LA DEA DEL TXINGURRI VALVERDE

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
INTERVISTE POST-MATCH
PIOLI: Buonasera, vorrei prima di tutto fare i complimenti ai miei ragazzi che nonostante tutte le difficoltà sono entrati in campo per fare la partita. Penso che nel secondo tempo aver chiuso per più di 30 minuti una squadra come l’Atalanta non sia da tutti, detto questo dispiace per la sconfitta ma se queste sono le premesse credo che il Milan potrà fare una grande stagione.
150533
ROMAGNOLI: Perdere una partita così fa molto male, ma vedo un gruppo unito che saprà sicuramente ripartire, loro bravi a sfruttare con cinismo le opportunità.
IBRAHIMOVIC: Abbiamo giocato una buona partita, ma per esser usciti dal campo con una sconfitta vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa, le grandi squadre non perdono punti così, e noi ancora dobbiamo crescere tanto.
150534

HATEBOER: Se oggi abbiamo portato a casa tre punti almeno metà del merito va ai nostri tifosi. Sono stati fantastici, ci hanno supportato anche nei momenti più complicati della partita e ci hanno dato la forza nel finale per vincerla.
Valverde è un valore aggiunto per noi.

ZAPATA: Sono contentissimo per la vittoria, abbiamo lavorato tanto e bene in queste tre settimane col mister, anche se non abbiamo giocato benissimo. Sono soddisfatto per la doppietta, ma il merito non è solo mio, devo ringraziare i miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di fare gol.
150531

VALVERDE: Non sono soddisfatto della prestazione, ma credo sia normale trovare delle difficoltà, trovarle subito ci da la possibilità di avere più tempo per affronarle.
I tre punti? Fondamentali, ma sapevo che in un modo o nell’altro sarebbero uscite le qualità individuali per ribaltare il match.
Gruppo fantastico che merita tanto.
Grazie anche al pubblico, è stato bello avere un’accoglienza del genere.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
RISULTATI 1^ GIORNATA SERIE A TIM
24/08/19
Ritorna la Serie A dopo una turbolenta estate di calciomercato, le somme non vanno tirate subito, ma il livello generale del campionato sembra nettamente più alto, almeno carte alla mano.
Purtroppo però sul campo non ci si diverte più di tanto, ritmi ancora troppo blandi e squadre che devono trovare la quadra. Ci sono però delle sorprese e sono due, la vittoria dell’ Inter allo Stadium contro la Juventus con gol del classe ‘02 Sebastiano Esposito, che trova il primo centro tra i grandi in una serata clamorosa.

150542
La seconda sorpresa è la Samp di Ranieri che strapazza 3 a 0 la Roma davanti ai 30.000 del Marassi, bene Lazio e Napoli, in rimonta l’Atalanta che stende il Milan con due colpi ben assestati di Zapata, stupisce l’Hellas, a è Bologna 1 a 0 per i ragazzi di Jurić che conquistano subito 3 punti.
150543

RISULTATI:
ATALANTA 2 - 1 MILAN
JUVENTUS 0 - 1 INTER
FIORENTINA 0 - 0 PARMA
SASSUOLO 1 - 1 SPAL
LECCE 0 - 2 LAZIO
SAMPDORIA 3 - 0 ROMA
GENOA 1 - 0 CAGLIARI
BRESCIA 0 - 1 NAPOLI
BOLOGNA 0 - 1 HELLAS VERONA

UDINESE 0 - 1 TORINO
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
UNO SGUARDO ALLA SECONDA GIORNATA DI A
27/08/19
Le sfide del week-end:

PARMA - JUVENTUS
SPAL - FIORENTINA
LAZIO - SASSUOLO
ROMA - LECCE
CAGLIARI - SAMPDORIA
NAPOLI - GENOA
MILAN - UDINESE
HELLAS VERONA - BRESCIA
TORINO - BOLOGNA
INTER - ATALANTA

150554
Si parte dunque col botto, subito gara di lusso per il Parma che dopo il pareggio a reti inviolate di Firenze, dovrà tenere testa alla Juventus di Sarri che settimana scorsa è crollata a sorpresa allo Stadium. Spal e Fiorentina che cercano i primi 3 punti si sfidano a Ferrara, per Iachini test importante.
La Lazio vuole ripetersi e ospita il Sassuolo di Boga e Berardi.
150555
La Roma dopo la batosta di Genova cerca i primi punti contro il Lecce neopromosso.
La Samp di Ranieri vuole bissare il trionfo di Marassi, alla Sardegna Arena troverà però un Cagliari con il coltello tra i denti e a caccia di punti.
Napoli e Genoa arrivano a questo confronto forti entrambe di una vittoria, riuscira Gattuso a fare due su due?

150556
Il Milan dopo l' immeritata sconfitta di Bergamo cerca di alzare la testa contro un' Udinese ancora a 0 punti.
Il Toro di Mazzarri ospita il Bologna per rimanere a punteggio pieno, attenzione però ai rossoblu di Mihajlovic.
Sfida affascinante ed Europea tra Inter ed Atalanta, le due nerazzurre del nostro campionato cercano entrambe i 3 punti per rimanere a punteggio pieno, la prima battaglia di Conte nelle mura amiche si avvicina.
 
Ultima modifica:

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CONFERENZA STAMPA CONTE PRE-MATCH
29/08/19
Come al solito Antonio Conte ha parlato ai giornalisti nella giornata della vigilia di Inter - Atalanta: “Stiamo iniziando a vedere qualche risultato del lavoro svolto fino ad oggi, secondo tutti con la Juventus abbiamo portato a casa il risultato grazie solamente all’episodio del gol, io non condivido questa lettura della partita. Abbiamo sofferto si, ma siamo rimasti sempre in partita e il cambio di Esposito non è stato un caso, così come il gol. Domani affrontiamo una squadra tosta che ha dimostrato che come noi sa reagire ai vari momenti della partita, sarà difficile fare risultato, ma lo era anche una settimana fa allo Stadium.
150558
Valverde? È un allenatore che ammiro molto, è un vero e proprio condottiero ed il suo arrivo è andato ad arricchire il parco allenatori italiano che sta salendo vistosamente di livello”.
 
Ultima modifica:

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CONFERENZA STAMPA VALVERDE PRE-MATCH
29/08/19
Il tecnico spagnolo si è presentato alla stampa nelle ore che precedono la sfida con l’Inter, questi i temi della sua conferenza: “Domani affronteremo una squadra che molto probabilmente lotterà fino alla fine per i vertici della classifica. Hanno una rosa di altissima qualità e molto profonda, e Conte sa come sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori.
Credo che per noi l’Inter sia un test importante, in settimana ho preparato i ragazzi sia tatticamente che psicologicamente e aldilà di come andrà a finire penso che a San Siro ci sarà partita.
150560
Lukaku e Lautaro potrebbero essere la chiave di una stagione vincente con l’Inter, ma con il calcio si fa sempre male a fare i calcoli, basta pensare a chi ha deciso la partita con la Juventus di settimana scorsa.
Parlando dei miei giocatori, per fortuna nessun indisponibile e penso che a scendere in campo saranno gli stessi 11 che hanno iniziato la partita contro il Milan”.
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
2^ GIORNATA SERIE A TIM
INTER - ATALANTA
30/08/19
Posticipo della seconda giornata di Serie A, le due nerazzurre del campionato si affrontano alla scala del calcio, è Conte contro Valverde, la forza di Lukaku e Zapata a confronto, la scaltrezza di Lautaro contro quella del Papu, l’eleganza di Ilicic verso quella di Eriksen, tutto questo è Inter - Atalanta.
150563
Entrambe uscite vincenti dai due big match della prima giornata vogliono centrare il secondo grande appuntamento consecutivo.
Per l’Atalanta non dovrebbero esserci dubbi di formazione, per Conte qualche incognita ancora c’è, legata prettamente ai ballottaggi Barella/Sensi e Biraghi/Young.
150564
Formazioni a parte è tutto apparecchiato per una domenica sera che si preannuncia leggendaria a San Siro, gustatevi questo delizioso posticipo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: nenni95

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
INTER - ATALANTA
FORMAZIONI

Inter(3-5-2):
Handanovic,de Vrij,Godin,Škriniar,Sensi,Biraghi,Moses,Eriksen,Brozovic,Lautaro,Lukaku

Atalanta(3-4-1-2):
Gollini,Palomino,Toloi,Djimsiti,Gosens,de Roon,Freuler,Hateboer,Gomez,Ilicic,Zapata

CRONACA

1’⚫ Arbitra la partita il signor Marco Di Bello da Brindisi che, in perfetto orario, da l’inizio alla gara. Subito fischi di San Siro per il primo possesso dell’Atalanta.
150577
8’⚫ Handanovic batte una rimessa dal fondo cercando Biraghi sulla sinistra che viene anticipato dall’intervento aereo di Hateboer, palla che schizza nuovamente dalle parti dell’area dell’Inter dove c’è Godin che controlla e cerca Sensi, el Flaco tocca male e regala a Zapata che serve Ilicic in posizione centrale che è solo davanti ad Handanovic, l’attaccante di Valverde non spreca e con l’interno sinistro fredda il connazionale, a San Siro Godin regala il vantaggio alla Dea.
150578
25’⚫ L’Atalanta è padrona del campo e con qualità gestisce il possesso, l’Inter è in affanno ma riesce a rimanere compatta.
33’⚫ L’Inter torna ad affacciarsi nella metà campo bergamasca e lo fa con il traversone di Moses che servito da Brozovic cerca in area la girata di testa di Lukaku che alza troppo la traiettoria e non trova di poco la porta difesa da Gollini.
41’⚫ L’Inter quando riesce a ripartire è pericolosa, corsa palla al piede di Moses che lascia a Brozovic il croato va nuovamente dall’ex Chelsea che sulla destra converge e crossa col mancino, Lautaro prende posizione su Djimsiti e si inventa una mezza rovesciata dal nulla, Gollini non si fa trovare pronto e non respinge la conlcusione del Toro, boato assordante di San Siro, l’Inter raggiunge l’Atalanta, 1 - 1!
150579

1T⚫ Duplice fischio, si va al riposo sull’1 a 1.
45’⚫ Fischietto in bocca per Di Bello, inizia la ripresa di Inter - Atalanta.
48’⚫ Papu Gomez sfrutta un contropiede per scappare via con la palla tra i piedi, arrivato sulla trequarti allarga per Gosens che arriva come al solito con i tempi giusti, cross teso sul primo palo a cercare Ilicic che taglia davanti a de Vrij e gira sul palo vicino, impossibile intervenire per Handanovic, doppietta di Ilicic che gela nuovamente il Meazza, è 2 a 1 Atalanta.
150580
55’⚫ Corner da sinistra per l’Inter che la gioca corta con Eriksen e Brozovic, il croato porta palla sul destro e si accentra, nel frattempo Sanchez, entrato al posto di Biraghi dopo il gol di Ilicic, si smarca al limite dell’area e viene servito da Epic Brozo, il cileno si aggiusta la palla per calciare e fa partire un destro a giro pazzesco sul palo lontano, Gollini può solo guardare, è di nuovo partità, “El Nino Maravilla” è tornato in Italia col botto, a Milano 2 a 2 tra Inter e Atalanta.
150581
63’⚫ L’Inter prende il pallino del gioco ed elude il pressing dei ragazzi di Valverde che sono sulle gambe, e quando può cambia passo, infatti Sensi servito da Škriniar controlla orientando il corpo verso la porta dell’Atalanta e con la visione completa del campo fa partire una rasoiata verticale che trova Lukaku che ha il guizzo decisivo, riceve spalle alla porta e con il controllo si prepara per calciare col suo sinistro, e con una stoccata dal limite infila Gollini, viene giù San Siro, perché l’Inter l’ha ribaltata, ora è 3 a 2.
150582

80’⚫ La dea prova ad attaccare ma l’Inter è tutta a difesa della porta e per i giocatori di Valverde ogni via è troppo intasata per colpire.
2T⚫ Di Bello fischia la fine del match, partita che ha rispettato le pretese della vigilia, ritmi altissimi, calcio spumeggiante e tanti gol. La doppietta di Ilicic però non basta, Conte affonda Valverde, al Meazza è 3 a 2 Inter.

RISULTATO:
INTER 3 - 2 ATALANTA
 
Ultima modifica:

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
INTERVISTE POST-MATCH
CONTE: È stato un confronto bellissimo contro una squadra di prestigio, che ha dimostrato che anche quest’anno sarà in lotta per l’Europa, devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno dimostrato concentrazione nei 90’. Penso riusciremo a dare continuità a prestazioni come quella di stasera possiamo toglierci qualche soddisfazione nell’arco della stagione.
150590

SANCHEZ: Sono felice del gol ed orgoglioso di fare parte di questo gruppo, stiamo crescendo come squadra di settimana in settimana e il mister ci sprona a dare sempre il massimo, loro sono stati forti ci hanno messo sotto in alcuni momenti.
150591
VALVERDE: Innanzitutto voglio dire che mi sono divertito tantissimo, penso di aver trovato il gruppo giusto per fare il tipo di calcio voglio. È stata una partita con la “P” maiuscola, aldilà del risultato, che purtroppo non ci ha sorriso. Ilicic è un grande giocatore e merita di giocare in quest’ Atalanta. Loro sono stati bravissimi, ma c’era da aspettarselo hanno una rosa pazzesca.
150592
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
RISULTATI 2^ GIORNATA SERIE A TIM
02/09/19

Si è concluso l'ultimo turno di Serie A prima della pausa nazionali e ognuna delle 20 squadre aveva voglia di arrivare in prossimità della sosta con una buona prestazione. La seconda giornata si è aperta con la vittoria di misura della Juventus che sbanca il Tardini, 1 a 0 per gli uomini di Sarri che trovanoi primi 3 punti stagionali.
150653
Altro 0 - 1 tra Spal e Fiorentina, per Iachini vittoria importante che se unita alla buona prestazione di settimana scorsa contro il Parma fa ben sperare. La Lazio non perdona e soprattutto non prende gol, due su due per Inzaghi. La Roma delude, all'Olimpico è 1 - 1 contro il Lecce. Stesso risultato per il Cagliari, che spinge tanto ma i blucerchiati di Ranieri resistono e, con tanta fatica, tornano con un punto importante dalla Sardegna.
Il Napoli supera l'ostacolo Genoa che crolla, 3 - 1 e Gattuso a punteggio pieno.
Dopo la sconfitta di Bergamo il Milan prova a imboccare le retta via, 2 - 0 all'Udinese che rimane senza punti. La vera sorpresa del campionato è il Verona di Juric che stende il Brescia al Bentegodi.
150654
Il Torino di Mazzarri scivola all'olimpico, 2 a 0 del Bologna che fa i primi punti stagionali. La ciliegina su questa torta, che si chiama 2^ giornata, è il posticipo di Milano tra Inter ed Atalanta, che termina 3 - 2 per la squadra di Conte. Non ci sono parole, "PARTIDAZO".

RISULTATI:

PARMA 0 - 1 JUVENTUS
SPAL 0 - 1 FIORENTINA
LAZIO 1 - 0 SASSUOLO
ROMA 1 - 1 LECCE
CAGLIARI 1 - 1 SAMPDORIA
NAPOLI 3 - 1 GENOA
MILAN 2 - 0 UDINESE
HELLAS VERONA 1 - 0 BRESCIA
TORINO 0 - 2 BOLOGNA
INTER 3 - 2 ATALANTA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tommy3000_

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
SOSTA NAZIONALI, VALVERDE OSSERVA LA PRIMAVERA E C'E DEL MATERIALE.
10/09/19
Con lo stop del campionato per l'impegni delle qualificazioni agli Europei, a Zingonia c'è un ambiente tranquillo, e il Txingurri coglie al volo l'opportunità per andare a dare un occhiata ai giovani talenti della famosa cantera bergamasca. Sembra che Valverde abbia apprezzato in particolare due giocatori:
EBRIMA COLLEY: È un fantasista gambiano classe 2000, è ingrado di giocare sia come esterno d'attacco che come mezz'ala offensiva, per la sua giovane età ha dimostrato nella primavera di essere già un giocatore molto solido.

150663
AMAD TRAORE: Esterno d'attacco ivoriano, ha diciassette anni e ama partire da destra per rientre col suo mancino letale, potrebbe essere un arma in più per Valverde a stagione in corso.
150662
 
Ultima modifica:

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
UNO SGUARDO ALLA TERZA GIORNATA DI A
15/09/19
Le sfide del week-end:
Lecce - Cagliari
Genoa - Hellas Verona
Udinese - Bologna
Sampdoria - Napoli
Brescia - Torino
Atalanta - Parma
Fiorentina - Lazio
Juventus - Spal
Sassuolo - Roma
Milan - Inter
150669

Si torna in campo dopo la sosta nazionali, che potrebbe aver fatto da spartiacque per la stagione di alcune squadre. Si inizia con Lecce - Cagliari, entrambe ad un punto, ed entrambe che vedono questa gara come la possibità di fare i primi 3 punti.
Il Genoa a Marassi ospita l'Hellas, neo promossa, che sta stupendo tutti, 6 punti in 2 partite e porta ancora inviolata, che test per il grifone! L' Udinese, bloccato a zero punti ospita il Bologna che dopo la sconfitta con il Verona ha trovato la vittoria a Torino contro i granata.
Il Napoli a punteggio pieno va a casa della Sampdoria per fare tre su tre.
150670
Il Brescia vede arrivare il Torino al Rigamonti, sfida importante per i padroni di casa che le hanno perse tutte finora.
L' Atalanta di Valverde ospita il Parma, entrambe reduci da una sconfitta cercano punti per ripartire. La Fiorentina arriva alla sfida con la Lazio con 4 punti, buon bottino, per Inzaghi i punti però sono 6, vincere signicherebbe tanto per tutti e due.

150671
La Juventus deve infilarne assolutamente due di fila e restare a contatto con le squadre a punteggio pieno, ecco perchè con la Spal non puoi fare cilecca. La Roma va a Reggio Emilia a casa del Sassuolo alla ricerca della prima vittoria stagionale. Inter di conte ancora impegnata nel posticipo serale, stavolta è derby della madonnina, attenzione al Milan che arriverà con il coltello tra i denti.
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CONFERENZA STAMPA VALVERDE PRE-MATCH
18/09/19
Per ‘El Txingurri’ è arrivato il momento della terza uscita stagionale, e al Gewiss arriva il Parma di D’Aversa, queste le parole dello spagnolo: “Salve a tutti, vorrei iniziare con il dire che domani nulla sarà scontato. In questa settimana ho analizzato con i miei assistenti le due precedenti partite dei nostri avversari e ho trovato difficoltà nel preparare la partita.
150705
Davanti mi spaventano per la loro varietà di giocatori, ed il fatto di non fare riferimenti a centrocampo potrebbe metterci i bastoni tra le ruote.
Quanto a noi la formazione sarà la stessa delle precedenti partite, ho fiducia nei ragazzi e so che faranno una buona prestazione
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CONFERENZA STAMPA D'AVERSA PRE-MATCH
18/09/19
Per il Parma non è contemplata l'idea di perdere ancora, la società esige una prestazione importante, ma D'Aversa non sembra sentire la pressione: "Sappiamo dell'importanza di questa partita, soprattutto per il morale e per la fiducia, ma domani scenderemo in campo con la testa libera ma allo stesso tempo concentrata.
150707Grazie alla sosta abbiamo avuto tutto il tempo di prepararci al meglio, se riusciamo a giocare sereni faremo una bella figura.
Valverde è una figura importante, per come pensa il calcio e per quello che ha fatto finora, è tra i migliori d' Europa senza dubbio. Mi spaventano le intuizioni di Ilicic e Gomez, dovremmo limitarli il più possibile.
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
3^ GIORNATA SERIE A TIM
ATALANTA
- PARMA
19/09/19

