✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

D

Deletedmember15071

Guest
Riapre La Bottega dei Kits by Sarto.



Hey! Sono tornato.
Qui inseriro' i kits confezionati per PES2019 [PS4]. ⚽

ATTENZIONE: al momento pero' non accetto richieste per cui vi chiedo di non farmene. Valuterò suggerimenti e consulenze ✅

⛔Cosa importantissima per me è che abbiate la cortesia di non postare kits vostri o di altri kitmaker all'interno di questo topic per il buongusto e per il rispetto reciproco.⛔
Se volete scambiare materiale, ci sono altri topic e i sempre pertinenti messaggi privati.

Grazie per la collaborazione.


Buon divertimento a tutti :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

EmAgOld

Primi Calci
30 Agosto 2018
2
0
1
Intanto complimenti per i kit stupendi!!!! Anche io ho riscontro problemi con i kit della Roma,si vede solo quello del portiere gli altri purtroppo non si vedono.
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Internazionale FC

2J6K7.png

2J6Lp.png

2J6K5.png
Se posso permettermi, in Champions si può utilizzare solo 1 sponsor oltre a quello tecnico, quindi non ci sarà lo sponsor Driver sulle maglie dell'Inter.
Però potremmo vedere il logo di qualche associazione di beneficenza (es. Unicef) sul retro.
 

aleanto

Pulcini
27 Luglio 2017
51
9
8
ciao armandrillo grazie per i tuoi splendidi kit volevo sapere questi kit si possono mettere su pes2018 grazie mille caro
 

Robbym76

Primi Calci
29 Agosto 2018
1
0
1
PSN ID
Robby76
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo.. come si inseriscono singolarmente i vari kit? esiste una guida?
 

jacopes

Primi Calci
30 Agosto 2018
5
5
3
PSN ID
jacoshot
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo.. come si inseriscono singolarmente i vari kit? esiste una guida?
In teoria basta che segui la guida del FO V1 nella sezione qui in questo forum, solo che invece che copiare tutto inserisci solo quelle che ti interessano prese da qui.

Stasera provo, alla V1 di pesteam voglio aggiungere: Roma, Napoli, Lazio e Inter che sono migliori delle originali.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771