L' estremo difensore!

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
visto che si esalta sempre il goleador, e visto che io sono stato un portiere eccezionale ( :D ) e simpatizzo per i numero 1, vorrei che qui vi sentiste liberi di inserire le più belle parate fatte dai portieri, che incontrate durante la vostra esperienza con Pes16.
o anche solo delle considerazioni.
in qualsiasi modalità o configurazione dei comandi, ma vi pregherei però di inserirle lo stesso, per completezza.

inizio con queste:

Liv. Campione, full manual - Tutte
gran parata di Reina, una di quelle che di solito sono goal, ma che chissà perchè, dopo la disconnessione dai server Pes, ora vedo!
io sono il Torino ehh


grande uscita bassa! (stesso discorso sui server..)


e questa è proprio l'emblema di quello che dicevo, perchè questo tiro il 99% delle volte è goal...stavolta me l'ha parato alla grande!



spero di vedere tanti video perchè a me una bella parata piace tanto quanto un bel goal!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mamma mia che riflessi, quest'anno i portieri sono fatti davvero bene
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
L'avevo inserito poco prima del tuo post. Paratona CPU:


In precedenza invece, il mio portiere durante il brasileirao:


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Erga

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
spettacolo!
tra la prima e la seconda nn so quale è meglio!
cos'erano, copa Libertadores o ML?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
sempre ML, la prima partita di stasera...
anche se ho vinto 3-1 mi ha salvato la partita perchè io segnavo, e a loro gliele parava...grande!



cmq nn posso continuare a pensare che sia un caso se da quando gioco connesso solo al PSN ma nn ai server Pes vedo belle partite, ritmo diverso e parate che prima nn vedevo mai, tipo una bassa in diagonale a botta sicura da dentro l'area piccola, col portiere che allunga completamente il braccio raso al terreno..in un attimo!

quindi finchè dura...continuerò così...
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
@Erga vedo che spesso metti solo la parte finale del replay, come se inizi a registrare da quel momento e non ti va di recuperare lo stralcio elaborando quanto la play registra in background (anch'io facevo così) :D

Magari lo sai e fai già così :D ma se aspetti la fine del replay (o fino a dove ti interessa) e poi fai tasto share e X, lui registra fino a lì e ti porta alla pagina di condivisione youtube, dando l'ok, in alto a destra [ritaglia] puoi tagliare tutte le parti che non ti interessano, scegliendo a passo 10 secondi punto di inizio e punto di fine. Se vuoi c'è anche la preview (puoi aggiungere anche descrizione, tag o collegamenti a twitter se vuoi) e pubblichi direttamente lo spezzone prescento. Meno di 1 minuto se non ti perdi in descrizioni, quindi torni indietro e continui a giocare.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
@Erga vedo che spesso metti solo la parte finale del replay, come se inizi a registrare da quel momento e non ti va di recuperare lo stralcio elaborando quanto la play registra in background (anch'io facevo così) :D

Magari lo sai e fai già così :D ma se aspetti la fine del replay (o fino a dove ti interessa) e poi fai tasto share e X, lui registra fino a lì e ti porta alla pagina di condivisione youtube, dando l'ok, in alto a destra [ritaglia] puoi tagliare tutte le parti che non ti interessano, scegliendo a passo 10 secondi punto di inizio e punto di fine. Se vuoi c'è anche la preview (puoi aggiungere anche descrizione, tag o collegamenti a twitter se vuoi) e pubblichi direttamente lo spezzone prescento. Meno di 1 minuto se non ti perdi in descrizioni, quindi torni indietro e continui a giocare.
mmh, nn ho ben capito la cosa di aspettare la fine del replay.
io metto in pausa, faccio partire il replay e poi clicco due volte il tasto share, e inizia a registrare...poi lo clicco una volta e mi va nella schermata per caricare con youtube, così almeno penso di caricare solo la parte che mi interessa
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
mmh, nn ho ben capito la cosa di aspettare la fine del replay.
io metto in pausa, faccio partire il replay e poi clicco due volte il tasto share, e inizia a registrare...poi lo clicco una volta e mi va nella schermata per caricare con youtube, così almeno penso di caricare solo la parte che mi interessa
Si ci sta anche così, ma in questo caso perdi l'azione, per così dire, in diretta.
Se vuoi mantenere anche l'azione in diretta, dopo aver messo in pausa, fatto partire il replay e atteso la sua fine, premi [share] e schiacci X, automaticamente così il sistema ti salva tutto fino alla fine del replay e ti riindirizza alla condivisione su youtube, FB, twitter..., tu clikki su youtube ed in alto a destra nella nuova schermata ti compare il tasto [ritaglia]. Lo clicchi e si apre un'altra pagina dove tu puoi selezionare punto di inizio e punto di fine del taglio che vuoi fare alla registrazione effettuata. Puoi selezionare così sia lo spezzone in presa diretta e il seguente replay. Una volta scelto puoi, volendo, rivedere lo stralcio che hai scelto. Quindi ancora con [ok] lui elabora il video. poi torni indietro, vai in basso su [condividi] e carichi.

Preferisco così (anche all'uso di sharefactory a meno di lavori particolari) perchè puoi far partire la registrazione/condivisione qualche secondo in anticipo rispetto all'azione importante ed far si che i primi fotogrammi caricati, quelli che a me risultano sempre di qualità inferiore, non coincidano con il cuore della registrazione.

Spero di essere stato più chiaro :oops::D
 
Ultima modifica:

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Si ci sta anche così, ma in questo caso perdi l'azione, per così dire, in diretta.
Se vuoi mantenere anche l'azione in diretta, dopo aver messo in pausa, fatto partire il replay e atteso la sua fine, premi [share] e schiacci X, automaticamente così il sistema ti salva tutto fino alla fine del replay e ti riindirizza alla condivisione su youtube, FB, twitter..., tu clikki su youtube ed in alto a destra nella nuova schermata ti compare il tasto [ritaglia]. Lo clicchi e si apre un'altra pagina dove tu puoi selezionare punto di inizio e punto di fine del taglio che vuoi fare alla registrazione effettuata. Puoi selezionare così sia lo spezzone in presa diretta e il seguente replay. Una volta scelto puoi, volendo, rivedere lo stralcio che hai scelto. Quindi ancora con [ok] lui elabora il video. poi torni indietro, vai in basso su [condividi] e carichi.

Preferisco così (anche all'uso di sharefactory a meno di lavori particolari) perchè puoi far partire la registrazione/condivisione qualche secondo in anticipo rispetto all'azione importante ed far si che i primi fotogrammi caricati, quelli che a me risultano sempre di qualità inferiore, non coincidano con il cuore della registrazione.

Spero di essere stato più chiaro :oops::D
si credo di si.
io piu che altro lo facevo per limitare al massimo la lunghezza dei video, per caricarli piu velocemente e per prendere meno memoria.....e a questo proposito mi chiedevo...posso eliminarli dalla PS4 una volta caricati su youtube giusto? perchè a daje e daje cominceranno ad occupare un bel po di spazio..
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
si credo di si.
io piu che altro lo facevo per limitare al massimo la lunghezza dei video, per caricarli piu velocemente e per prendere meno memoria.....e a questo proposito mi chiedevo...posso eliminarli dalla PS4 una volta caricati su youtube giusto? perchè a daje e daje cominceranno ad occupare un bel po di spazio..
Certo che si. Lo faccio ormai sistematicamente. Se posso prima li trasferisco su hard disk esterno, tramite presa usb e mi pare [impostazioni] -->[gestione della memoria di archiviazione del sistema]-->[catture]
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Certo che si. Lo faccio ormai sistematicamente. Se posso prima li trasferisco su hard disk esterno, tramite presa usb e mi pare [impostazioni] -->[gestione della memoria di archiviazione del sistema]-->[catture]
bene, grazie...misà che oggi comincio a fare un po di pulizia..
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
sempre in ML


questa è fantastica....meno male che ho vinto lo stesso, sennò scleravo!


e i portieri sarebbero scarsi ehhh....
l'unica cosa da migliorare è il loro piazzamento in alcuni casi, perchè stanno troppo sul primo palo, e se prendono i goal è quasi solo per questo.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
questa me l'ha fatta il Teramo, neopromossa....ma oltre alla rovesciata c'è anche la gran parata!

 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
...santa manona...:


ps.: poi però ho assegnato divise e nomi corretti a quasi tutta la B
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
...santa manona...:


ps.: poi però ho assegnato divise e nomi corretti a quasi tutta la B
un miracolo!
cmq sti fuorigioco quando si sbaglia il tempo sono un boomerang clamoroso!
mi succedeva troppo spesso, così adesso praticamente nn lo faccio piu per il fuorigioco ma solo per far salire la squadra.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
un miracolo!
cmq sti fuorigioco quando si sbaglia il tempo sono un boomerang clamoroso!
mi succedeva troppo spesso, così adesso praticamente nn lo faccio piu per il fuorigioco ma solo per far salire la squadra.
Ultimamente li sbaglio troppo spesso: vuoi perchè la CPU gioca benissimo sulla lilnea, vuoi perchè ha sempre l'uomo pronto a partire da dietro, vuoi perchè ogni tanto il miei difensori decidono (?!) di non muoversi proprio o di indietreggiare all'inizio... vuoi perchè sono 'na sega :D
Me lo dovrei legare quel dito :mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note