La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Secondo me la difficoltà delle trattative va impostata in base ai club. Con una squadra come il Manchester City, Real o PSG mi sembra più opportuno mettere su Facile perché se vogliono comprano chiunque, su Normale andrebbe messo per squadre come Valencia, Everton, Ajax ecc, mentre su Difficile per i piccoli club che come nella realtà hanno più difficoltà a prendere buoni giocatori. Io penso che farò così

Mi pare giusto come accorgimento, un po' come la modifica della difficoltà a seconda delle stelle dell'avversario pensata da @giuliosr , una di quelle piccole cose che aggiungono profondità al gioco imo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma quindi quest anno non esonerano?? @starchild ?
Non lo so. A inizio anno ti fanno scegliere un obbiettivo. nell'Inter mi dicevano che si aspettavano di vincere il campionato il ho detto che mi sarei qualificato in Champions, le altre due opzioni erano confermare di vincere il campionato o addirittura vincere la Champions, nonostante poi alla fine sia arrivato quarto, non in Champions dato che su Pes ne vanno ancora tre (simulando l'ultima parte di stagione, nella cutscene finale dicevano che non erano molto soddisfatti ma che era solo il primo anno e mi hanno offerto il prolungamento. Io ovviamente dopo le due brutte prestazioni agli ottavi e nello scontro diretto con la Roma sono andato avanti a simulare con l'idea di cambiare club al 100%. Con la Lazio invece mi hanno chiesto di vincere lo scudetto e le altre due opzioni erano qualificarsi in Champions o finire nella parte alta della classifica. Ho scelto ancora la qualifica in Champions e per il momento sono primo grazie al ruolo squadre di bandiera di Radu che mi fa piombare a più di 90 il ts. Confermo che mi pare più facile col ts alto
Non c'è più un filo diretto con il proprietario come l'anno scorso. Da nessuna parte nel menù mi sembra sia possibile vedere eventuale fiducia quindi non so proprio se sia possibile essere esonerati
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Non lo so. A inizio anno ti fanno scegliere un obbiettivo. nell'Inter mi dicevano che si aspettavano di vincere il campionato il ho detto che mi sarei qualificato in Champions, le altre due opzioni erano confermare di vincere il campionato o addirittura vincere la Champions, nonostante poi alla fine sia arrivato quarto, non in Champions dato che su Pes ne vanno ancora tre (simulando l'ultima parte di stagione, nella cutscene finale dicevano che non erano molto soddisfatti ma che era solo il primo anno e mi hanno offerto il prolungamento. Io ovviamente dopo le due brutte prestazioni agli ottavi e nello scontro diretto con la Roma sono andato avanti a simulare con l'idea di cambiare club al 100%. Con la Lazio invece mi hanno chiesto di vincere lo scudetto e le altre due opzioni erano qualificarsi in Champions o finire nella parte alta della classifica. Ho scelto ancora la qualifica in Champions e per il momento sono primo grazie al ruolo squadre di bandiera di Radu che mi fa piombare a più di 90 il ts. Confermo che mi pare più facile col ts alto
Non c'è più un filo diretto con il proprietario come l'anno scorso. Da nessuna parte nel menù mi sembra sia possibile vedere eventuale fiducia quindi non so proprio se sia possibile essere esonerati
Grazie per le.esaustive spiegazioni...tutto.questo a che livello e con che impostazioni assistenze?
 

Giuseppe 199400

Primi Calci
5 Agosto 2019
13
13
3
PSN ID
Pepparrigo94
Ragazzi full manual, superstar, 12 minuti di partita con cosa inizio?? Avrei dubbi su Juventus, Arsenal, atletico, Napoli, Atalanta, Fiorentina, Inter, Ajax, Boca juniors. Anche se su quest ultima non saprei perché è il campionato Argentino. Accetto consigli
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie per le.esaustive spiegazioni...tutto.questo a che livello e con che impostazioni assistenze?
Tutto di default compresi settaggi controller velocita e telecamera a superstar. So giocare anche in full manual ma per il momento sto così. Più avanti magari provo a campione in full manual
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
Ho notato che provando a iniziare una master con il boca juniors Daniele de rossi non è presente nonostante abbia fatto l aggiornamento rose... E normale che mancano giocatori ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ho notato che provando a iniziare una master con il boca juniors Daniele de rossi non è presente nonostante abbia fatto l aggiornamento rose... E normale che mancano giocatori ?

In quelli sudamericani e cinesi è la norma che i trasferimenti non sono aggiornati. Bisogna farli manualmente
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Ragazzi mi potreste dare una mano?Ho appena iniziato una master con la Lazio e il budget trasferimento è di 30 milioni mentre quello per i salari di poco superiore ai 2 milioni, come si può aumentare quest'ultimo?ho concluso delle trattative ma non posso ingaggiare i giocatori per mancanza di budget sul salario.grazie mille a chi mi aiuterà
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ragazzi mi potreste dare una mano?Ho appena iniziato una master con la Lazio e il budget trasferimento è di 30 milioni mentre quello per i salari di poco superiore ai 2 milioni, come si può aumentare quest'ultimo?ho concluso delle trattative ma non posso ingaggiare i giocatori per mancanza di budget sul salario.grazie mille a chi mi aiuterà

Devi mettere su Grande le impostazioni per il budget
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi mi potreste dare una mano?Ho appena iniziato una master con la Lazio e il budget trasferimento è di 30 milioni mentre quello per i salari di poco superiore ai 2 milioni, come si può aumentare quest'ultimo?ho concluso delle trattative ma non posso ingaggiare i giocatori per mancanza di budget sul salario.grazie mille a chi mi aiuterà
Vendi qualche giocatore con contratto pesante. Se ne libera davvero un bel po' di spazio salariale vendendo qualche giocatore
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Devi mettere su Grande le impostazioni per il budget
Dici nelle impostazioni Prima di iniziare la master? io ho messo normale come budget per renderlo più realistico visto che la Lazio ha fondi limitati rispetto alle altre squadre e in effetti 30ml mi sembrano giusti è solo il budget salariale che non mi permette di concludere le operazioni.grazie per la risposta
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Vendi qualche giocatore con contratto pesante. Se ne libera davvero un bel po' di spazio salariale vendendo qualche giocatore
Ti ringrazio, ho visto che c'è un opzione che permette di girare gli introiti da budget trasferimento a salariale se faccio così e per ipotesi vendo caicedo per 10ml quei soldi mi finiscono tutti o in buona parte sul salario? Perché vendere giocatori col contratto pesante vuol dire dare via quei pochi forti che aimé ha la mia Lazio e sarei spacciato :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se metti su Grande avrai più fondi. Comunque quando gestisci il budget ti conviene mettere tutte le entrate sugli ingaggi perché è più difficile da far aumentare
 
  • Like
Reactions: Gianluca

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
rega...domandona

se come budget di partenza mettessi normale,e disponibilità ai trafsferimenti piuttosto difficile,(ho un team di b)

qualora cambiassi squadra potrei cambiare queste impostazioni a master in corso??grazieee
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ti ringrazio, ho visto che c'è un opzione che permette di girare gli introiti da budget trasferimento a salariale se faccio così e per ipotesi vendo caicedo per 10ml quei soldi mi finiscono tutti o in buona parte sul salario? Perché vendere giocatori col contratto pesante vuol dire dare via quei pochi forti che aimé ha la mia Lazio e sarei spacciato :)
Si ma è molto lento come processo, se vuoi subito fare un paio di acquisti o prendi in prestito con diritto di riscatto che il tuo salario non viene toccato fino al momento del riscatto o l'unica appunto è vendere uno o due giocatori dai contratti pesanti
 
  • Like
Reactions: Gianluca

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online