La legge del Nottingham

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Importante parata del tuo portiere sul colpo di testa di Mbappe e anche l anticipo al limite su Cavani.
Un cross apparentemente sbagliato ma poi...quello che non ti aspetti
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Importante parata del tuo portiere sul colpo di testa di Mbappe e anche l anticipo al limite su Cavani.
Un cross apparentemente sbagliato ma poi...quello che non ti aspetti
In realtà il cross basso era sbagliato. Fortunatamente quello del PSG si è addormentato e sono riuscito ad anticiparlo. Poi Troyansky....
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Resoconto di fine stagione

Gli obiettivi della società a inizio stagione erano chiari. Arrivare tra i primi nove in campionato e superare gli ottavi di Champions League. Alla fine è stato un trionfo con un grandissimo triplete merito soprattutto del nostro capitano che chiude la stagione con 41 gol in 54 presenze. È lui che ci ha guidati a vincere tutto.

In campionato facciamo gli stessi punti della scorsa stagione segnando però meno gol e subendone solo uno in più.
F. Troyansky si laurea capocannoniere con due gol di vantaggio su P. Aubameyang. Il capitano viene inoltre nominato miglior giocatore del torneo, mentre il mister miglior allenatore.
Nella top 11 insieme al capitano compare il suo compagno e amico J. Brunetta. La coppia del gol.

In FA Cup siamo stati abbastanza fortunati incontrando solo due big e trovandoci davanti il Crystal Palace in finale. Non certo un top club ma si è battuto più che onorevolmente.
F. Troyansky viene premiato come miglior giocatore del torneo e capocannoniere. Il mister come miglior allenatore della competizione.
Nei migliori 11 compaiono F. Troyansky, J. Mercier, João Carvalho e J. Clarke-Salter.

La Champions League è la nostra ciliegina sulla torta. Superiamo un girone abbastanza agevole e siamo fortunati con il sorteggio pescando il Basel, la squadra più debole agli ottavi. Il turno successivo tremiamo con il City quando al ritorno per 15 minuti ci elimina dal torneo. In semifinale siamo ancora fortunati nella partita di andata con il Bayern che perde dopo averci dominati. In finale il PSG ci mette in crisi con il suo pressing soprattutto nella ripresa ma ancora una volta il capitano ci regala una gioia.
F. Troyansky con 9 gol vince il premio di miglior marcatore del torneo in faccia a Neymar, suo rivale nella finale, con 8 gol.
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Luglio

A inizio mercato cediamo subito J. Holebas per quasi 6 milioni. Era in prestito con diritto di riscatto che è stato esercitato.


Agosto

Nottingham Forest 3 - 1 PSV
Possesso palla: 65% - 35%
Tiri: 5 - 3
Tiri in porta: 5 - 2
Angoli: 0 - 2
Passaggi: 141 (128) - 95 (82)

Come ogni anno prendiamo parte alla ICC. I nostri rivali sono PSV, PSG e Bayern München. La prima contro il PSV va liscia come l’olio tant'è che dopo 6 minuti A. Lobato ci porta avanti. Nella ripresa pareggia subito il PSV su calcio d'angolo ma pareggiamo immediatamente con H. Wolf. Il PSV ha comunque più coraggio e pressa alto in questo secondo tempo. A poco dalla fine arriva anche il terzo gol con F. Troyansky migliore in campo.

Bayern München 0 - 1 Nottingham Forest
Possesso palla: 34% - 66%
Tiri: 3 - 3
Tiri in porta: 2 - 3
Angoli: 0 - 1
Passaggi: 91 (74) - 133 (114)

Partita da incorniciare contro il Bayern. Non va come in Champions League questa volta. Li annichiliamo con il nostro ritrovato possesso palla e pungiamo appena possiamo. Con chi? Ovviamente con “El Matador” F. Troyansky. Alla mezz'ora ci pensa lui a trovare il vantaggio spedendo all'incrocio il chirurgico passaggio di J. Brunetta. Per il resto dell'incontro per lo più controlliamo. I soldi della competizione ci fanno comodo per sbloccare il mercato quindi vincere è fondamentale.

Nottingham Forest 3 - 0 PSG
Possesso palla: 55% - 45%
Tiri: 5 - 4
Tiri in porta: 5 - 1
Angoli: 1 - 3
Passaggi: 114 (98) - 112 (90)

Si ripropone la finale. Stavolta in palio l'International Champions Cup. Anche stavolta il trofeo è nostro. Tutto più facile stavolta soprattutto alla mezz'ora quando Cavani a porta vuota spara sulla traversa facendo spegnere il PSG. L'azione che parte da quella rimessa dal fondo porta A. Lobato al gol. Prima della fine del primo tempo il capitano mette dentro il 2 a 0 che ci da maggior tranquillità. Nella ripresa gestione e troviamo anche il terzo gol con il subentrato F. Valente. Bellissimo uno due col compagno e piattone ad infilare il portiere. Vinciamo così il nostro terzo ICC di fila.

Nottingham Forest 1 - 0 Borussia Dortmund
Possesso palla: 65% - 35%
Tiri: 3 - 5
Tiri in porta: 3 - 0
Angoli: 1 - 0
Passaggi: 138 (122) - 87 (76)

La finale di Supercoppa UEFA ci vede contrapposti con il Dortmund. Il loro gioco fatto di contropiedi ci mette in difficoltà nonostante il nostro possesso palla. Un possesso palla che però ci permette anche di trovare il gol con il solito F. Troyansky servito da J. Brunetta. Scambio d'antologia e gol che varrà la vittoria. A fine primo tempo il nostro possesso palla è del 75%. Nella ripresa alza di molto il baricentro il Dortmund e ci schiaccia dietro. Per nostra fortuna non c'entrano mai lo specchio della porta e al triplice fischio può iniziare la nostra festa.

Nottingham Forest 2 - 1 Manchester United
Possesso palla: 54% - 46%
Tiri: 2 - 7
Tiri in porta: 2 - 6
Angoli: 0 - 2
Passaggi: 104 (90) - 126 (101)

Giochiamo, a dispetto delle statistiche, un'ottima finale di Comunity Shield. Il match è spesso in mani nostre con lo United che non affonda mai il colpo mentre noi siamo più cinici e passiamo subito con F. Troyansky che salta l'uomo a centrocampo e va fino in porta. A questo punto abbassiamo un po' il baricentro per non rischiare. La soluzione paga perché riusciamo a resistere anche alle loro sfuriate senza troppi fastidi. A 5 minuti dalla fine F. Troyansky la chiude con un gol fotocopia di quello del primo. Dopo 3 minuti accorcia R. Lukaku anche se l'arbitro non fischia un fallo enorme commesso da un suo compagno per recuperare palla. Un altro trofeo in bacheca e la possibilità di vincere il sesto trofeo eguagliando il Barcelona del 2009.

Visto che e siamo riusciti a sbloccare il mercato riportando in positivo il budget ingaggi, mettiamo a segno un bel colpo a centrocampo. M. Kudus (Vgg. 80 Età 21) si unirà a noi dal Nordsjælland per poco più di 8 milioni. Ghanese mancino naturale ci aiuterà a crescere ancora in quella zona di campo. Ora resta da trovare un terzo portiere.

Wolverhampton Wanderers 1 - 1 Nottingham Forest
Possesso palla: 41% - 59%
Tiri: 3 - 7
Tiri in porta: 1 - 7
Angoli: 1 - 4
Passaggi: 107 (90) - 119 (99)

Non inizia nel migliore dei modi il campionato. Dominiamo contro il Wolverhampton ma Rui Patrício va fucilato oggi per trovare il gol. Nella ripresa finalmente J. Clarke-Salter riesce a insaccare su calcio d'angolo ma purtroppo a 10 minuti dalla fine trovano il fortunoso pareggio scippandoci 2 punti.

F. Troyansky viene premiato come miglior calciatore dell’anno in Europa.

Fulham 1 - 1 Nottingham Forest
Possesso palla: 52% - 48%
Tiri: 4 - 4
Tiri in porta: 3 - 2
Angoli: 0 - 1
Passaggi: 135 (116) - 109 (86)

Secondo pareggio consecutivo e altri due punti buttati. Non vinciamo un contrasto e sulle seconde palle non arriviamo mai per primi. Non riusciamo mai ad avere in mano il gioco in questa terribile partita. Subiamo le offensive del Fulham per quasi tutta la partita ma da un pallone morto che spiove fuori dall’area avversaria nasce il gol di F. Troyansky che ci porta avanti. La gioia dura poco. Nel recupera arriva il pari del Fulham.

Nell'ultimo giorno di mercato salutiamo Mario Hermoso per 26 milioni mentre dalla primavera promuoviamo il giovane portiere V. Demirel (Vgg. 73 Età 16).
Approfittiamo per prolungare il contratto dei F. Troyansky di un'altro anno e aumentargli lo stipendio di 10 milioni portandolo a percepire 22 milioni a stagione. Questo ci mette in negativo nel bilancio stipendi ma contiamo di rimediare entro fine stagione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca