La Master League di PES 2020 - Commenti generali

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
dopo un solo anno ecco la mia rosa.. soddisfattissimo perché nessuno è in prestito e mi appresto a fare il primo anno in A con talenti fortissimi e vecchie glorie
sarà difficile solo far salire lo spirito..
 

Allegati

  • IMG_20191210_183824.jpg
    IMG_20191210_183824.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 98

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Aggiornamento da Udine.. siamo alla vigilia del match di super coppa italiana VS la Juventus e abbiamo appena ingaggiato Zaza dal Torino e Saravia (terzino desto argentino) dal Porto.
Unico buco rimasto è a centrocampo dove tra i trasferibili ci son nomi che fan per noi... al momento abbiamo offerto 25M + Fofana ai cinesi per avere Paulinho (cc ex spurs e barça) anche se quasi sicuramente ci snobberà.
Ter Avest venduto al Frosinone, Cristo Gonzalez va in arabia da qualche parte, Coulibaly venduto allo Sporting Gjion, Becao torna in Brasile, Matos appena rientrato dal prestito va a titolo definitivo al Lecce, stessa cosa per Pezzella che torna a titolo definitivo al Parma.
Sul mercato ancora Musso, Fofana, Mandragora e Pussetto
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
come si fanno a scaricare sul Pc le immagini che salviamo dalla playstation ? con i video non ho preoblemi, con le immagini non ho ancora capito
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
ragas qualcuno sa se è possibile prolungare un prestito in entrata o bisogna comprare x forza il giocatore se si vuole tenerlo?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
E come si fa ?? Quando provo ad esportarle mi da solo Twitter e poi altre due opzioni , ma non mi sembra ci sia la chiavetta .... Oppure sbaglio io ?
Io lo faccio tutti i giorni per mettere qui le foto della mia master..inserisci la chiavetta nella play,vai nella cartella di pes,fai copia-copia su usb e selezioni quello che devi esportare
Io vado su gallerie,seleziono la cartella di pes e da lì vedi tutto,video ed immagini
 
  • Like
Reactions: Bonny e alberico

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Intanto piccolo aggiornamento da Udine...

sono stato nominato CT della Croazia nel frattempo, cosa a me molto gradita perchè il caclio balcanico mi stuzzica molto.

Tornando in friuli:

1- ceduti quasi tutti i "senza faccia".. mi restano da vendere Musso Mandragora Fofana e Pussetto

2- Scuffet e Badu rientrati dai prestiti vengono confermati

3- ci son stati i primi arrivi... Romero POR, Moubandje TSX, Yanga Mbiwa DC, Juan Jesus DC, Gazinsky CC, De Jong TRQ

4- giocata la super coppa Italiana a Roma VS la Juventus... incredibile vittoria 2-0 della compagine friulana. Nel primo tempo non ho mai passato metà campo praticamente e Romero mi ha salvato le chiappe. Nel secondo tempo non so perchè dal 75esimo loro han messo ultraoffensivo tanto che De Ligt era attaccante centrale con CR e Higuain. La loro spinta è salita ma han lasciato buchi enormi dietro. 1-0 con Lasagna che fa triangolo con Tevez tagliando fuori Rugani, sinistro diagonale di Lasagna che batte Perin. Altra folata juventina e arriva al 93esimo il raddoppio, Moubandje dentro per De Paul, tiro deviato da Rugani che spiazza Perin. 2-0 e si festeggia.

5- Arrivano i nostri! Triplo colpo da urlo.. sono dell'udinese Saravia (TDX dal Porto pagato 5M, ovr 79) + Simone Zaza (ATT preso dal Toro per 7M) ma soprattutto Arturo Vidal!!! 20M al Barça e ingaggio da 4M a lui!

non vedo l'ora di provare il nuovo 11..... stay tuned
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
come si fanno a scaricare sul Pc le immagini che salviamo dalla playstation ? con i video non ho preoblemi, con le immagini non ho ancora capito
Giusto per renderti più chiara la cosa
142706
Nel punto 4 vai su un immagine e premi START,ti si aprirà quel menù a tendina che vedi sulla destra
 
  • Like
Reactions: alberico

isidax

Primi Calci
23 Novembre 2019
3
1
3
PSN ID
isidax
ragà! non trovo più dove aumentare il livello di difficoltà (livello medio in 3 anni ho vinto tutto serie B serie A (2) coppa italia (2) champion) Goios ormai avrà fatto 200 goal...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,441
49,512
113
ragà! non trovo più dove aumentare il livello di difficoltà (livello medio in 3 anni ho vinto tutto serie B serie A (2) coppa italia (2) champion) Goios ormai avrà fatto 200 goal...

Nel menù principale della Master League vai su Sistema (ultima opzione in alto) e poi su Impostazioni generali e da lì cambi la difficoltà
 
  • Like
Reactions: isidax

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
salve ragazzi se vi va è uscito un nuovo episodio, grazie per chi si è iscritto vi ricordo se attivate la campanellina vi arrivano le notifiche dei prossimi video
 

Feugenio

Primi Calci
17 Dicembre 2019
1
1
1
Ciao a tutti! Sono finalmente tornato a PES e ho una domanda riguardo la ML: dopo la prima stagione i giocatori che nella realtà sono in prestito (per esempio Smalling alla Roma, Sanchez all'Inter, Icardi al PSG, …) tornato nelle loro squadre di appartenenza o restano nei rispettivi club come se fossero stati acquistati?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Ciao a tutti! Sono finalmente tornato a PES e ho una domanda riguardo la ML: dopo la prima stagione i giocatori che nella realtà sono in prestito (per esempio Smalling alla Roma, Sanchez all'Inter, Icardi al PSG, …) tornato nelle loro squadre di appartenenza o restano nei rispettivi club come se fossero stati acquistati?
Grazie mille

Tutti quelli che ho incontrato nella seconda stagione sono tornati al club di appartenenza
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Pure io.. mi vengono in mente Laxalt tornato al Milan e Badelj tornato alla Lazio... di quelli incontrati fino ad ora.
Sono all'inizio della seconda stagione
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Riparte la stagione da Udine dopo la vittoria della supercoppa italiana 2-0 VS la Juve.

Serie A
Udinese - Napoli - 1 - 1
Zaza (U) - Callejon (N)

Serie A
Chievo Verona - Udinese - 2 - 6
Kokorin (U) - De Paul (U) - De Paul (U) - Vignato (C) - Stepinski (C) - Kokorin (U) - Tevez (U) - Gazinsky (U)

Europa League, fase a gironi
Udinese - Vitoria Guimaraes - 4 - 1
Lasagna (U) - Jhonatan (V) - Gazinsky (U) - De Paul (U) - Lasagna (U)

Serie A
Udinese - Genoa - 0 - 0

Serie A
Inter - Udinese - 2 - 1
Icardi (I) - Tevez (U) - Icardi (I)

Prossimo impegno: Empoli - Udinese di Serie A e poi si va alla Cruijff Arena a giocare E.L. vs i lancieri
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Scrivo qui,essendo che gioco solo ML,magari chi gioca online o a campionati normali non ha tutte queste forzature.Ma sbaglio o hanno cambiato qualcosa?a distanza di una settimana dall'ultimo dic/patch o qualunque cosa fosse,noto un rimbambimento dei giocatori,in percentuale maggiore nei miei rispetto alla cpu.
Mi spiego meglio,da settembre a settimana scorsa avrò visto qualche sbandamento o erroraccio qua e là che ci sta' per carità,ma da una settimana a questa parte è la sagra della Giallappa's band in campo,sopratutto nelle partite un po' forzate dalla Cpu.Ma gari è un mio parere,ma ho l'impressione che per sopperire alla questione difficoltà livelli,abbiano un po' rimesso mano alla famosa tacca rossa,non siamo ai livelli dell'anno scorso,che sia chiaro,ma se ad inizio anno secondo me era perfetta,perché andava solo ad influire sulla mentalità offensiva della Cpu,ora mi sembra che dia anche bonus alla cpu e malus a noi.
Per chi segue la mia ML https://www.pesteam.it/forum/threads/milan-e-manchester-city-storia-di-due-ml.32688/ sà che stò facendo un bel tour de Force di partite importanti sia con il Milan ed il City,e stò vedendo delle cose alquanto imbarazzanti.Cito pochi esempi per non dilungarmi troppo,con il Milan ci passo sopra dato il valore dei giocatori,ma il City no,perché stiamo parlando di giocatori con valori decisamente alti,tra FA CUP contro l'Everton e partita di premier contro lo United non sono riuscito una sola volta ad andare via in velocità o anche se ero lanciato in profondità ad arrivare una sola volta sulla palla per primo con un certo Sterling(accelerazione 96,velocità 93)sempre e dico sempre recuperato da chiunque,duelli arei non ne ho vinto più uno e cosa che mi manda in bestia,quantità dannatamente esagerata di passaggi intercettati(anche la cosa che la Cpu và in spaccata,allunga la gamba,cerca di prenderla di tacco per sporcare un passaggio,i nostri a meno che la palla non incroci la loro corsa sembrano disinteressarsi totalmente del pallone).Anche in fase offensiva mi sembra di rivedere alcune cose dell'anno scorso,movimenti al contrario di alcuni giocatori oppure gente che si disinteressa totalmente della palla.Ripeto,fino ad una settimana fà non vedevo lo scempio che sto vedendo in questi ultimi giorni,sembra siano tornate un po' troppe cose sbagliate del 19 che avevano eliminato..ah mi sono dimenticato di citare la super reattività dei difensori e centrocampisti,tutti gazzelle sono diventati..c'è di buono che ancora non hanno reinserito la cosa tacca rossa=ti faccio goal
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

gallonseri

Pulcini
1 Agosto 2019
63
35
18
PSN ID
gallonseri
Scrivo qui,essendo che gioco solo ML,magari chi gioca online o a campionati normali non ha tutte queste forzature.Ma sbaglio o hanno cambiato qualcosa?a distanza di una settimana dall'ultimo dic/patch o qualunque cosa fosse,noto un rimbambimento dei giocatori,in percentuale maggiore nei miei rispetto alla cpu.
Mi spiego meglio,da settembre a settimana scorsa avrò visto qualche sbandamento o erroraccio qua e là che ci sta' per carità,ma da una settimana a questa parte è la sagra della Giallappa's band in campo,sopratutto nelle partite un po' forzate dalla Cpu.Ma gari è un mio parere,ma ho l'impressione che per sopperire alla questione difficoltà livelli,abbiano un po' rimesso mano alla famosa tacca rossa,non siamo ai livelli dell'anno scorso,che sia chiaro,ma se ad inizio anno secondo me era perfetta,perché andava solo ad influire sulla mentalità offensiva della Cpu,ora mi sembra che dia anche bonus alla cpu e malus a noi.
Per chi segue la mia ML https://www.pesteam.it/forum/threads/milan-e-manchester-city-storia-di-due-ml.32688/ sà che stò facendo un bel tour de Force di partite importanti sia con il Milan ed il City,e stò vedendo delle cose alquanto imbarazzanti.Cito pochi esempi per non dilungarmi troppo,con il Milan ci passo sopra dato il valore dei giocatori,ma il City no,perché stiamo parlando di giocatori con valori decisamente alti,tra FA CUP contro l'Everton e partita di premier contro lo United non sono riuscito una sola volta ad andare via in velocità o anche se ero lanciato in profondità ad arrivare una sola volta sulla palla per primo con un certo Sterling(accelerazione 96,velocità 93)sempre e dico sempre recuperato da chiunque,duelli arei non ne ho vinto più uno e cosa che mi manda in bestia,quantità dannatamente esagerata di passaggi intercettati(anche la cosa che la Cpu và in spaccata,allunga la gamba,cerca di prenderla di tacco per sporcare un passaggio,i nostri a meno che la palla non incroci la loro corsa sembrano disinteressarsi totalmente del pallone).Anche in fase offensiva mi sembra di rivedere alcune cose dell'anno scorso,movimenti al contrario di alcuni giocatori oppure gente che si disinteressa totalmente della palla.Ripeto,fino ad una settimana fà non vedevo lo scempio che sto vedendo in questi ultimi giorni,sembra siano tornate un po' troppe cose sbagliate del 19 che avevano eliminato..ah mi sono dimenticato di citare la super reattività dei difensori e centrocampisti,tutti gazzelle sono diventati..c'è di buono che ancora non hanno reinserito la cosa tacca rossa=ti faccio goal
Sinceramente non ho notato questa differenza dalle scorse settimane, anche io come te gioco solo ML.
Ieri sera, ad esempio, giocando con il Pisa nella mia ML principale (stagione 2023/2024) ai quarti di Champions contro il Barca mi trovavo a 10 minuti dalla fine qualificato in semifinale, ovviamente il Barca ha posizionato la tacca rossa al massimo e spingi spingi ha fatto goal eliminandomi, ma la vedo una cosa realistica, se uno squadra non ha nulla da perdere e si fionda in avanti è probabile che la insacchi. Sono stato scarso io a non riuscire a ribaltare il fronte di gioco
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti