La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

D

Deletedmember15071

Guest
Omaggio a Re di Roma.


7ekDXQg.png
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Qualcuno sa gentilmente dirmi come fare ad importare i numeri originali delle squadre in pes 2017? So che ci sono dei kit che si possono scaricare ma non saprei come importarli ed incollarli alle maglie che desidero! Grazie mille
 

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Salve RAGAZZI,


innanzitutto volevo mandarvi il mio più caloroso saluto e chiedervi con tutto il cuore se cortesemente, qualche anima pia, può modificare dei kit maglie scovate nelle varie EDITING, sostituendo, modificando i colori.

Lo so che sarete presi moltissimo con il lavoro in quanto state creando i kit per la stagione 2018, ma mi chiedevo se potevate modificare dei kit maglie fantasy utilizzando dei colori di mia richiesta.

Il mio cuginetto ha notato dei kit particolari e molto belli, kit inseriti nella EDITING sotto la tua denominazione "MILANO CITY - KIT FANTASY (presumo kit su base Inter) ed il mio cuginetto ne è rimasto folgorato e mi chiedeva se c'era la possibilità di sostituire i colori dei kit.

Lo sponsor, sia sul petto che sulla schiena, possono rimanere gli stessi, eventualmente cambiando i colori.

I kit in questione li pubblico alla fine di questa discussione.

I kit sono così da modificare:

1° - Il Blu viene sostituito dal Bianco ed il nero sostituito dal Rosso, le finiture Giallo/Oro possono rimanere così.

2° - Il Bianco rimane Bianco ed il Nero ed anche le righe orizzontali diventano Rosse ed i profili Giallo/Oro possono rimanere così oppure Rossi mentre i pantaloncini diventano Rossi con banda Bianca ed i calzettoni Bianchi.

3° - Il Giallo diventa Verde (tipo Verde delle maglie del Sassuolo) ed il Nero ed anche le righe orizzontali diventano Nere ed i profili Blu diventano Bianchi oppure Neri mentre i pantaloncini diventano Neri con banda Verde ed i calzettoni Verdi.

4° - Il Grigio diventa Verde (tipo Verde delle maglie del Sassuolo) ed il Nero rimane Nero ed i profili Giallo/Oro possono rimanere così oppure Bianchi

5° - Il Viola diventa Nero ed il Nero diventa Giallo.

6° - Il logo della squadra va bene così, sostituirei solo il Blu con il Verde.


Spero con tutto il cuore tu possa esaudire questa mia umile richiesta per far si io possa dare una, anche se pur piccola, soddisfazione a mio cugino.

Nel ringraziarvi profondamente dal profondo del mio cuore, vi auguro un buon lavoro ed una buonaMilano City (L) 1.png Milano City (L) 2.png Milano City (L) 3.png Milano City (L) 4.png Milano City (L) 5.png Milano City.png
 
  • Like
Reactions: mare3
D

Deletedmember15071

Guest
Rimani nei tuoi Topic e non venire a buttare merda nei miei.
Elimina il kit di un altro utente dal questa pagina!
 
  • Like
Reactions: ilmatto80

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Ciao,
per caso riesci a riuppare i kit delle nazionali che avevi postato qualche pagina addietro? I link sono tutti KO... Grazie! :)
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD

Allegati

  • Inter Concept Calze Dietro.png
    Inter Concept Calze Dietro.png
    5.5 KB · Visualizzazioni: 20
  • Inter Concept Calze Avanti.png
    Inter Concept Calze Avanti.png
    4.9 KB · Visualizzazioni: 23
  • Inter Concept Front.png
    Inter Concept Front.png
    23.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • Inter Concept Rear.png
    Inter Concept Rear.png
    25.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Inter Concept Manica DX.png
    Inter Concept Manica DX.png
    6 KB · Visualizzazioni: 16
  • Inter Concept Manica SX.png
    Inter Concept Manica SX.png
    7 KB · Visualizzazioni: 17
  • Inter Concept Pantaloncini DX.png
    Inter Concept Pantaloncini DX.png
    3.8 KB · Visualizzazioni: 18
  • Inter Concept Pantaloncini SX.png
    Inter Concept Pantaloncini SX.png
    3.2 KB · Visualizzazioni: 15