la galleria fallosa

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
tre ore che traffico sulla play per capire come caspita fare i video,ritagliarli,mettere titoli,ecc....èstato un parto...ma ne sono venuto a capo (forse)... provero' a breve a pstare un montaggio di un gol...sperando di essere in grado! spero apprezziate lo sforzo immane!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh, goal incredibile direi. Sia il lancio che il tiro, complimenti.


p.s.
un consiglio, nelle riprese mette sempre la ripresa in real-time, è forse quella che rende meglio!
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Beh, goal incredibile direi. Sia il lancio che il tiro, complimenti.


p.s.
un consiglio, nelle riprese mette sempre la ripresa in real-time, è forse quella che rende meglio!
Grazie! Si hai ragione...solo che ci ho pensato dopo...i prossimo li faro' come hai detto tu!
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Grandissimo gol!!! Con share play una volta presa dimistichezza è una figata.
Si ci devo prendere un po la mano. Domanda: Per fare il filmato con vista real time, devo premere share che mi registra gli ultimi 15 minuti e poi andare a farmi i tagli del filmato. Dico giusto?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si ci devo prendere un po la mano. Domanda: Per fare il filmato con vista real time, devo premere share che mi registra gli ultimi 15 minuti e poi andare a farmi i tagli del filmato. Dico giusto?

Esattamente.

Guarda se vuoi far presto, puoi anche evitare di andare dell'editor di replay. Segnato il goal fai andare tranquillamente il replay automatico che parte (e tra l'altro ha inquadrature spesso migliori e che comunque non trovi nell'editor). Quando finisce pigi il tasto share ed hai gli ultimi 15 minuti. Fai un veloce ritaglia ed hai l'azione del goal in tempo reale con la velocità giusta il pubblico ecc e subito dopo un replay già fatto.
In 1 minuto hai azione vera e replay da uploadre sul youtube.

Certo se vuoi fare qualcosa di più complicato o un montaggio più sofisticato allora l'editor devi usarlo, ma ricordati sempre l'azione real-time perchè secondo me ci vorrebbe sempre.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Qualche gol e bella parata della master in corso con l'Ajaccio...
Ho alzato il livello a superstar...per i miei gusti perfetto.difficile ma non frustrante...perlomeno in seria cadetta!

via @youtube
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male, nulla di clamoroso ma si vedono ottime doti tecniche.... Una azione (credo la terza ma non vorrei sbagliare) da incorniciare...
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Non male, nulla di clamoroso ma si vedono ottime doti tecniche.... Una azione (credo la terza ma non vorrei sbagliare) da incorniciare...
Veto, da lasciare a bocca aperta non c'é nulla...ma in game mi hanno fatto esultare...quella che mi ha dato più soddisfazione é stato quello di testa,filtrante avanzato per il giocatore sulla fascia e cross sulla corsa per la l'incornata sul secondo palo :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bello anche quello. Colpiva, di quella azione (ma non solo, forse è il tuo stile), la pulizia e precisione del delle 3 giocate.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
master in corso con il nottingham...tre gol con filtrante avanzato come assist e un tiro al volo da fuori...giusto per mettere qualcosa....per la cronaca sono alla 38esima giornata a -2 dalla zona playoff
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,071
1,577
113
Complimenti bellissimi gol! Una curiosità: che impostazioni audio utilizzi? Sono quelle di default oppure hai toccato qualcosa? Onestamente avendo tutto al massimo non riesco a sentire nulla quando la palla prende i cartelloni pubblicitari o sbatte sul palo.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Complimenti bellissimi gol! Una curiosità: che impostazioni audio utilizzi? Sono quelle di default oppure hai toccato qualcosa? Onestamente avendo tutto al massimo non riesco a sentire nulla quando la palla prende i cartelloni pubblicitari o sbatte sul palo.
Ciao,grazie!
Le modifico si...per sentire bene il suono del pallone e la voce dell'annunciatore allo stadio...sto uscendo di casa, ma accendo un secondo la play cosi ti dico i valori che ho messo
Volume telecronaca 4
Voce pubblico. 8
Annunciatore. 15
Musica stadio. 10
Effetti dal campo. 15


I valori schermata menu e livello musica li tengo bassissimi, ma non centrano con la partita,quindi fai tu :)
P.s. Se non ti interessa la telecronaca o il pubblico ,puoi abbassare ulteriormente quei due valori e sentirai ancora meglio i suoni dal campo,pallone, . La cosa carina e' che si sente l'annunciatore che annuncia i cambi,minuti di recupero,gol ecc
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,071
1,577
113
Ciao,grazie!
Le modifico si...per sentire bene il suono del pallone e la voce dell'annunciatore allo stadio...sto uscendo di casa, ma accendo un secondo la play cosi ti dico i valori che ho messo
Volume telecronaca 4
Voce pubblico. 8
Annunciatore. 15
Musica stadio. 10
Effetti dal campo. 15


I valori schermata menu e livello musica li tengo bassissimi, ma non centrano con la partita,quindi fai tu :)
P.s. Se non ti interessa la telecronaca o il pubblico ,puoi abbassare ulteriormente quei due valori e sentirai ancora meglio i suoni dal campo,pallone, . La cosa carina e' che si sente l'annunciatore che annuncia i cambi,minuti di recupero,gol ecc
Grazie mille!
Questo weekend appeno riesco a trovare il tempo di accendere la play provo i tuoi settaggi :)
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli