La Master League di PES 2020 - Commenti generali

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi una curiosità. Vorrei aprire un topic per condividere una mia Master giocata su PS4.
Volevo chiedere come condividere schermate e/o brevi filmati ovviamente escludendo l'uso della fotocamera dello smartphone...ho usato pochissimo la funzione SHARE di questa console.. quindi conosco poco le sue funzioni e le modalità di condivisione..grazie a chi risponderà
Puoi selezionare tre le impostazioni della tua consolle di salvare un determinato numero di minuti di gioco, default è 15 minuti. Se vuoi essere sicuro di magari poter registrare un'intera partita alzalo a 30 minuti.
Per salvare un video bisogna premere una volta il tasto share, ti si apre una piccola interfaccia e premendo quadrato o scorrendo fino a "salva video" ti salva il video della quantità di minuti che hai selezionato nel menù principale (15 minuti= ti salva gli ultimi 15 minuti, 30 minuti gli ultimi 30 e via dicendo)
Per tagliare un video vai nella schermata principale della ps4 scorrendo nelle applicazioni dove hai i giochi c'è una app che si chiama galleria catture. Da lì puoi visualizzare tutti i video e ritagliargli per avere solo lo spezzone che ti interessa (che sia un gol, un'azione, un tempo, una partita) rimuovendo tutto il resto, è abbastanza semplice e intuitivo
Se vuoi semplicemente scattare uno screenshot in gioco tieni premuto il tasto share e ti scatta una istantanea della schermata, magari se vuoi salvare quando vengono fuori le statistiche a fine match piuttosto che la classifica ecc.
Per condividere, se si tratta di immagini e quindi screenshot credo che il metodo più utile è o salvarli su una penna USB e condividerle poi dove vuoi, puoi anche saltare un passaggio e caricarle su internet magari su Facebook ti fai un album privato che puoi vedere solo tu
Per i video il metodo sicuramente più veloce è caricarli su YouTube, ti serve un account Google
Da YouTube poi puoi metterli qui sul forum senza problemi con la barretta tools qui in alto schiacciando i tre puntini qui sopra da dove scrivi c'è la possibilità di importare dei video mettendo semplicemente l'URL del video su YouTube
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Puoi selezionare tre le impostazioni della tua consolle di salvare un determinato numero di minuti di gioco, default è 15 minuti. Se vuoi essere sicuro di magari poter registrare un'intera partita alzalo a 30 minuti.
Per salvare un video bisogna premere una volta il tasto share, ti si apre una piccola interfaccia e premendo quadrato o scorrendo fino a "salva video" ti salva il video della quantità di minuti che hai selezionato nel menù principale (15 minuti= ti salva gli ultimi 15 minuti, 30 minuti gli ultimi 30 e via dicendo)
Per tagliare un video vai nella schermata principale della ps4 scorrendo nelle applicazioni dove hai i giochi c'è una app che si chiama galleria catture. Da lì puoi visualizzare tutti i video e ritagliargli per avere solo lo spezzone che ti interessa (che sia un gol, un'azione, un tempo, una partita) rimuovendo tutto il resto, è abbastanza semplice e intuitivo
Se vuoi semplicemente scattare uno screenshot in gioco tieni premuto il tasto share e ti scatta una istantanea della schermata, magari se vuoi salvare quando vengono fuori le statistiche a fine match piuttosto che la classifica ecc.
Per condividere, se si tratta di immagini e quindi screenshot credo che il metodo più utile è o salvarli su una penna USB e condividerle poi dove vuoi, puoi anche saltare un passaggio e caricarle su internet magari su Facebook ti fai un album privato che puoi vedere solo tu
Per i video il metodo sicuramente più veloce è caricarli su YouTube, ti serve un account Google
Da YouTube poi puoi metterli qui sul forum senza problemi con la barretta tools qui in alto schiacciando i tre puntini qui sopra da dove scrivi c'è la possibilità di importare dei video mettendo semplicemente l'URL del video su YouTube

I love you:rotfl:
Perfetto ho sia account google per youtube che penna USB, grazie davvero ;)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qualcuno ha notato se c'è una correlazione tra le risposte delle cutscenes e la forma dei giocatori ? Io nel capitolo del turnover ho detto in conferenza stampa che la vittoria è stata merito di Marlos, ed il brasiliano nella partita successiva aveva la freccia azzurra .... Dite che è stata solo una coincidenza ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Qualcuno ha notato se c'è una correlazione tra le risposte delle cutscenes e la forma dei giocatori ? Io nel capitolo del turnover ho detto in conferenza stampa che la vittoria è stata merito di Marlos, ed il brasiliano nella partita successiva aveva la freccia azzurra .... Dite che è stata solo una coincidenza ?

Ancora non mi è capita quando mi capita ti faccio sapere. Però potrebbe essere perché avevo letto una cosa a riguardo
 
  • Like
Reactions: alberico

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Grazie per la risposta.
Comunque in realtà dovrebbe essere così. Gli svincolati arrivano subito nella realtà.


in realtà dipende
anche per prendere gli svincolati ci sono regole
se il mercato chiude il primo settembre tipo, puoi prendere uno svincolato e usarlo subito solo se lo prendi entro il 18 settembre(date di quest'anno) e ovviamente dev'essere stato svincolato dalla stagione successiva.
se lo svincolo avviene quando la finestra è stata chiusa, anche se lo prendi entro il 18 los tesso devi aspettare il mercato di riparazione
cosa diversa se arriva da un campionato con svolgimenti tempistici diversi (tipo quello giapponese,ucraino ecc)
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Buongiorno PesBoys
Volevo chiedere questa info agli esperti:
- il TS aumenta anche se si perdono le partite? Oppure aumenta ma è più veloce ad aumentare quando si vince?
- simulando le partite, il TS aumenta lo stesso oppure diminuisce?
- è possiible che alcuni giocatori, in base alle mie disposizioni tattiche, non riescano proprio a familiarizzare col modulo impostato?
Grazie milleeeee
P.S.1 Purtroppo sono dovuto scendere a livello campione poichè, seppur divertendomi a superstar, le perdevo tutte e soprattutto non segnavo mai. Appena salirà il TS ritornerò con piacere a superstar.
P.S.2 Ora ho cominciato a cambiare molte volte durante la partita le tattiche avanzate in base alle disposizioni avversarie e mi sto divertendo un sacco. Non ho una disposizione avanzata in particolare che uso sempre, ma tipo quando passo in vantaggio passa al "tiki-taka", mentre all'inizio partita comincio con "falso nueve" e se vedo che non riesco a sbloccarla provo a modificarla. Vedo che modificano moltissimo il modo di giocare ed è una cosa fantastica, soprattutto in partite dove non si riesce a sbloccarla oppure si sta soffrendo in difesa. Più si gioca e più si impara su questo pes.
Attendo Vs info.
Saluti PesBoysssss
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Buongiorno PesBoys
Volevo chiedere questa info agli esperti:
- il TS aumenta anche se si perdono le partite? Oppure aumenta ma è più veloce ad aumentare quando si vince?
- simulando le partite, il TS aumenta lo stesso oppure diminuisce?
- è possiible che alcuni giocatori, in base alle mie disposizioni tattiche, non riescano proprio a familiarizzare col modulo impostato?
Grazie milleeeee
P.S.1 Purtroppo sono dovuto scendere a livello campione poichè, seppur divertendomi a superstar, le perdevo tutte e soprattutto non segnavo mai. Appena salirà il TS ritornerò con piacere a superstar.
P.S.2 Ora ho cominciato a cambiare molte volte durante la partita le tattiche avanzate in base alle disposizioni avversarie e mi sto divertendo un sacco. Non ho una disposizione avanzata in particolare che uso sempre, ma tipo quando passo in vantaggio passa al "tiki-taka", mentre all'inizio partita comincio con "falso nueve" e se vedo che non riesco a sbloccarla provo a modificarla. Vedo che modificano moltissimo il modo di giocare ed è una cosa fantastica, soprattutto in partite dove non si riesce a sbloccarla oppure si sta soffrendo in difesa. Più si gioca e più si impara su questo pes.
Attendo Vs info.
Saluti PesBoysssss

-Anche se si perde il TS aumenta la stesso, ovviamente meno rispetto a quando si vince
-Anche simulando il TS cresce lo stesso
-Si è possibile. Ci sono giocatori che avranno bisogno di tempo per adattarsi alle tue impostazioni, mentre altri invece saranno subito pronti. Per vedere se un giocatore è compatibile con il tuo modo di giocare puoi andare su Rosa squadra e poi scorri la scheda fino a trovare una schermata dove puoi vedere se il giocatore ha familiarità oppure no con le tue tattiche. Stessa cosa puoi fare nel mercato quando cerchi un giocatore, puoi vedere fin da subito se ha bisogno di tempo di adattarsi oppure no
 
  • Like
Reactions: Daicandemo909

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno! Qualcuno ha avuto modo di "provare" se si viene o no esonerati? Se a stagione in corso o solo in fase di mercato? Grazie!
 

aka84

Pulcini
1 Marzo 2012
32
3
8
Trovo una figata come hanno riorganizzato la master...tipo la possibilità di annullare i trasferimenti nella prima sessione...ma voi con quale budget partite e quale incidenza di trasferimenti selezionate??grazie
 

aka84

Pulcini
1 Marzo 2012
32
3
8
Vai su Ricerca Avanzata e poi in basso metti Non rinnovare/Svincolato. Ovviamente se un giocatore svincolato lo compri quando il mercato è chiuso non ti arriva subito, ma nella sessione successiva di mercato
Ma tra gli svincolati ci sono anche i fare doppioni???grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre