La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Bravo.... BASSA TUTTA LA VITA.... OLTRETUTTO SI EVITANO ANCHE PARECCHI REGEN!

Io sono al terzo anno e le rose sono praticamente le stesse... 1/2 cambi nei titolari a squadra.....

Anche perché EVITO di prendere giocatori da squadre che incontro se posso...

Non so.. Ma a me incontrare un Atalanta il secondo anno con Buffon giovane.... Hector Herrera.. inaki Williams.... Hart in porta... Moussa dembele mediano e Mina in difesa... Beh.. Mi farebbe cagare...
Gusti, a me piacerebbe un botto!

Comunque, dopo il DLC ho reiniziato la Master, non avranno ritoccato niente, ma io comunque ho un pò più di difficoltà, giusto un pelino, e soprattutto, ho perso 5 partite, tutte in casa, compresa la coppa

Però, nonostante qualche truffa ci sia stata, mi sto divertendo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
A normale ti vedi già dopo il primo anno squadre rivoluzionate quasi a metà..dipende da cosa vuoi tu,se sei uno di quelli che inzia una master e vende/acquista subito 7 giocatori penso che di vedere le.altre squadre stravolte non te ne può fregare più di tanto..se vuoi mantenere un certo realismo metti piuttosto basso
Ok grazie per il resto:
Budget normale
Difficoltà trasferimenti abbastanza alto
Va bene?
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazzi PLEASE ma anche voi avete i fake nella master league ?
Non si.puo fare nulla per quelli .
Io ne ho un circa 200 tra gli svincolati
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ok grazie per il resto:
Budget normale
Difficoltà trasferimenti abbastanza alto
Va bene?
Budget normale direi che ci sta' anche perché poi dipende dalla squadra che andrai ad usare,in automatico dati daranno un budget consono..difficoltà non saprei dirti,io fossi in te terrei normale perché già così è abbastanza tosto,perché invase al ranking della tua squadra ed alle coppe che fai ti rispondono di conseguenza..a normale io diciamo che fino ad adesso sono riuscito a comprare solo su suggerimento dell'osservatore,se li cerco io già come parto con l'offerta da quello che mi viene scritto mi dice che sarà difficile su ogni trattativa se vado a cercare giocatori di alto overall
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ho paura però che se lascio a Normale la difficoltà delle trattative, questo vale anche per la Cpu.
Nel senso che fa acquisti inverosimili.
Squadre che comprano casomai giocatori che non andrebbero mai li.
Tu che pensi?dici non vale anche per la cpu?

Poi una domanda : ma è normale avere i fake nella master league tra gli svincolati?
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
se vi va ragazzi è uscito il 4° episodio della mia carriera, ho aperto anche qui sul forum delle master, oltre che su youtube dove inserisco tutto sulla master commentary che sto creando con dei video fatemi sapere cosa ne pensate
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
prima stagione con la mia Udinese finita...

in serie A chiudiamo al 6° posto dietro a Juve/Napoli/Milan/Inter/Roma

in coppa italia alziamo il trofeo.. trionfo in finale 1-0 vs Milan deciso dal mio diez De Paul

mi son arrivate offerte dal campionato cinese, dall'Utrecht, dall'Inter e dalla Lazio... ma credo di proseguire almeno un altra stagione a Udine e farmi l'Europa League.

La squadra subirà un restyling in quanto ho ceduto/cedo/sto cedendo tutti quelli con faccia "fake", e utili alla causa mi rientreranno dai prestiti Scuffet e Badu.

Ci son già dei rinforzi che arriveranno in Friuli in 1/7:
Romero portiere dello UTD ed ex sampodria: pagato 3M
Juan Jesus difensore centrale preso per 5,5M dalla Roma
Yanga-Mbiwa altro DC ma preso come Parametro zero dall'OL
Moubandje terzino sinistro dalla Dinamo Zagabria pagato sui 3M
Siem De Jong trq dall'Ajaxa che arriverà a P0 a far da vice De Paul.

gli obiettivi per il mercato estivo rimangono un nuovo terzino destro, un mediano (sogno Locatelli) e un CC (sto trattando Gazinskij del Krasnodar) e soprattutto mi piacerebbe riportare in A Patrick Cutrone.

In uscita Musso, Ter Avest, Pussetto, Fofana, Mandragora, Pezzella, Matos
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
prima stagione con la mia Udinese finita...

in serie A chiudiamo al 6° posto dietro a Juve/Napoli/Milan/Inter/Roma

in coppa italia alziamo il trofeo.. trionfo in finale 1-0 vs Milan deciso dal mio diez De Paul

mi son arrivate offerte dal campionato cinese, dall'Utrecht, dall'Inter e dalla Lazio... ma credo di proseguire almeno un altra stagione a Udine e farmi l'Europa League.

La squadra subirà un restyling in quanto ho ceduto/cedo/sto cedendo tutti quelli con faccia "fake", e utili alla causa mi rientreranno dai prestiti Scuffet e Badu.

Ci son già dei rinforzi che arriveranno in Friuli in 1/7:
Romero portiere dello UTD ed ex sampodria: pagato 3M
Juan Jesus difensore centrale preso per 5,5M dalla Roma
Yanga-Mbiwa altro DC ma preso come Parametro zero dall'OL
Moubandje terzino sinistro dalla Dinamo Zagabria pagato sui 3M
Siem De Jong trq dall'Ajaxa che arriverà a P0 a far da vice De Paul.

gli obiettivi per il mercato estivo rimangono un nuovo terzino destro, un mediano (sogno Locatelli) e un CC (sto trattando Gazinskij del Krasnodar) e soprattutto mi piacerebbe riportare in A Patrick Cutrone.

In uscita Musso, Ter Avest, Pussetto, Fofana, Mandragora, Pezzella, Matos
Gazinski l avevo adocchiato anche io è veramente un centrocampista completo , ha delle stats ottime sia offensive che difensive , in più è anche piuttosto veloce ed inoltre Ha il volto. Sembra veramente molto forte ;alla fine comunque non sono riuscito a comprarlo mi chiedeva troppo d ingaggio.
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Gazinski l avevo adocchiato anche io è veramente un centrocampista completo , ha delle stats ottime sia offensive che difensive , in più è anche piuttosto veloce ed inoltre Ha il volto. Sembra veramente molto forte ;alla fine comunque non sono riuscito a comprarlo mi chiedeva troppo d ingaggio.
io gli ho fatto prima offerta... vediamo che dice
 
  • Like
Reactions: alberico

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Il mio soprannome è da sempre Sanchez e un po per colpa di 1 mese intero de Casa de Papel e un po per gioco ho messo nazionale spagnola al mio pg.
Ma per farmi chiamare in Nazionale Italiana devo accendere un cero a Padre Pio? Niente.
Spagna Argentina Giappone Colombia Croazi ... ma Italia niente di niente, in 3 anni di ML.
Posso fare qualcosa?
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Buonasera ragazzi, ho un problema come mai nella master non mi fa più giocare in due da casa???
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Gazinski l avevo adocchiato anche io è veramente un centrocampista completo , ha delle stats ottime sia offensive che difensive , in più è anche piuttosto veloce ed inoltre Ha il volto. Sembra veramente molto forte ;alla fine comunque non sono riuscito a comprarlo mi chiedeva troppo d ingaggio.

alla fine son riuscito a prenderlo... 7M alla sua squadra, per lui ingaggio sui 2M.
già messo titolare nel mio centrocampo a 3 con Kurtic e Barak.

per completare la rosa mi servono ancora un tdx vice Styger Larsen e un Med che possa farmi da titolare.. Locatelli purtroppo non me caga de striscio.

Avevo accordi con Monaco e Milan per Sidibè e Bennacer... ma i giocatori han rifiutato udine.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
alla fine son riuscito a prenderlo... 7M alla sua squadra, per lui ingaggio sui 2M.
già messo titolare nel mio centrocampo a 3 con Kurtic e Barak.

per completare la rosa mi servono ancora un tdx vice Styger Larsen e un Med che possa farmi da titolare.. Locatelli purtroppo non me caga de striscio.

Avevo accordi con Monaco e Milan per Sidibè e Bennacer... ma i giocatori han rifiutato udine.
Dai un occhiata a lui , è un Cc - Med ma io lo sto usando come terzino destro , non eccelle in qualcosa in particolare ma è un buon giocatore . Ha 25 anni , ha il volto e chiede uno stipendio abbordabile sui 800 Milà euro...

Se cerchi dei Med forti con il volto ti consiglio Ilsanker o Petros, entrambi però hanno 30 anni...
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Dai un occhiata a lui , è un Cc - Med ma io lo sto usando come terzino destro , non eccelle in qualcosa in particolare ma è un buon giocatore . Ha 25 anni , ha il volto e chiede uno stipendio abbordabile sui 800 Milà euro...

Se cerchi dei Med forti con il volto ti consiglio Ilsanker o Petros, entrambi però hanno 30 anni...

terrò a mente sti nomi grazie.. ma prima farò un tentativo per Tonali ;)
 
  • Like
Reactions: alberico

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
tonali è abbastanza facile da prendere però io ho un top club nel senso che ho chiuso la trattativa per 2mln + ranocchia (rinato) e al giocatore uno stipendo relatiamente basso mi pare sui 2 mln
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
tonali è abbastanza facile da prendere però io ho un top club nel senso che ho chiuso la trattativa per 2mln + ranocchia (rinato) e al giocatore uno stipendo relatiamente basso mi pare sui 2 mln

Ho provato per Sandro...... praticamente devo dargli quasi 40 milioni.... quindi nada de nada. Si cambia piano. Di nuovo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho paura però che se lascio a Normale la difficoltà delle trattative, questo vale anche per la Cpu.
Nel senso che fa acquisti inverosimili.
Squadre che comprano casomai giocatori che non andrebbero mai li.
Tu che pensi?dici non vale anche per la cpu?

Poi una domanda : ma è normale avere i fake nella master league tra gli svincolati?
Citami o replica ai miei messaggi se no se non mi arrivano le notifiche difficilmente rispondo perché non riesco a seguire le discussioni tutti i giorni ;)
Con quelli risolvi mettendo a molto basso la voce FREQUENZA TRASFERIMENTI CPU.La difficoltà nelle trattative riguarda solo te,non la CPU.Come la frequenza riguarda le trattative tra le squadre e non il numero di richieste che avrai per i tuoi giocatori perché quello rimarrà invariato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771