La Grande N - Switchamo!

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Comprato a gennaio scorso il primo, gioco fantastico, ci giocai per 3 mesi ininterrottamente, ma arrivato al finale ero equipaggiato male, oltre ad aver saltato numerosissimi sacrari, e lo abbandonai. Adesso l’ho ripreso e sto andando appositamente lento per non perdermi neanche un dettaglio. L’unica cosa che mi scoccia un po’ sono le armi che si rompono frequentemente, per il resto nulla da dire, un gioiellino.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comprato a gennaio scorso il primo, gioco fantastico, ci giocai per 3 mesi ininterrottamente, ma arrivato al finale ero equipaggiato male, oltre ad aver saltato numerosissimi sacrari, e lo abbandonai. Adesso l’ho ripreso e sto andando appositamente lento per non perdermi neanche un dettaglio. L’unica cosa che mi scoccia un po’ sono le armi che si rompono frequentemente, per il resto nulla da dire, un gioiellino.
Se ti piacciono le Giapponesate ti consiglio anche Xenoblade 2 su switch . Per me un altro gioellino
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
albe, una domanda, io ho il salvataggio di Zelda nella micro SD, se dovessi metterla in una nuova Switch, posso farlo, o la console la vuole prima formattare la scheda? Non ricordo e non trovo info

Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren