La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Aridaje

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
nel Brescia gioca Chanchellor che è un metro e 97, magari ahi trovato lui
Mi prendi in giro? Lukaku attualmente penso sia il giocatore più pesante al mondo, come vedi se si gira e protegge palla servono 3 difensori solo per muoverlo.
Tutto ciò per dire che nessuno dovrebbe poter spostare giocatori così pesanti molto facilmente ed invece vengo preso a schiaffi dalla difesa di squadre scarsissime. Sulla fisica a mio avviso enorme passo indietro.
 

pakiserafao

Pulcini
7 Settembre 2019
41
20
8
A differenza di fifa puoi prendere a parametro zero solo quelli che non vogliono rinnovare (più sensato e realistico secondo me), se li vuoi cercare stanno nella sezione svincolati, tutti quelli che stanno in una squadra e su trovano in quella sezione puoi prenderli a costo zero
ti ringrazio della risposta ma non ho capito..ho cominciato la ml e sono a novembre. negli svincolati trovo quelli senza squadra..ma a gennaio dovrei poter concludere contratti con chi e' all'ultimo anno?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Si puoi ma se è come gli anni precedenti i giocatori arrivano già a Gennaio e a costo zero
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Mi prendi in giro? Lukaku attualmente penso sia il giocatore più pesante al mondo, come vedi se si gira e protegge palla servono 3 difensori solo per muoverlo.
Tutto ciò per dire che nessuno dovrebbe poter spostare giocatori così pesanti molto facilmente ed invece vengo preso a schiaffi dalla difesa di squadre scarsissime. Sulla fisica a mio avviso enorme passo indietro.
Due cose, uno ho scritto ahi invece di hai sembro effettivamente scemo, ti dico che scrivo dal cellulare, comunque per quanto riguarda la fisica che "ha fatto passi indietro", Lukaku non è Dio, non è invincibile, ci sta che venga preso a schiaffi anche perché come ho già detto il gioco diventerebbe rotto se si sfruttassero appieno le potenzialità prettamente fisiche del giocatore, in questo caso Lukaku diventerebbe totalmente infermabile, se vuoi fatti una ML in cui dai palla filtrante a Romelu ed entri in porta, comunque se vuoi saperlo Lukaku è alto 191 cm, ce ne sono di giocatori più alti, ma tantissimi, e pesa 94 kg, non 115, per quanto possa essere possente ripeto non è un gigante, è comunque un essere umano
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Interazione con chi?

L'interazione c'è in Fifa. Qui non c'è nessuna interazione.
Due scenette all'inizio belle da vedere, ma poi non più.

Non c'è nemmeno una parte tattica personalizzabile (stili di gioco a parte: 2 mesi per far fare a un giocatore un determinato movimento), figuriamoci "interazione".
Pecca. Era la seconda motivazione (oltre ai livelli di trasferimento in master league) che mi hanno spinto addirittura a fare il preorder. E vabbò, dovrò accontentarmi dell'altro dono ricevuto.
 

sattu

Primi Calci
17 Settembre 2019
4
0
1
ciao a tutti raga volevo chiedere se potete aiutarmi per un ML, è possibile aumentare il budget ingaggi? es: come su fifa che si poteva spostare dal budget trasferimenti ad ingaggi?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
pensieri sparsi:

- bene il rinnovo degli stipendi, non chiedono più cifre fuori di testa, in particolar modo quelli affezionati al club e magari sui 30anni si riesce pure a risparmiare abbastanza rispetto allo stipendio precedente.

- mi sembra che i ruoli squadra salgano un pò più alla svelta, spero non bisognerà più dunque attendere trendordici stagioni per avere una bandiera o simili

- il ts. C'è ancora. O meglio incide un pò specie se è alto dando una bella mano, da testare più in là.

- le dinamiche: Ho testato le tattiche personalizzate messe ad esempio al napoli (perso tutto sabato prendendo spunto da klashman e altro) in amichevole ottime molto arduo, in master dipende dalle giornate, dallo stato di forma dei giocatori, da come la cpu decide in quella partita di gestire le tacche insomma...se da un lato, e mi ricollegato anche al punto del ts in master le partite sembrano con una patina di edulcorazione, dall'altra indubbiamente ogni partita sarà sempre diversa dall'altra se la rigiocate per 10 volte
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Trovo un po sbilanciato i livello di difficoltà cpu. Campione mi sembra un po’ troppo facile mentre superstar e’ troppo troppo difficile, (usando una squadra media). Che dite?
 

Aridaje

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
Due cose, uno ho scritto ahi invece di hai sembro effettivamente scemo, ti dico che scrivo dal cellulare, comunque per quanto riguarda la fisica che "ha fatto passi indietro", Lukaku non è Dio, non è invincibile, ci sta che venga preso a schiaffi anche perché come ho già detto il gioco diventerebbe rotto se si sfruttassero appieno le potenzialità prettamente fisiche del giocatore, in questo caso Lukaku diventerebbe totalmente infermabile, se vuoi fatti una ML in cui dai palla filtrante a Romelu ed entri in porta, comunque se vuoi saperlo Lukaku è alto 191 cm, ce ne sono di giocatori più alti, ma tantissimi, e pesa 94 kg, non 115, per quanto possa essere possente ripeto non è un gigante, è comunque un essere umano
Vabbè parliamo del nulla. Ti sto dicendo che vedo giocatori le cui top skills vengono costantemente derise dalla cpu. Parlo della fisicità di Lukaku, della classe di trequartisti da pallone d’oro e della potenza dei centrali più forti al mondo. Non difendiamo l’indifendibile su, il bello di Pes è sempre stata la fisica reale, quest’anno a mio avviso enorme passo indietro, molto Fifa style.
“Finesse dribbling” ahahahaha
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Vabbè parliamo del nulla. Ti sto dicendo che vedo giocatori le cui top skills vengono costantemente derise dalla cpu. Parlo della fisicità di Lukaku, della classe di trequartisti da pallone d’oro e della potenza dei centrali più forti al mondo. Non difendiamo l’indifendibile su, il bello di Pes è sempre stata la fisica reale, quest’anno a mio avviso enorme passo indietro, molto Fifa style.
“Finesse dribbling” ahahahaha
Al massimo tu stai parlando del nulla con tutto il rispetto, innanzitutto quello che hai riscontrato tu io non l'ho riscontrato, secondo mi pare che spesso e volentieri in questo forum ci sia più che gente che si lamenta del gioco o della modalità gente che si arrabbia perché non vince o vince ma non come vuole lei, io con Olayinka, che è decisamente meno fisico di Lukaku ovviamente, faccio a spallate tranquillamente con i difensori, a superstar, mica a dilettante, o sei tu che hai il gioco rotto o non lo so, ma poi addirittura mi stai dicendo che il gioco ci deride anche per le qualità tecniche, ma dove? Che i miei avversari sbagliano più passaggi di me, come ho già detto io non difendo nulla, siete voi che vi lamentate del niente
 
Ultima modifica:

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Mi prendi in giro? Lukaku attualmente penso sia il giocatore più pesante al mondo, come vedi se si gira e protegge palla servono 3 difensori solo per muoverlo.
Tutto ciò per dire che nessuno dovrebbe poter spostare giocatori così pesanti molto facilmente ed invece vengo preso a schiaffi dalla difesa di squadre scarsissime. Sulla fisica a mio avviso enorme passo indietro.
Sto facendo la Master con l'Inter e prima che riescano a spostarmi Lukaku ce ne vuole... non è che non sei molto pratico nel corpo a corpo?
 

AlexDC88

Primi Calci
18 Settembre 2017
7
1
1
PSN ID
aldici88@live.it
Ragazzi qualcuno mi sa dire se è uscita qualche Patch che inserisce le la 4 squadra italiana in champions... vorrei cominciare una master con l'Atalanta e trovo assurdo che non posso iniziare in champions league
 
  • Like
Reactions: regazzoni davide

Lorenz83

Primi Calci
17 Settembre 2019
17
8
3
PSN ID
Ragnar_83
Buongiorno, chiedo scusa in anticipo all amministratore se questo non è il luogo adatto alla domanda :volevo sapere se è possibile modulare il budget ingaggi e acquisti :mi spiego mi trovo con 60000000 di budget acquisti e 1000000 di budget ingaggi.. È possibile abbassare il primo in favore del secondo? Grazie
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online