✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

D

Deletedmember15071

Guest
Allora, in modalità offline si possono usare (parecchi lo fanno) andando a sacrificare una squadra europea con un procedimento strutturato per ricreare il proprio team in maniera più realistica possibile.

Ovviamente non si può se si gioca prevalentemente alla Master.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
@Ale-Sicchio in realtà si possono usare pure in master. basta che crei l'Inter al posto di un'altra squadra europea e le sostituisci; ovviamente ti ritrovi ''2 Inter'' con quella fake che ha stadio, e kits ufficiali pur senza giocatori. Però è l'unico modo per usare una squadra licenziata e cambiarle le divise ogni anno;)

Chiudo OT
 

Ale-Sicchio

Pulcini
4 Novembre 2017
27
8
3
@Ale-Sicchio in realtà si possono usare pure in master. basta che crei l'Inter al posto di un'altra squadra europea e le sostituisci; ovviamente ti ritrovi ''2 Inter'' con quella fake che ha stadio, e kits ufficiali pur senza giocatori. Però è l'unico modo per usare una squadra licenziata e cambiarle le divise ogni anno;)

Chiudo OT


Difatti stavo pensando di creare un inter storica con i “copia base” di zanetti,djorkaeff e co... sacrificando una squadra europea... però a sto punto dovrò aspettare che @Armandrillo crei una prima divisa storica dell’inter con magari il logo col biscione anni 80... e una per il portiere... stile zenga!!! Per la seconda userei la nera grigia della uefa 98...

Ah gia che non si possono fare richieste
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

simonedved

Primi Calci
24 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
sirboneddu
Ciao a tutti.. Perdonate l'ignoranza ma come faccio ad inserire le maglie?
Ho scaricato il FO V8 serie b, devo semplicemente copiare ed incollare le maglie che mi interessano e nominarle nello stesso modo in cui sono nominate nel FO??
Scusatemi!!!
 

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
Ciao ragazzi scusate l’ignoranza, ma non capisco proprio come si scarichino i kit.. vorrei scaricare la maglia del Milan ma se salvo l’immagine ovviamente è un file immagine e non template e quindi non posso aggiungerla al kit del Milan.. qualcuno può aiutarmi?
 

Ciccio Jinga

Primi Calci
26 Maggio 2018
6
0
1
PSN ID
cicciojinga
Ciao ragazzi scusate l’ignoranza, ma non capisco proprio come si scarichino i kit.. vorrei scaricare la maglia del Milan ma se salvo l’immagine ovviamente è un file immagine e non template e quindi non posso aggiungerla al kit del Milan.. qualcuno può aiutarmi?
spiegati meglio...
 

Ciccio Jinga

Primi Calci
26 Maggio 2018
6
0
1
PSN ID
cicciojinga
se ho cpt bene devi soltanto importare tramite usb le immagini, importalo su divisa L, da lì la aggiungi al Milan tramite "modifica squadre"...
Ps: puoi aggiungere solo la 4° maglia poichè il Milan è licenziata, altrimenti devi crearla da zero!
 

paky62

Primi Calci
28 Settembre 2018
10
8
3
PSN ID
paky62
SSC Napoli


Napoli256x.png


Napoli_h19.png

Napoli_A19.png

Napoli-T19.png

y4j7nJ7.png
JNmTU8p.png

Napoli_G19.png
Buona sera , perdonami se ti disturbo so che per tua scelta ( che rispetto) non accetti richieste ma se potessi fare la divisa Champions del Napoli senza le toppe champions e con il pantaloncino bianco mi faresti l'uomo più felice della terra. Sperando in una tua accoglienza positiva di questa mia richiesta , ti ringrazio fin da ora. FORZA NAPOLI SEMPRE.⚽⚽⚽
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Bellissime. Una domanda: vanno bene pure per PES18? Scusate se forse è già stata fatta.
 

