La Master League di PES 2020 - Commenti generali

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Perdo in Coppa Italia all’andata in casa 1-3 contro l’Udinese. Subito il ritorno la partita seguente, 2 a 0 per me in casa loro. L’arbitro fischia la fine, niente supplementari e sono fuori dalla competizione.
WTF?!?
Regola dei goal in trasferta .... Io in coppa di Turchia ho perso all andata 3 a 2 fuori casa e al ritorno ho vinto 1 a 0 in casa e sono passato
 
  • Like
Reactions: jamesanchez

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Perdo in Coppa Italia all’andata in casa 1-3 contro l’Udinese. Subito il ritorno la partita seguente, 2 a 0 per me in casa loro. L’arbitro fischia la fine, niente supplementari e sono fuori dalla competizione.
WTF?!?
Eh? È giusto! Nel calcolo totale dei goal, loro ne hanno segnato di più fuori casa. Eliminato, corretto
 
  • Like
Reactions: jamesanchez

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non ho capito le regole della ICC, vinco due partite su tre, arrivo a pari punti con la squadra che ho battuto, ma non la vinco io ma loro... perché?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
È veramente odioso essere esonerati. Forse era meglio poter optare per la modalità classica o sfida di pes2019. Oppure sarebbe stato bello vedere un contratto triennale con obiettivo specifico (tipo playoff entro tre anni oppure esonero)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Adesso dopo l'ultimo aggiornamento sembra tentare molte cose nuovo,lo vedo alzarsi la palla e concludere,sta cercando più cross e meno quella solita palla :rotfl:centrale,però vedo diminuita drasticamente la percentuale falli,da 4/5 sono passato ad uno..vedrò alla lunga..ma possibile che ogni santo venerdì si inserisca il disco di gioco e si trova sempre un gioco diverso?

Giochi solo al venerdì?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Giochi solo al venerdì?
No ma và :oops:,almeno una partita al giorno riesco..parlo del venerdì perché al giovedì fanno uscire patch,patchettine e cagatine varie ed ogni volta ti ritrovi con cambiamenti nel gioco..e i falli,e la velocità,il livello difficoltà,come si muove la Cpu in campo,e le forzature accentuate,e l'arbitro che oggi ti fischia un fallo e domani lascia continuare..
 
  • Like
Reactions: gemix76

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Io da poco sono passato a 15 e mi sto trovando benino. Prima ero a 12, ma ero terzo con miglior difesa e uno dei peggiori attacchi.
Molto dipendeva anche dalla melina un po'eccessiva della CPU.
Se comunque vedi che segni e subisci troppo abbassa. Prova 12 o 13

io ho notato che mi trovo bene a 15 per professionista (oltre si tira troppo in porta) e a 20 a campione ma chiaramente va calibrato in base alle proprie necessità/abilità/settings
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Almeno su pc puoi rigenerare senza la patch e con il disco ps4 puoi evitare l'ultimo agg.to
Le soluzioni ci sono volendo,ma non vedo perché ogni settimana devo accendere la play e giocare ad un gioco diverso,stare lì a fare le solite 4/5 partite di assestamento con velocità e difficoltà diverse perché mettono mano alle cose..a sto punto facessero veramente delle slide,a settembre fanno uscire il gioco,ognuno si setta il gioco come vuole (perché non potrai mai accontentare tutti,uno che gioca online vorrà un tipo di gioco diverso da uno che gioca offline e già qui ti si apre il mondo,se poi inizi a guardare solo quelli offline addio,ognuno di noi a preferenze diverse,chi vorrebbe un arbitro che fischia tutto,chi più all'inglese,chi più reattività,chi più giocatori pesanti)e fanno uscire solo patch e fix correttivi senza toccare il gameplay ogni volta come funziona per ogni benedetto gioco..
 
  • Like
Reactions: gemix76

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Esempio giocatori come sancho,foden,vinicius tipo giocatori così aumentano bene?
come faccio a trovare giocatori in scadenza? C’è l’opzione da mettere sulla ricerca o devo cercare io?
Ciao, secondo la mia esperienza, un giocatore aumenta sempre fino ai 24/25 anni. A 26 ti posso dire che quasi sicuramente rimarrá stabile. Per sapere quanto aumenta dipende dai voti, dai senior che hai in squadra con ruolo per la crescita e dal modo in cui giochi tu. Sicuramente Vinicius cresce moltissimo. Giocatori tra 18 e 22 anni hanno ancora molte possibilitá per crescere parecchio.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Esempio giocatori come sancho,foden,vinicius tipo giocatori così aumentano bene?
come faccio a trovare giocatori in scadenza? C’è l’opzione da mettere sulla ricerca o devo cercare io?
Per quelli in scadenza oltre a come ti ha detto starchild puoi anche guardare nella sezione anni di contratto(nella lista giocatori dove puoi vedere costo di mercato,ingaggio etc..per quelli in scadenza vedrai la voce ultima stagione)
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao ragazzi ma nella master se mi rimangono 30 milioni non utilizzati nella prima stagione poi me li ritrovo nella seconda oppure andranno persi?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi ma nella master se mi rimangono 30 milioni non utilizzati nella prima stagione poi me li ritrovo nella seconda oppure andranno persi?
Te li ritrovi, il budget è un flusso che continua da una stagione all'altra a meno che non cambi squadra. Non ti tolgono nulla, ne ti daranno tanti ulteriori fondi in realtà
 
  • Like
Reactions: APG36_

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Scusate la domanda un po da noob ma i giocatori in prestito non possono ricevere delle offerte nella sessione invernale di Calciomercato? Icardi dal PSG non mi da la possibilità di proporgli un offerta.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
mi sa che alla fine i tanto odiati rinati sono l'unico modo veloce per fare soldi visto quanto pochi ne stanzia la società anche per meriti
Effettivamente, non avevano sistemato il mercato? E' assurdo che un buon giocatore lo valutano niente mentre un rinato, anche se meno forte, vale un botto! Peccato davvero
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90