanda: quanto influisce sulla patch?

Io le ho provate per la premier e mi sono trovato molto bene . Il problema è che se hai il File Option di Pesteam ti sballa le divise... In quel caso l unico modo è mettere le tattiche di Klashman , iniziare la master , salvare la master, uscire e riinstallare l Fo Pesteam
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io le ho provate per la premier e mi sono trovato molto bene . Il problema è che se hai il File Option di Pesteam ti sballa le divise... In quel caso l unico modo è mettere le tattiche di Klashman , iniziare la master , salvare la master, uscire e riinstallare l Fo Pesteam
C’è un modo per riproporle manualmente ?
 

Ryky22kaka

Primi Calci
15 Settembre 2016
14
0
1
PSN ID
Ryky22kaka
ciao A tutti x caso sapete se è possibile usare la formazione del campionato master nelle partite co-op online
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Come vi regolate voi con la difficoltà delle trattative? E soprattutto avete riscontrato difficoltà/incongruenze? Io ho deciso di impostarle su "facile" e mi impongo di non contattare obiettivi irrealistici... ho provato su "normale" in tutte le Master ma quando un giocatore ha un ruolo speciale i club di appartenenza non li lasciano partire manco morti e quando prendi club di medio/alta fascia hanno quasi tutti un ruolo speciale, dovevo quasi sempre pompare all'inverosimile l'ingaggio e il costo d'acquisto... ho provato a comprare Gervinho col Lille e il Parma manco se gli offrivo mezza rosa lo lasciava partire...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Come vi regolate voi con la difficoltà delle trattative? E soprattutto avete riscontrato difficoltà/incongruenze? Io ho deciso di impostarle su "facile" e mi impongo di non contattare obiettivi irrealistici... ho provato su "normale" in tutte le Master ma quando un giocatore ha un ruolo speciale i club di appartenenza non li lasciano partire manco morti e quando prendi club di medio/alta fascia hanno quasi tutti un ruolo speciale, dovevo quasi sempre pompare all'inverosimile l'ingaggio e il costo d'acquisto... ho provato a comprare Gervinho col Lille e il Parma manco se gli offrivo mezza rosa lo lasciava partire...
io le setto sempre su difficile perchè lo trovo piu impegnativo e di conseguenza stimolante. Sto riflettendo anche sul fatto di non usare più gli osservatori che facilitano un po troppo il mercato. Ma ancora non ho deciso, ci devo pensare un pò
 
Ultima modifica:

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
io le setto sempre su difficile perchè lo trovo piu impegnativo e di conseguenza stimolante. Sto riflettendo anche sul fatto di non usare più gli osservatori che facilitano un po troppo il mercato. Ma ancora non ho deciso, ci devo pensare un pò
Forse sono io che sbaglio qualcosa, trovo che obiettivi di mercato piuttosto realistici siano difficili da portare a casa anche in situazioni palesemente favorevoli. Due esempi: Lille in Champions e finalista di Coppa di Francia che tenta di comprare Gervinho 33enne con il Parma fuori da tutte le competizioni e quasi retrocessa... ho tentato di tutto anche elevando al massimo il costo di trasferimento... niente...
Stessa situazione surreale ieri... simulo un inizio con l'Inter per vedere budget, prestiti, ecc... tento il riscatto di Sensi... all'inizio offro Gagliardini più soldi, poi tento di alzare il tiro tenendo la contropartita tecnica, poi tolgo lo scambio e offro solo cash... NIENTE... perché ha come ruolo speciale "leader"... ma non è realistico che un Sassuolo che non ha già più Sensi in rosa faccia questo ostruzionismo se io tento solamente di tenermi a titolo definitivo un giocatore che già mi hai venduto... capisco contattassi Frenkie De Jong, allora ci sta andare allo sfinimento e fallire nel tentativo... forse dovrei aspettare un ipotetico gennaio o che termini il prestito?
Queste sono le cose che mi hanno fatto perdere l'entusiasmo con Atalanta e Lille
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
alla fine dopo mille riflessioni pesno che la prossima master la faro in Belgio con lo Standard Liegi. prima di inizare però andrò a rinforzare Anderlecht, Bruges, Genk e Gent con alcuni acquisti credibili. L' unica eccezione pensavo di farla con Nainggolan simulando una sua intenzione di chiudere la carriera nella sua terra natia. lo metterei nell' Anderlecht
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Forse sono io che sbaglio qualcosa, trovo che obiettivi di mercato piuttosto realistici siano difficili da portare a casa anche in situazioni palesemente favorevoli. Due esempi: Lille in Champions e finalista di Coppa di Francia che tenta di comprare Gervinho 33enne con il Parma fuori da tutte le competizioni e quasi retrocessa... ho tentato di tutto anche elevando al massimo il costo di trasferimento... niente...
Stessa situazione surreale ieri... simulo un inizio con l'Inter per vedere budget, prestiti, ecc... tento il riscatto di Sensi... all'inizio offro Gagliardini più soldi, poi tento di alzare il tiro tenendo la contropartita tecnica, poi tolgo lo scambio e offro solo cash... NIENTE... perché ha come ruolo speciale "leader"... ma non è realistico che un Sassuolo che non ha già più Sensi in rosa faccia questo ostruzionismo se io tento solamente di tenermi a titolo definitivo un giocatore che già mi hai venduto... capisco contattassi Frenkie De Jong, allora ci sta andare allo sfinimento e fallire nel tentativo... forse dovrei aspettare un ipotetico gennaio o che termini il prestito?
Queste sono le cose che mi hanno fatto perdere l'entusiasmo con Atalanta e Lille
sui prestiti non ho mai provato i riscatti. Sui giocatori Importanti e con un alto attaccamento è effettivamente più difficile. Per dirti io sono 5 master che provo a prendere Fagner dal Corinthians ma non ci riesco. Per questi giocatori credo che potresti provare gli osservatori
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
per chi sta per inizare una master e come me usa solo svincolati reali segnalo Moke
nel gioco non è svincolato ma nella realtà si quindi io lo spostero manualmente tra gli svincolati per poi prenderlo in Master. Tra l' altro su trasfermarkt è segnato come Mediano, motivo per cui anche in Pes, dove è segnato DC, gli cambierò ruolo. E come MED mi sembra un ottimo affare considerando che è gratis.

e naturalmente anche Sturridge si è svincolato da poco, super affare
 
Ultima modifica:

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Comunque secondo me c’è tipo un bug. Vi spiego: ho iniziato la master con il psg e ad un certo punto mi arriva un offerta del Barcellona: 300.000.000€ più messi per Neymar o_O:eek:
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
No scusate ho spiegato io male...l’offerta era 380 milioni...ho diminuito l’offerta a 300 milioni e ho richiesto io Messi...la frequenza trasferimenti piuttosto bassa e difficoltà trasferimenti normale
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Raga scusate se “presso” ma non ho modo di reperire le tattiche di Klashman in PDF...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Piuttosto anche girandomele via mail? Sareste davvero gentili.. grazie

intanto vi lascio un sito interessante per vedere come si muovono realmente le squadre di serie a...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Raga scusate se “presso” ma non ho modo di reperire le tattiche di Klashman in PDF...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Piuttosto anche girandomele via mail? Sareste davvero gentili.. grazie

intanto vi lascio un sito interessante per vedere come si muovono realmente le squadre di serie a...
Sicuro che non ci riesci ? Il procedimento è moltosemplice. Vai sul sito di Klashman , metti scarica , e poi estrai i PDF . Devi scorrere il sito fino a che non trovi le tattiche in formato PDF. Mentre non devi scaricare i quelle in formato pestactics che sono solo per Pc
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sicuro che non ci riesci ? Il procedimento è moltosemplice. Vai sul sito di Klashman , metti scarica , e poi estrai i PDF . Devi scorrere il sito fino a che non trovi le tattiche in formato PDF. Mentre non devi scaricare i quelle in formato pestactics che sono solo per Pc
Ho solo l’iPhone con me... riesco comunque?
e poi mi dice “iPhone hackerato: sito non sicuro”
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online