Domenico Domenico

Primi Calci
10 Marzo 2016
4
0
1
Buona sera , perdonami se ti disturbo so che per tua scelta ( che rispetto) non accetti richieste ma se potessi fare la divisa Champions del Napoli senza le toppe champions e con il pantaloncino bianco mi faresti l'uomo più felice della terra. Sperando in una tua accoglienza positiva di questa mia richiesta , ti ringrazio fin da ora. FORZA NAPOLI SEMPRE.⚽⚽⚽

Mi accodo :D
 

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
se ho cpt bene devi soltanto importare tramite usb le immagini, importalo su divisa L, da lì la aggiungi al Milan tramite "modifica squadre"...
Ps: puoi aggiungere solo la 4° maglia poichè il Milan è licenziata, altrimenti devi crearla da zero!
Intendevo esattamente quello.. Grazie per la comprensione :D
L'unica cosa che mi da un pochino sui nervi è il fatto che i numeri di maglia sono per forza quelli base e non ci somigliano per niente a quelli del Milan; per il resto è tutto chiaro!
 

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
Scusate, dove è possibile avere il kit della juventus home con un dettaglio grafico del tessuto più aderente alla realtà?
 

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
ragazzi , scusate se forse sono off topic. le maglie create per pes 2018 sono utilizzabili nel 2019? mi spiego: hanno lo stesso template?
grazie :)
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,093
5,730
113
PSN ID
sgambs67
@Armandrillo buongiorno, ho girato innumerevoli pagine nel sito ma non ho trovato dei template che mi servono, ti vorrei chiedere gentilmente una cortesia : hai per caso le divise 2018 del portogallo e dell olanda? Nel caso le avessi posso avere il permesso di poterle " ritagliare"per gli amici della sezione PS3?
Aspettando risposta ti auguro una buona giornata
 

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
Ciao, a proposito di lazio... Ottimi kit davvero... manca solo il logo seleco dietro la schiena...
altra richiesta: il kit nero e la maglia di strakosha verde sarebbe possibile?
Grazie
 

Allegati

  • DjC6oRSXsAQpm_S.jpg
    DjC6oRSXsAQpm_S.jpg
    191.3 KB · Visualizzazioni: 25
D

Deletedmember15071

Guest
Buona sera , perdonami se ti disturbo so che per tua scelta ( che rispetto) non accetti richieste ma se potessi fare la divisa Champions del Napoli senza le toppe champions e con il pantaloncino bianco mi faresti l'uomo più felice della terra. Sperando in una tua accoglienza positiva di questa mia richiesta , ti ringrazio fin da ora. FORZA NAPOLI SEMPRE.⚽⚽⚽
Non faccio le combinazioni.
can you make inter kit treble 09-10 ver PES2019?
No Sorry.
Scusate, dove è possibile avere il kit della juventus home con un dettaglio grafico del tessuto più aderente alla realtà?
Non so.
ragazzi , scusate se forse sono off topic. le maglie create per pes 2018 sono utilizzabili nel 2019? mi spiego: hanno lo stesso template?
grazie :)
Gia chiesto. Leggi poco più su del tuo messaggio.
@Armandrillo buongiorno, ho girato innumerevoli pagine nel sito ma non ho trovato dei template che mi servono, ti vorrei chiedere gentilmente una cortesia : hai per caso le divise 2018 del portogallo e dell olanda? Nel caso le avessi posso avere il permesso di poterle " ritagliare"per gli amici della sezione PS3?
Aspettando risposta ti auguro una buona giornata
Ciao, io non credo di averle, ma sul web sicuro si trovano.
Ciao, a proposito di lazio... Ottimi kit davvero... manca solo il logo seleco dietro la schiena...
altra richiesta: il kit nero e la maglia di strakosha verde sarebbe possibile?
Grazie
Caxxo la Lazio quast'anno è la mia maledizione. Appena posso fixeró. Promesso.
Immagino sia grazie a te se abbiamo moltissime divise inserite nel FO. Complimenti!
Grazie mille.




E con questa rassegna per oggi ho dato.

Buon Pes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL