La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Strummer

Primi Calci
10 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Wolverine125
Volevo chiedere un informazione... Se volessi iniziare una master avendo già installato l ultima versione del FO.. Ma con le rose prima del mercato di riparazione, quelle di settembre per dire.. Come posso fare?!? C è possibilità?!!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ho una domanda ragazzi, non ho ancora fatto aggiornamento, volevo chiedervi in cosa cambia sostanzialmente il gameplay ?
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
Per chi fosse interessato sto iniziando una Master con l’Atalanta guidata da Ernesto Valverde e la posterò interamente qui ⬇
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sto iniziando a editare un po’ il mio Espanyol per rendere la carriera sempre più avvincente e realistica..
Che ve ne pare di De Tomas ? :rotfl::rotfl:
150413
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Come funziona il copia base? Che “vantaggio” avrei? Illuminami
Il vantaggio è che fai il copia base di un giocatore con scan face che gli somiglia.
Una volta fatto hai solo lo sbattimento di entrare in ogni sezione,e ripristinare i dati di default
Vai nel menu statistiche e premi triangolo
Vai nel menu abilita e premi triangolo
Vai nel menu aspetto(tranne quella del volto)e premi triangolo.
Ci vorrà 1 minuto buono,niente di che.
Lo sbattimento vero è cercare uno che gli somigli :rotfl::rotfl::rotfl:
Io per esempio per fare 5/6 giocatori dei Wolves ci ho messo una settimana (ma solo per cercare i somiglianti visto che non ho grandi conoscenze di giocatori internazionali)
Una volta trovati ci ho messo 10 minuti,forse neanche,ad editarli..mi sono scritto che giocatori ho usato così in caso di fo futuri mi basteranno 10 minuti per rifarli..
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
@ElDiablo se ti interessa ti spiego nel dettaglio in privato così da non rompere l'anima agli altri;)
Ho capito come funziona ed è una buona idea...
Su YouTube ci sono dei video invece che ti fanno vedere le “coordinate” per creare alcuni volti, però diciamo che trovare tutti i giocatori è abbastanza dura ! La tua idea mi sembra molto valida , ci proverò sicuro per certi giocatori preziosi come Pedrosa e Roca
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho capito come funziona ed è una buona idea...
Su YouTube ci sono dei video invece che ti fanno vedere le “coordinate” per creare alcuni volti, però diciamo che trovare tutti i giocatori è abbastanza dura ! La tua idea mi sembra molto valida , ci proverò sicuro per certi giocatori preziosi come Pedrosa e Roca
Te l'ho detto,l'unica rottura è cercare gente somigliante,però poi il risultato in game è tanta roba ;)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Te l'ho detto,l'unica rottura è cercare gente somigliante,però poi il risultato in game è tanta roba ;)

Ma ad esempio, se io trovassi un giocatore senza volto e uso come base, per dire, Cesc Fabregas, successivamente posso modificare il volto di Fabregas applicato su di esso, oppure rimane solamente quel volto copiato ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771