✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
Scusami, so che non accetti richieste, ma potresti fare la maglia dell’inter Del 2007/08 anno del centenario? Quella con i pantaloncini bianchi
 

delija66

Primi Calci
29 Dicembre 2014
6
6
3
PSN ID
delija66-4c-
FK Crvena Zvezda

Stella_Rossa_H19.png

Stella_Rossa_A19.png

Stella_Rossa_G19.png

Amazing work my friend. Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
In teoria basta che segui la guida del FO V1 nella sezione qui in questo forum, solo che invece che copiare tutto inserisci solo quelle che ti interessano prese da qui.

Stasera provo, alla V1 di pesteam voglio aggiungere: Roma, Napoli, Lazio e Inter che sono migliori delle originali.
Complimenti armadillo i kit di roma Napoli Lazio e Inter sono fatti benissimo...
Ci fai sapere jacopes se vanno alla V1 e come inserirli...Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

WallyT

Esordienti
26 Agosto 2018
133
47
28
PSN ID
WallyT
Riapre La Bottega dei Kits by Sarto.



Hey! Sono tornato.
Qui inseriro' i kits confezionati per PES2019 [PS4]. ⚽

ATTENZIONE: al momento pero' non accetto richieste per cui vi chiedo di non farmene. Valuterò suggerimenti e consulenze ✅

⛔Cosa importantissima per me è che abbiate la cortesia di non postare kits vostri o di altri kitmaker all'interno di questo topic per il buongusto e per il rispetto reciproco.⛔
Se volete scambiare materiale, ci sono altri topic e i sempre pertinenti messaggi privati.

Grazie per la collaborazione.


Buon divertimento a tutti :)
 
  • Like
Reactions: FaMarcy e donny

WallyT

Esordienti
26 Agosto 2018
133
47
28
PSN ID
WallyT
Riapre La Bottega dei Kits by Sarto.


ciao sono nuvo, vorrei capire che fare per scaricare i tui stupendi lavori e chiederti se girano su PES18
grazie mille attendo un tuo riscontro. Wally
Hey! Sono tornato.
Qui inseriro' i kits confezionati per PES2019 [PS4]. ⚽

ATTENZIONE: al momento pero' non accetto richieste per cui vi chiedo di non farmene. Valuterò suggerimenti e consulenze ✅

⛔Cosa importantissima per me è che abbiate la cortesia di non postare kits vostri o di altri kitmaker all'interno di questo topic per il buongusto e per il rispetto reciproco.⛔
Se volete scambiare materiale, ci sono altri topic e i sempre pertinenti messaggi privati.

Grazie per la collaborazione.


Buon divertimento a tutti :)
 

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28
Ciao armandrillo....so che nn accetti richieste,ma ci provo lo stesso...mica puoi farmi il 3 kit del aek atene ...te ne sarei molto grato....perchè contro il borussia dortmund nn ci si può giocare....hanno gli stessi colori
 

Allegati

  • Screenshot_20180901-004914_Edge.jpg
    Screenshot_20180901-004914_Edge.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 24

jacopes

Primi Calci
30 Agosto 2018
5
5
3
PSN ID
jacoshot
Ho provato a mettere le maglie della Roma rinominate nella cartella Serie A, ma nulla, non me le ha prese! Dove sbaglio? Ho usato la V2.
 
  • Like
Reactions: Paolo65

jacopes

Primi Calci
30 Agosto 2018
5
5
3
PSN ID
jacoshot
Aggiornamento: ci sono riuscito, ma nonna sostituirle, bensì ho aggiunto terza e quarta maglia...e il portiere non riesco a metterlo, c'è un passaggio che mi sfugge
 
  • Like
Reactions: Giuseppe spaltro

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ciao! Riusciresti a farmi il kit home del Milan ma con i pantaloncini neri?
Grazie mille
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
C'e qualcuno che sappia come si possono sostituire questi kit a quelli originali e non aggiungerli come quarta e quinta maglia?
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, faccio una domanda stupida.... I tuoi kit ono già inseriti nella Pesfan V2, oppure sono extra?

P.s sei talmente bravo che attingero spudoratamente... Ti arrabbi?;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp