La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Alpha85

Primi Calci
12 Settembre 2019
10
2
3
Ragazzi un aiuto...Volevo iniziare una Master League con l’Inter,ma nonostante io abbia fatto l’aggiornamento delle rose stamattina,mi ritrovo nell’Inter la stessa squadra dello scorso anno! Ovvero con Icardi e compagnia e non con Lukaku,Sánchez,Barella e compagnia! Nelle altre modalità ho la squadra aggiornata,ma sulla Master è come se giocassi l anno scorso!Si può risolvere?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
rega...domandona

se come budget di partenza mettessi normale,e disponibilità ai trafsferimenti piuttosto difficile,(ho un team di b)

qualora cambiassi squadra potrei cambiare queste impostazioni a master in corso??grazieee
Si può modificare tutto tranne la valuta monetaria e ovviamente la prima finestra trasferimenti una volta avviata
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

rapicauli

Primi Calci
12 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
rapicauli
Salve, chiedo a chi gia possiede il gioco e ha iniziato una master o a chi magari sa qualche notizia. Vorrei sapere se anche quest'anno vi sarà il riciclo dei giocatori ritirati o se magari hanno creato u n database di giocatori per le carriere lunghe che non siano sempre gli stessi. Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve, chiedo a chi gia possiede il gioco e ha iniziato una master o a chi magari sa qualche notizia. Vorrei sapere se anche quest'anno vi sarà il riciclo dei giocatori ritirati o se magari hanno creato u n database di giocatori per le carriere lunghe che non siano sempre gli stessi. Grazie
I rinati ci sono sempre
 
  • Like
Reactions: rapicauli

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,507
49,560
113
Ragazzi un aiuto...Volevo iniziare una Master League con l’Inter,ma nonostante io abbia fatto l’aggiornamento delle rose stamattina,mi ritrovo nell’Inter la stessa squadra dello scorso anno! Ovvero con Icardi e compagnia e non con Lukaku,Sánchez,Barella e compagnia! Nelle altre modalità ho la squadra aggiornata,ma sulla Master è come se giocassi l anno scorso!Si può risolvere?

Ma la Master l'hai iniziata prima di scaricare l’aggiornamento o dopo?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
1568320279387341363010173265688.jpg
Questo è per chi ancora si chiede se quest'anno vedremo gli infortunati.
Questo è il giorno dopo la prima partita di International Champions Cup.
Rebic infortunato per un intervento durante la partita(ah,niente barella) mentre T.Hernandez infortunio muscolare post partita
 

Bozzoroma

Primi Calci
10 Settembre 2019
13
1
3
Io ancora la devo iniziare, ma se è vero che non si possono vedere le classif degli altri campionati e i cannonieri la boccio a priori... Spero nn sia vero
 

bruce77

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
12
3
Iniziata ieri sera la prima master league con la Lazio.
Livello campione
Sconfitta 1-0 contro la Juve nella supercoppa italiana (gol di Ronaldo all'85°).

Prima di campionato 0-0 in casa contro il Torino.

Morale della favola...faccio gran fatica a fare gol.
Mi sa che dovrò abbassare il livello...:D
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Ciao a tutti, ho iniziato una master con il milan e mi ritrovo un imbarazzante TS di 66...

Inizio di campionato da brividi (sconfitte con parma, spal e pareggio con il brescia). Normale che sia così basso il TS?
oltretutto non si sta alzando...
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
anche per me inizio terribile con il lokomotiv moska!
un pareggio una vittoria e non so quante sconfitte... XD
R.Carlos già messo sull'attenti da tifosi e staff!

il ts sinceramente mi sono scordato di guardarlo..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao a tutti, ho iniziato una master con il milan e mi ritrovo un imbarazzante TS di 66...

Inizio di campionato da brividi (sconfitte con parma, spal e pareggio con il brescia). Normale che sia così basso il TS?
oltretutto non si sta alzando...
Se inizi ed apporti cambi al modulo e strategie off. e dif. normale si abbassi..il TS poi non ti si alza in due partite,ma di solito inizi a vedere qualche punto in più verso dicembre.
Cmq se vuoi iniziare con un TS decente,vai in modifica squadre e fai già il modulo con tutte le tattiche che vorrai usare con i titolari e poi inizi una ML(ovvio che incida anche i giocatori che stili di gioco preferiscono,ma lì ci puoi fare poco,quelli sono e fino al calciomercato te li devi tenere)
Poi ovviamente durante la ML ogni volta che cambierai qualcosa il TS si abbasserà(tipo se da difesa decisi passi a pressing alto ti si abbasserà per simulare il fatto che non hanno gli automatismi per farlo bene,più lo userai e più il TS non subirà variazioni,l'obbiettivo finale è riuscire a cambiare moduli ed istruzioni durante l'anno o anche durante una partita e non vedere variazioni nel TS,ma ci vogliono un po' di ML per questo)
Questo è il Milan alla 2° di International 20190912_214823.jpgCup
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Se inizi ed apporti cambi al modulo e strategie off. e dif. normale si abbassi..il TS poi non ti si alza in due partite,ma di solito inizi a vedere qualche punto in più verso dicembre.
Cmq se vuoi iniziare con un TS decente,vai in modifica squadre e fai già il modulo con tutte le tattiche che vorrai usare con i titolari e poi inizi una ML(ovvio che incida anche i giocatori che stili di gioco preferiscono,ma lì ci puoi fare poco,quelli sono e fino al calciomercato te li devi tenere)
Poi ovviamente durante la ML ogni volta che cambierai qualcosa il TS si abbasserà(tipo se da difesa decisi passi a pressing alto ti si abbasserà per simulare il fatto che non hanno gli automatismi per farlo bene,più lo userai e più il TS non subirà variazioni,l'obbiettivo finale è riuscire a cambiare moduli ed istruzioni durante l'anno o anche durante una partita e non vedere variazioni nel TS,ma ci vogliono un po' di ML per questo)
Questo è il Milan alla 2° di International Visualizza allegato 124052Cup
grazie mille sei stato chiarissimo!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Tornando al discorso TS basso,incide parecchio anche quanto i giocatori si trovano a loro agio con le tattiche che vuoi usare,sa qui avrai dei giocatori goffi ed impacciati oppure che fanno quello devono fare,ti rimetto la foto20190912_214823.jpg
Noto quell'alone giallo intorno T.Hernadez,Ronagnoli,Musacchio,Donnarumma,Suso e Paquetà?vuol dire che loro si trovano bene con le istruzioni squadra che uso e le stanno assimilando
Kessie,Bennacer,Calabria e Rebic si trovano più che bene e che le hanno assimilate in gran parte.
Piatek si trova da dio,infatti in campo si muove giusto in base alle istruzioni che ho dato.
Più li farò giocare così,più il giallo diventerà arancione acceso e più vedrai il TS alzarsi,quindi non guardate solo il valore del TS in sé per giudicare o incazzarci coi giocatori :rotfl::rotfl:,valutate anche se quei giocatori sono adatti al gioco che volete fare.Sulla scheda di ogni giocatore c'è segnato gli stili di gioco che preferisce,ogni tanto senti qualcuno dire,ho comprato(faccio un esempio sparando valori a caso,non prendetemi alla lettera)
MARCELO ed il TS mi si è abbassato?gioco di ..... finché konami non toglierà il TS la ML sarà una ...... .Ma provate a guardare le istruzioni squadra che avete e pretendete e guardate a lui come piace giocare,magari voi giocate con
DIFESA DECISA CONTROPIEDE
AL CENTRO PASSAGGI LUNGHI
DIFENSIVO MODULO FISSO
mentre a lui piace giocare così
PRESSING ALTO POSSESSO PALLA
SULLE FASCE PASSAGGI CORTI
DIFENSIVO VARIABILE
ovvio che in campo sarà un ebete e vi abbasserà il TS(poi essendo un campione con overall alto sopperirà magari a queste differenze non facendolo inciampare ad ogni azione:)
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Tornando al discorso TS basso,incide parecchio anche quanto i giocatori si trovano a loro agio con le tattiche che vuoi usare,sa qui avrai dei giocatori goffi ed impacciati oppure che fanno quello devono fare,ti rimetto la fotoVisualizza allegato 124065
Noto quell'alone giallo intorno T.Hernadez,Ronagnoli,Musacchio,Donnarumma,Suso e Paquetà?vuol dire che loro si trovano bene con le istruzioni squadra che uso e le stanno assimilando
Kessie,Bennacer,Calabria e Rebic si trovano più che bene e che le hanno assimilate in gran parte.
Piatek si trova da dio,infatti in campo si muove giusto in base alle istruzioni che ho dato.
Più li farò giocare così,più il giallo diventerà arancione acceso e più vedrai il TS alzarsi,quindi non guardate solo il valore del TS in sé per giudicare o incazzarci coi giocatori :rotfl::rotfl:,valutate anche se quei giocatori sono adatti al gioco che volete fare.Sulla scheda di ogni giocatore c'è segnato gli stili di gioco che preferisce,ogni tanto senti qualcuno dire,ho comprato(faccio un esempio sparando valori a caso,non prendetemi alla lettera)
MARCELO ed il TS mi si è abbassato?gioco di ..... finché konami non toglierà il TS la ML sarà una ...... .Ma provate a guardare le istruzioni squadra che avete e pretendete e guardate a lui come piace giocare,magari voi giocate con
DIFESA DECISA CONTROPIEDE
AL CENTRO PASSAGGI LUNGHI
DIFENSIVO MODULO FISSO
mentre a lui piace giocare così
PRESSING ALTO POSSESSO PALLA
SULLE FASCE PASSAGGI CORTI
DIFENSIVO VARIABILE
ovvio che in campo sarà un ebete e vi abbasserà il TS(poi essendo un campione con overall alto sopperirà magari a queste differenze non facendolo inciampare ad ogni azione:)

ora mi è tutto molto più chiaro e ti ringrazio!
mi sa che riparto con la master :)

Mi pare che gestito in questo modo il TS sia invece una grandissima cosa nella master e molto realistico
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
ora mi è tutto molto più chiaro e ti ringrazio!
mi sa che riparto con la master :)

Mi pare che gestito in questo modo il TS sia invece una grandissima cosa nella master e molto realistico
Molti purtroppo si fermano al semplice numero del TS non capendo che ci sta' dietro tantissima roba da considerare..molti sono anche rimasti scottati l'anno scorso dall'ML dove era scriptata in maniera devastante dando la colpa al TS,che si incide sulle prestazioni della squadra,ma contro lo poco ci puoi fare e secondo me si sono convinti che il TS sia solo negativo,và beh opinioni personali,può piacere e no,ha molti difetti che andrebbero rivisti,però delle cose che si salvano ci sono secondo me..sarebbe anche bello vedere la Cpu essere condizionata da un TS basso.Cmq buon divertimento (y)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Bel covo di milanisti :D. Anche io cerco gloria con il mio amato Milan in ML..con Ruud come allenatore ( lacrimuccia ). Fatte sole 3 partite di ICC: Man Utd - Real Madrid - Juventus...mica pizza e fichi! Contro i Red devils preso gol da pesce all'ultimo minuto ( in perfetto stile Milan..molto reale :( )..pareggio 1-1 contro i blancos ( gol del pareggio di Piatek..esultanza pazzesca per un rossonero ) e preso a botte dai gobbi. Messaggio: "Per la stampa, Gullit già in discussione dopo un brutto inizio in ICC"...c****!!!!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,687
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988