La Master League di PES 2020 - Commenti generali

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi è sorto il dubbio che le dichiarazioni stampa pre-derby possano avere qualche effetto.
Vi racconto la mia esperienza.

Prima ML, Fiorentina in Serie B con giocatori PES, livello campione. Inizio di campionato non positivo (13°/14° posto). Conferenza stampa pre-derby con l'Empoli do la risposta più umile delle tre. Partita difficile ma alla fine è 1-1.
Stessa cosa al ritorno, anche se l'andamento della squadra nel frattempo è migliorato. Ancora risposta umile in conferenza stampa. Ancora partita difficile ma finisce sempre 1-1.
Seconda ML, ricominciata con stessa squadra e stesse impostazioni (tranne budget più grande). Stavolta in campionato vado alla grande (1°/2° posto) complice un mercato leggermente migliore e un mio miglioramento col pad. Arriva il derby, al diavolo l'umiltà, faccio lo spaccone e rispondo "Vinceremo". Si va in campo, partita impossibile, finisce 5-0 per l'Empoli e poteva andare anche peggio. Ho avuto l'impressione che la cpu avesse un boost superiore rispetto ai due derby precedenti, tant'è che dalla partita successiva ho ricominciato a macinare gioco e punti.

Sarà stato un caso? Qualcun altro ha riscontrato episodi simili?
No anche io avendo iniziato un po6di ml di prova ho avuto questa sensazione,che più fai il pagliaccio e più ti rende la vita difficile la Cpu..l'avessero fatta per ogni partita e non solo per il derby sarebbe stata una bella alternativa per far finta di metterla sul piano psicologico anche
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Forse la frequenza dei trasferimenti andrebbe ritoccata verso il basso per non avere rose stravolte già dopo la prima stagione. Io l'ho messa su Bassa
Bravo.... BASSA TUTTA LA VITA.... OLTRETUTTO SI EVITANO ANCHE PARECCHI REGEN!

Io sono al terzo anno e le rose sono praticamente le stesse... 1/2 cambi nei titolari a squadra.....

Anche perché EVITO di prendere giocatori da squadre che incontro se posso...

Non so.. Ma a me incontrare un Atalanta il secondo anno con Buffon giovane.... Hector Herrera.. inaki Williams.... Hart in porta... Moussa dembele mediano e Mina in difesa... Beh.. Mi farebbe cagare...
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ieri ho sfasato parecchio, gioco la master a liv professionista, dopo un buon inizio da qualche partita noto un incremento di difficoltà.. Oltretutto va tutto male, rimpalli sempre sfavorevoli, errori di passaggi e tiri sbagliati sotto porta. Mi consigliate di abbassare a liv medio oppure sbaglio qualcosa? A nessuno è mai capitato?
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao ragazzi già forse è stato detto nella prima stagione di master in Champions non vedo squadre altre Europa ma dalla seconda stagione in poi saranno inseriti tipo Salisburgo
 

IlSindacoBR

Primi Calci
2 Dicembre 2019
3
0
1
PSN ID
MahatmaGabry
Una domanda da persona totalmente a secco di nozioni su PES. Ho iniziato la Master League con la V7 del file opzioni. L'aggiornamento di ieri (ho spuntato solo club) va ad influire sulla stessa? Analogo impatto avrebbe la V8?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ciao ragazzi già forse è stato detto nella prima stagione di master in Champions non vedo squadre altre Europa ma dalla seconda stagione in poi saranno inseriti tipo Salisburgo

Credo proprio di no. Sono alla terza stagione e delle squadre create come Salisburgo, Malmo, Partizan ecc non giocano ne in Champions e ne in Europa League
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Una domanda da persona totalmente a secco di nozioni su PES. Ho iniziato la Master League con la V7 del file opzioni. L'aggiornamento di ieri (ho spuntato solo club) va ad influire sulla stessa? Analogo impatto avrebbe la V8?

Solo a livello visivo, dunque nuovi volti, la perdita del campionato colombiano, ma il resto (trasferimenti, cambio di overall, di posizione ecc) a Master in corso non vengono lette
 
  • Like
Reactions: IlSindacoBR

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
E perché sta cosa ?

Penso che sia una cosa voluta. Di solito quelle sono squadre fake, e dunque per chi magari non vuole mettere un Option File si ritroverebbe a giocare con squadre fittizie. Dunque questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non giocano nelle coppe europee, anche perché le altre squadre come Olympiakos, Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk sono tranquillamente presenti nelle competizioni europee
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazzi per la master league almeno per chi gioca a superstar sia
Budget Partenza NORMALE
Difficoltà trattative PIUTTOSTL DIFFICILE
Frequenza Trasferimenti PIUTTOSTO ALTA
Che ne dite?
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Se inizi con una squadra bassa mettere piuttosto difficile ti risulterà arduo fare trattative. Io ho normale e fatico a prendere giocatori
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Guarda io pure con il Liverpool faccio fatica ma lo trovo più sensato anche perché credo vada ad incidere anche sulla Cpu che di conseguenza non farà acquisti facili e poco probabili.
Per i trasferimenti invece normale o piuttosto alto????
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@Osiride con frequenza trasferimenti si intende la frequenza di acquisti tra le squadre della CPU. Quindi per non avere stravolgimenti ti consiglio piuttosto bassa ( penultimo livello..)
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Penso che sia una cosa voluta. Di solito quelle sono squadre fake, e dunque per chi magari non vuole mettere un Option File si ritroverebbe a giocare con squadre fittizie. Dunque questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non giocano nelle coppe europee, anche perché le altre squadre come Olympiakos, Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk sono tranquillamente presenti nelle competizioni europee
Allora non se ne vedranno mai le squadre create Salisburgo stella rossa ecc...
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Driessen mi si ritirerà a 26 anni e a gennaio mi sono arrivati 150 milioni di primavera praticamente... consigli?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Normale pure credo .. non dovrebbero esserci chissà quanti trasferimenti
A normale ti vedi già dopo il primo anno squadre rivoluzionate quasi a metà..dipende da cosa vuoi tu,se sei uno di quelli che inzia una master e vende/acquista subito 7 giocatori penso che di vedere le.altre squadre stravolte non te ne può fregare più di tanto..se vuoi mantenere un certo realismo metti piuttosto basso
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online