Domenica pomeriggio di fuoco a Bergamo, al Gewiss Stadium arriva il Parma alla ricerca di punti. Dopo la sosta le condizioni dei giocatori sono un’incognita, e soprattutto un fattore fondamentale.
150708
All’Atalanta servono i 3 punti per ripartire dopo la sconfitta di San Siro, e le premesse per la seconda vittoria stagionale ci sono tutte.
150709
Partita dunque da seguire con attenzione perché potrebbe offrire spunti interessanti e da analizzare.
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
ATALANTA - PARMA
FORMAZIONI
Atalanta(3-4-1-2):
Gollini,Toloi,Palomino,Djimsiti,de Roon,Freuler,Gosens,Hateboer,Gomez,Ilicic,Zapata
Parma(4-3-3):
Sepe,Darmian,Bruno Alves,Regini,Gagliolo,Barillà,Hernani,Kucka,Gervinho,Karamoh,Cornelius

CRONACA
1’⚫️ Gianluca Manganiello fischia, inizia Atalanta Parma al Gewiss Stadium.
6’⚫️ L’ Atalanta gestisce i ritmi della partita, il Parma difende e attende.
12’⚫️ Ilicic perde palla sulla trequarti avversaria e Kucka dopo uno scambio con Gagliolo serve dalla parte opposta Karamoh che punta Toloi, doppio passo e brasiliano superato, cross a cercare Cornelius che cerca la torsione letale di testa ma colpisce male.
25’⚫ L’ Atalanta continua a gestire il gioco ma non trova spazi, bisogna avere pazienza e cercare l’intuizione giusta.
28’⚫️ Rimessa dal fondo per Sepe, rilancio lunghissimo che trova la testa di Cornelius che con una sponda favorisce Gervinho, l’ivoriano di prima fa correre il danese che è solo di fronte a Gollini lo guarda negli occhi e calcia, il portiere nerazzurro intuisce e para, ma la respinta non è granché e per Cornelius il tap in è facile facile, Parma in vantaggio a Bergamo.
150710
32’⚫️ La Dea attacca centralmente con Freuler che scambia con de Roon, ma Bruno Alves capisce tutto, il portoghese intercetta e verticalizza verso Cornelius che scappa alle spalle di Toloi e va in porta, il gigante è di nuovo davanti a Gollini, stavolta però calcia direttamente fuori.
37’⚫️ L’ Atalanta continua a manovrare e Ilicic scambia sulla destra col Papu che lo fa correre alle spalle di Gagliolo, il terzino di D’Aversa tocca la palla ma Ilicic riesce ugualmente ad entrare in area, nel frattempo Zapata attacca il secondo palo, lo sloveno lo vede e lo trova con un passaggio basilare, Duvan non sbaglia e fa 3 in campionato, a Bergamo l’Atalanta pareggia.

150711
1T⚫️ Duplice fischio, 1 a 1 al riposo.
45’⚫️ Manganiello fa ripartire la gara.
57’⚫️ Darmian riceve da Bruno Alves nella propria metà campo, fa uno due con Hernani e mette fuori gioco Gosens, trova un buco enorme tra le maglie nerazzurre, arriva al limite dell’area e serve l’inserimento di Barillà che incrocia di prima e batte Gollini, nuovo vantaggio ospite, 1 - 2.
150712
78’⚫️ Kulusevski, entrato al posto di Karamoh, riceve a metà campo, l’Atalanta è scoperta ed il classe 2000 scambia con Cornelius e va in porta, a tu per tu con Gollini è lucido e lo spiazza, 3 a 1 Parma, D’Aversa non si contiene, sembra finita qui.

150713
88’⚫️ L’ Atalanta le prova tutte ma niente, allora Pasalic, subentrato per Ilicic, calcia dai venticinque metri, risposta di Sepe che non riesce ad allontanare, arriva Zapata e fa 2 - 3.
150714
2T⚫️ I tentativi dell’ Atalanta non bastano, il Parma di D’Aversa fa il colpo della domenica a Bergamo, 3 - 2 e la Dea va al tappeto.

RISULTATO:
ATALANTA 2 - 3 PARMA
 
  • Like
Reactions: Ronin

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
Ragazzi se qualcuno ha qualche consiglio, idea o anche critica sono a disposizione, il tutto per rendere la Master League più il divertente e coinvolgente possibile.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Dopo la vittoria al debutto perdiamo con l'Inter e ci può stare, ma la sconfitta con il Parma non collima con le ambizioni di questa squadra. Queste sono le classiche partite da vincere
 
  • Like
Reactions: PicciKawhi2

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,991
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22