La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Ho iniziato la Championship con il QPR.
Domanda: se per caso dovessi andare in Premier (difficilissimo), ci sarà un aumento per quanto riguarda il monte ingaggi?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho iniziato la Championship con il QPR.
Domanda: se per caso dovessi andare in Premier (difficilissimo), ci sarà un aumento per quanto riguarda il monte ingaggi?
Secondo me quasi irrilevante. Ma ancora non sono stato in squadre veramente scarse. L'unica è stato il Parma abbastanza mediocre.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non c'è nessun modo per aumentarlo?
Se per sbaglio dovessi salire , sono già spacciato.
Mettiti in testa di vendere uno o due giocatori per rimpinguare il budget trasferimenti, e poi imposta già da subito di farti arrivare tutte le entrate nel budget stipendi. Ad ogni mese dovresti vedere che ti sale il monte ingaggi, e con i soldi di una o due cessioni per l'anno prossimo dovresti farti su un bel gruzzoletto da entrambi i budget..
Se no non saprei
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non c'è nessun modo per aumentarlo?
Se per sbaglio dovessi salire , sono già spacciato.
Non sottovalutare assolutamente i prestiti con diritto di riscatto eh. A mio avviso sono assolutamente importantissimi, nel caso ti ritrovi in premier, con qualche soldino in più sul budget trasferimenti ma pochi in quello ingaggi j prestiti con o senza riscatto vanno a toccare solo il budget di trasferimento.
In attesa che mi si liberasse un po' di Monte ingaggi, o che vendessi un giocatore importante per poi esercitare i diritti di riscatto, mi sono trovato nella situazione di usarli molti spesso in praticamente tutte le squadre che ho avuto modo di allenare finora (Inter due volte, Parma e Lazio) eccezion fatta per il Real Madrid dove invece non li ho usati. Tutto sommato mi sembra che vada bene quest'anno tutto il discorso mercato a salvo ancora qualche clausola o valore di mercato. Va benino anche il modo di tirar su le risorse e come vengono gestite a mio avviso
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Mettiti in testa di vendere uno o due giocatori per rimpinguare il budget trasferimenti, e poi imposta già da subito di farti arrivare tutte le entrate nel budget stipendi. Ad ogni mese dovresti vedere che ti sale il monte ingaggi, e con i soldi di una o due cessioni per l'anno prossimo dovresti farti su un bel gruzzoletto da entrambi i budget..
Se no non saprei
Questo dove? Io comunque ho aperto subito il mercato, già alla prima sessione. Infatti ho preso 3 svincolati: Ben Arfa, Bojan e Rafinha ex Bayern Monaco.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questo dove? Io comunque ho aperto subito il mercato, già alla prima sessione. Infatti ho preso 3 svincolati: Ben Arfa, Bojan e Rafinha ex Bayern Monaco.
Ora non ho il gioco sottomano comunque c'è una schermata nel menù della master che si chiama "impostazioni budget" e puoi decidere se i vari metodi in cui entrano soldi andranno a finire nel budget stipendi o in quello trasferimenti
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
ma sbaglio o non si possono mettere i nomi sopra al cursore dei nostri giocatori il Ml? Vedo solo quelli dell'avversario
 

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
I fake li trovi in primavera. Nella mia primavera cinese c è stata una immigrazione massiccia di brasiliani come hernanes Ricardo Oliveira Ricardinho già over 70 a sedici anni.
I fake svincolati scompaiono al secondo giorno di master
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Simulo meta e piu stagione con la Lazio, TS 96.
34W consecutive, 37W su 40 simulate. Perse solo le 2 semifinali di EL col Lione, e la partita finale di A vs il Milan. Io ero primo a pari punti con la Juve, se vincevo vincevo il titolo. Strano eh che l'abbia persa..
Mi sta iniziando a deludere la ML
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao ragazzi Ho iniziato la master ho visto che le squadre nel primo tempo stanno hanno il livello offensivo passo stanno troppo rintanati nella loro aria
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Ma è normale che nella nuova stagione, i vari Pavoletti, Robben ecc, che si sono evidentemente ritirati, sono negli svincolati all'età di 16 anni?
 

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
Domanda, nella ML c’è la possibilità di vedere in tempo reale i risultati delle altre partite di campionato?
Ieri sono rimasto col fiato sospeso fino all’ultimo perchè ero in bilico per la retrocessione col Brescia e fino alla fine della partita non ero a conoscenza di cosa stava facendo
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Domanda, nella ML c’è la possibilità di vedere in tempo reale i risultati delle altre partite di campionato?
Ieri sono rimasto col fiato sospeso fino all’ultimo perchè ero in bilico per la retrocessione col Brescia e fino alla fine della partita non ero a conoscenza di cosa stava facendo

Non c'è la possibilità di vedere gli altri risultati in tempo reale
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Raga possibile che al Pordenone mi abbiano dato a disposizione 2 spicci per gli acquisti? ma porca :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca