La Master League di PES 2020 - Commenti generali

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Tra poco finalmente avrò tra le mani anche io la mia copia di PES2020.

Emozionato, come al solito mille idee e buoni propositi per la Master.
Farò sicuramente la solita stagione con la Juventus come ogni anno.
Inoltre, dopo la trionfale marcia sul 2019 con l'Ado Den Haag per le altre Master serie le idee sono tante. Su tutte:

-Swansea City
-San Lorenzo
-Celtic
-Cremonese
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Tra poco finalmente avrò tra le mani anche io la mia copia di PES2020.

Emozionato, come al solito mille idee e buoni propositi per la Master.
Farò sicuramente la solita stagione con la Juventus come ogni anno.
Inoltre, dopo la trionfale marcia sul 2019 con l'Ado Den Haag per le altre Master serie le idee sono tante. Su tutte:

-Swansea City
-San Lorenzo
-Celtic
-Cremonese
Fatta l anno scorso con il San Lorenzo, bella!
Ed invece del Celtic ne avevo fatta una con i Rangers che penso sia stata la più bella degli ultimi 5 anni!!
 
  • Like
Reactions: il_fabri

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Ciao a tutti,

ritorno a Pes dopo anni di lunga inattività e chiedevo qualche ragguaglio riguardo la crescita dei giocatori
nella master league.

Come funziona e cosa incide per migliorare i propri giocatori?
Esiste per caso (come su FI*A) un database con il range di crescita o il potenziale dei giocatori?

Grazie
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Salve a tutti, ho cominciato da poco una master ma non ho capito il sistema di prestiti. In pratica ho mandato un giocatore in prestito, mi hanno dato una somma (come se fosse un prestito oneroso) e poi c'è stato scritto che io continuerò a pagare l'ingaggio del giocatore, cosa non reale ma anzi, i prestiti anche per non pagare più gli ingaggi si fanno di solito. Come mai?
eh si è una cosa abbastanza fastidiosa e irrealistica, ma credo sia cosi da sempre
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ciao a tutti,

ritorno a Pes dopo anni di lunga inattività e chiedevo qualche ragguaglio riguardo la crescita dei giocatori
nella master league.

Come funziona e cosa incide per migliorare i propri giocatori?
Esiste per caso (come su FI*A) un database con il range di crescita o il potenziale dei giocatori?

Grazie

Sulla crescita possono incidere i ruoli squadra. Se un giocatore ha un ruolo di squadra importante allora i giocatori giovani che giocano nello stesso ruolo hanno qualche beneficio in più. Altra opzione importante è il power up. Chi riesce a prenderlo può migliorare anche di 4/5 punti. È un po' random perché non si è mai capito bene come funziona, ma utilissimo. Per quanto riguarda il database non ricordo di siti con le valutazioni. L’unica cosa che si può fare è vedere la curva di crescita che hanno i giocatori all'interno della Master. Da lì ci si può fare un idea
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Grazie mille per l'info. Perdona la mia ignoranza ma non gioco una Master da una vita,
cosa intendi per power up?

Il power up è una sorta di boost che permette a chi lo prende di migliorare di 4/5 punti il suo overall. Dura in tutto dalle 5 alle 8 partite e più il giocatore gioca più migliora le sue statistiche. Ovviamente quando il giocatore ha questo boost è consigliabile farlo giocare sempre, senza fargli fare turnover altrimenti cresce di meno
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tra poco finalmente avrò tra le mani anche io la mia copia di PES2020.

Emozionato, come al solito mille idee e buoni propositi per la Master.
Farò sicuramente la solita stagione con la Juventus come ogni anno.
Inoltre, dopo la trionfale marcia sul 2019 con l'Ado Den Haag per le altre Master serie le idee sono tante. Su tutte:

-Swansea City
-San Lorenzo
-Celtic
-Cremonese
io tutti gli anni uso lo Swansea, insieme alla Roma sono le mie squadre del cuor. Peccato per le divise , di solito le hanno molto belle , quest anno la seconda non mi fa impazzire mentre la terza gialla non mi piace assolutamente
 
  • Like
Reactions: il_fabri

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il power up è una sorta di boost che permette a chi lo prende di migliorare di 4/5 punti il suo overall. Dura in tutto dalle 5 alle 8 partite e più il giocatore gioca più migliora le sue statistiche. Ovviamente quando il giocatore ha questo boost è consigliabile farlo giocare sempre, senza fargli fare turnover altrimenti cresce di meno
è comunque una cosa abbastanza rara, giusto ? io in 5 master diverse il power up l ho preso solo una volta con Barnes del Leicester, praticamente gli crescevano le stats dopo ogni match e anche l overall sali molto rapidamente. E. cosa fondamentale, aveva sempre la freccia azzurra
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Speriamo che abbiano sistemato il campionato Argentino perché mi piacerebbe fare una Master con Boca o San Lorenzo.
Lo scorso anno era errata la formula del campionato.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
è comunque una cosa abbastanza rara, giusto ? io in 5 master diverse il power up l ho preso solo una volta con Barnes del Leicester, praticamente gli crescevano le stats dopo ogni match e anche l overall sali molto rapidamente

Si è raro e non è ben chiaro come funziona. Anch’io ne ho presi pochi nonostante ai Rangers avevo tanti giovani che giocavano pure bene. Solita politica Konami che ha buone idee ma che le sviluppa male e le spiega peggio :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
la cosa pazzesca è che quando Barnes mi ha preso il Power Up era sempre in freccia azzura per un periodo lunghissimo, era diventata una bestia

Si è una delle caratteristiche del power up. Il tuo giocatore fisicamente è sempre al top in quelle partite. La sua freccia di condizione non cambia mai, resta sempre celeste
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ho appena spento perché stavo da stamattina alle 12 che giocavo o_O sicuramente tra un oretta riaccendo :rotfl: day off da paura oggi..dimmi che vuoi vedere.. atmosfera?

Magari potresti postare la tua carriera in questa sezione. Così da condividere le tue emozioni :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online