La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Io ho fatto una master con la Fiorentina e dopo 4 anni ho vinto Champions, Campionato, Coppa Italia e adesso il Mondiale per Club. Ho perso Supercoppa Italiana giocando a Campione e con velocità 0 a 10 minuti.

Ho notato che con i giocatori giusti e una volta raggiunto gioco squadra 90 e più è tutto più facile.
Ho provato a iniziare una nuova Master con una squadra molto scarsa e a livello Superstar ma con gioco squadra 55 e il Mouscron ho fatto 5 partite 0 goal e 5 sconfitte.
Sono molto poco bravo coi dribbling tricckosi.

Consigli?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma ad esempio, se io trovassi un giocatore senza volto e uso come base, per dire, Cesc Fabregas, successivamente posso modificare il volto di Fabregas applicato su di esso, oppure rimane solamente quel volto copiato ?
No i volti scannerizzati non si possono toccare.
Potrai solamente tramite triangolo riportare il volto a default od eventualmente fare il.copia base con un altro giocatore.
Io ad esempio Boly nel Wolverhampton gli ho già cambiato 3 volti con il copia base
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
quando su un vecchio PES il Milan prese Pato.. ovviamente senza volto.. gli incollai sopra la faccia di un suo connazionale centrocampista della nazionale (non mi ricordo il nome....). Ore perse a guardare quello potesse assomigliargli di più
 

Codroipo

Primi Calci
6 Febbraio 2018
4
1
3
Io ho fatto una master con la Fiorentina e dopo 4 anni ho vinto Champions, Campionato, Coppa Italia e adesso il Mondiale per Club. Ho perso Supercoppa Italiana giocando a Campione e con velocità 0 a 10 minuti.

Ho notato che con i giocatori giusti e una volta raggiunto gioco squadra 90 e più è tutto più facile.
Ho provato a iniziare una nuova Master con una squadra molto scarsa e a livello Superstar ma con gioco squadra 55 e il Mouscron ho fatto 5 partite 0 goal e 5 sconfitte.
Sono molto poco bravo coi dribbling tricckosi.

Consigli?

Sovrapposizioni sulle fasce e cross al centro. Resta la sola soluzione; se non sai creare spazio saltando l'uomo devi farlo con i passaggi veloci e le sovrapposizioni dei terzini. Almeno secondo me
 
  • Like
Reactions: Ribery2020

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ciao a tutti :)
Sto per cominciare 2 master, una Roma e una Dortmund. Come lo impostate il budget?

Per la Roma penso di metterlo prima "ridotto" che mi sembra il più realistico ma forse mi sbaglio, cosa ne pensate? :) poi a master iniziata metterò grande per simulare eventuali introiti tipo champions ecc. Voi come fate su questa vicenda? :)
 

Salvaelli

Primi Calci
20 Febbraio 2020
14
3
3
Xbox Gamertag
Salvaelli
Io ho iniziato con la Juve stabia. 4-2-4 in fase di possesso è un 2-4-4. Non sembra molto logica come cosa ma non essendo un grande nei dribbling a leggenda gioco con gli uno due molto veloci. Ovviamente con forte e compagnia non è molto facile ma fino as ora 8partite 4 vinte 3 pareggi ed una sconfitta. Con adebayor in arrivo a gennaio. Molto difficile ma molto entusiasmante. Una domanda: come far migliorare i giocatori della primavera in poco tempo?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho iniziato con la Juve stabia. 4-2-4 in fase di possesso è un 2-4-4. Non sembra molto logica come cosa ma non essendo un grande nei dribbling a leggenda gioco con gli uno due molto veloci. Ovviamente con forte e compagnia non è molto facile ma fino as ora 8partite 4 vinte 3 pareggi ed una sconfitta. Con adebayor in arrivo a gennaio. Molto difficile ma molto entusiasmante. Una domanda: come far migliorare i giocatori della primavera in poco tempo?
To conviene o ingaggiare direttamente in prima squadra o mettere in lista prestiti i due o tre migliori e aspettare che arrivano offerte (ma devi avere budget stipendi per promuoverli prima di mandarli in prestito)
Ma giusto perché sei nella Juve Stabia, perché dal secondo anno ti ritroverai in primavera i vari giocatori ritirati l'anno prima, Quagliarella di solito è il più forte che ti trovi in primavera, e i giocatori rinati di solito crescono molto meglio dei giocatori che hai di default in primavera al primo anno. Se ne salvano giusto un paio tra quelli del primo anno
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho iniziato una master con il Kazan e ho trovato dei giocatori con volto piuttosto interessanti e a prezzi molto bassi.

Mukhtar
Stocker
Ghilas
Andersen
 
Ultima modifica:

manu1286

Primi Calci
21 Febbraio 2020
4
0
1
PSN ID
manu121986
Buonasera ragazzi, vorrei iniziare la master, mi consigliate di partire coi giocatori base o con giocatori sconosciuti???sono anni che non gioco a pes...accetto vostri consigli.
 

Trullu

Primi Calci
29 Dicembre 2019
12
5
3
PSN ID
Trullu
Salve a tutti, scaricando l'ultima patch anche a voi le quattro retrocesse del campionato di serie b brasiliana le mette in altre sud America? Vorrei sapere anche se influisce sulla Copa libertadores, non vorrei trovarmi queste squadre nella competizione, grazie per le eventuali risposte
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Salve a tutti, scaricando l'ultima patch anche a voi le quattro retrocesse del campionato di serie b brasiliana le mette in altre sud America? Vorrei sapere anche se influisce sulla Copa libertadores, non vorrei trovarmi queste squadre nella competizione, grazie per le eventuali risposte
Non lo so... io non credo ma con KONAMI mai dire mai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal