✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

aleanto

Pulcini
27 Luglio 2017
51
9
8
ciao
Riapre La Bottega dei Kits by Sarto.



Hey! Sono tornato.
Qui inseriro' i kits confezionati per PES2019 [PS4]. ⚽

ATTENZIONE: al momento pero' non accetto richieste per cui vi chiedo di non farmene. Valuterò suggerimenti e consulenze ✅

⛔Cosa importantissima per me è che abbiate la cortesia di non postare kits vostri o di altri kitmaker all'interno di questo topic per il buongusto e per il rispetto reciproco.⛔
Se volete scambiare materiale, ci sono altri topic e i sempre pertinenti messaggi privati.

Grazie per la collaborazione.


Buon divertimento a tutti :)
Riapre La Bottega dei Kits by Sarto.



Hey! Sono tornato.
Qui inseriro' i kits confezionati per PES2019 [PS4]. ⚽

ATTENZIONE: al momento pero' non accetto richieste per cui vi chiedo di non farmene. Valuterò suggerimenti e consulenze ✅

⛔Cosa importantissima per me è che abbiate la cortesia di non postare kits vostri o di altri kitmaker all'interno di questo topic per il buongusto e per il rispetto reciproco.⛔
Se volete scambiare materiale, ci sono altri topic e i sempre pertinenti messaggi privati.

Grazie per la collaborazione.


Buon divertimento a tutti :)
ciao caro scusa il disturbo lo so che non accetti richieste ti voglio chiedere una cosa per caso mi serve divisa Juventus home con logo è fascia capitano champions se puoi ti ringrazio tanto grz mille appena puoi fammi sapere
 

aleanto

Pulcini
27 Luglio 2017
51
9
8
ciao armandrillo scusa il disturbo ma posso chiedere solo a te un favore mi faresti kikit Juventus home con logo champions e fascia di capitano te ne sarei grato grz mille fammi sapere se è possibile grz è buon anno
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao a tutti
Buon anno, scusate l"assenza ma il periodo è pregno.
 

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
73
7
8
Buin giorno ragazzi, vorrei sapere come fare kit aderenti tipo napoli o inter.. nel gioco c sono squadre con la maglia slim.. chiedevo se era possibile crearne altre. Grazie
 

Özil-10

Pulcini
24 Agosto 2012
85
3
8
Viktoria Plzen


fCSwrJS.png



SM2ZwJ3.png

viktoria_plzen_A19.png

viktoria_plzen_G19.png
Puedes subir la Away en 2048? está en 800x800 amigo.

Puoi caricare l'assente nel 2048? è nell'amico 800x800.
 

carota

Primi Calci
9 Novembre 2018
17
6
3
Ciao @Armandrillo una semplice domanda, mi cimento ogni tanto nel creare kit con gimp e l'aiuto di Pesmaster, vorrei sapere dove trovi i template dei kit così dettagliati o se li crei tu da zero..
Grazie per l'eventuale risposta e complimenti per i tuoi kit che fanno impallidire quelli delle squadre licenziate!
 

benny1506

Primi Calci
13 Marzo 2014
5
0
1
ciao @Armandrillo , è possibile creare la maglia newcastle (pantaloncini neri, calzini bianchi)?
nella F.O, è una versione, pantaloncini bianchi e calza nera

bravo per la maglia, superba qualità
Grazie

95812.jpg
95801.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL