La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Raga possibile che al Pordenone mi abbiano dato a disposizione 2 spicci per gli acquisti? ma porca :rotfl:
Anche io ho inizato col Pordenone. Prima stagione chiusa al 16esimo posto dove avevo impostato come obbiettivo metà classifica. Ora ho appena iniziato la seconda stagione e come obbiettivo ho messo la promozione. Il mercato si è rivelato molto difficile ed avvincente. Il problema è legato al budget inaggi che è risicatissimo. Vendendo quasi tutta la rosa e prendendo in pratica solo svincolati e regen (ho acquistato solo Plizzari e Bettella da altre squadre, per il resto P.Hernandez, Lichsteiner e Missiroli come regen e altri svincolati come Ciciretti e alcuni penso fake) sono riuscito a fare una squadretta decente.
Come TS ho circa 62. Gioco a campione, vel 0, semiassistito.
 
  • Like
Reactions: RakMagic32

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Anche io ho inizato col Pordenone. Prima stagione chiusa al 16esimo posto dove avevo impostato come obbiettivo metà classifica. Ora ho appena iniziato la seconda stagione e come obbiettivo ho messo la promozione. Il mercato si è rivelato molto difficile ed avvincente. Il problema è legato al budget inaggi che è risicatissimo. Vendendo quasi tutta la rosa e prendendo in pratica solo svincolati e regen (ho acquistato solo Plizzari e Bettella da altre squadre, per il resto P.Hernandez, Lichsteiner e Missiroli come regen e altri svincolati come Ciciretti e alcuni penso fake) sono riuscito a fare una squadretta decente.
Come TS ho circa 62. Gioco a campione, vel 0, semiassistito.
Hai la mia stima solo per Campos in avatar XD cmq vel 0 non c'è la faccio o 1 o 2...
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
L'anno dopo è possibile riprendere lo stesso calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto?
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Si è normale. I giocatori che si ritirano poi rinascono 16enni o 17enni
Sai se c’è un modo che le altre squadre non li prendono e restino nella primavera? A me non piace rivedere giocatori ritirati che tornano ..
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Sai se c’è un modo che le altre squadre non li prendono e restino nella primavera? A me non piace rivedere giocatori ritirati che tornano ..

Non c'è un modo. Visto che la Master è infinita e si può giocare anche fino al 2090 il database ha bisogno dei rinati
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
ma se l'obiettivo non viene raggiunto si rischia il licenziamento (e quindi perdere tutto quello fatto) oppure si continua lo stesso?
 

Baffo

Primi Calci
26 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
Mariobaffo26
Sono arrivato secondo in Argentina,come mai non sono in libertadores??.Ho visto il programma stagionale e non c'è nulla sulla libertadores
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
ma se l'obiettivo non viene raggiunto si rischia il licenziamento (e quindi perdere tutto quello fatto) oppure si continua lo stesso?
Al QPR mi hanno confermato dopo un campionato pessimo. Mi hanno comunque detto che quest'anno si aspettano qualcosa di più.
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sono arrivato secondo in Argentina,come mai non sono in libertadores??.Ho visto il programma stagionale e non c'è nulla sulla libertadores
Sto facendo anche io il campionato argentino,e sul calendario non c’è scritto nulla,uscirà solo a gironi fatti,cioè verso Febbraio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,745
Utenti registrati
64,766
Ultimo utente registrato
gilaferdez

Utenti online

Nessun utente è online al momento.