[L' ANGOLO DELLA MUSICA] Topic Ufficiale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Ma sei di Roma ? Io sono del 92 e da pischelletto ogni weekend mi butavo al villaggio globale / area ingovernabile / Brancaleone....
Ad inizio andavo pazzo per l hardcore , la frenchcore e la drum n bass. Poi mi sono imborghesito e spostato sulla techno - tech house. Tante vacanze ad Ibiza

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113






 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Di Evil Activities ricordo molto volentieri Nobody Said It Was Easy, che nei party infilavano praticamente sempre..


Evil sempre stato un ottimo produttore, anche quando produce Hardstyle sotto l'alias di Max Enforcer ha tirato fuori dei bei disconi.. Peccato ora sembra un po sparito dalle scene


 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque quando si parla di Hardcore (per quanto come detto non ne abbia una gran cultura) non si può non nominare il maestro Ophidian.. Traccia del 2004, uno delle migliori che abbia mai sentito

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque quando si parla di Hardcore (per quanto come detto non ne abbia una gran cultura) non si può non nominare il maestro Ophidian.. Traccia del 2004, uno delle migliori che abbia mai sentito

Se non ricordo male i miei preferiti erano Evil Activities, Endymion, Mad Dog , Alien T e Angerfist. Ma sicuramente me ne scordo altri....
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Se non ricordo male i miei preferiti erano Evil Activities, Endymion, Mad Dog , Alien T e Angerfist. Ma sicuramente me ne scordo altri....
Evil è ancora in attività, per quanto come detto molto meno... Mad Dog dovrebbe produrre ancora ad alti livelli così come Angerfist.. Alien T sinceramente non lo conosco.. Gli Endymion invece sono passati in pianta stabile a creare Hardstyle, fondando oltretutto una loro Label..
Di storici io conosco i Neophyte, The Viper (Come As One discone), Nosferatu che anche lui produce Hardstyle sotto altro alias, The Stunned Guys, Tommyknocker, Korsakoff (gran pezzo di gnagna) e sicuramente pure io ne dimentico
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Evil è ancora in attività, per quanto come detto molto meno... Mad Dog dovrebbe produrre ancora ad alti livelli così come Angerfist.. Alien T sinceramente non lo conosco.. Gli Endymion invece sono passati in pianta stabile a creare Hardstyle, fondando oltretutto una loro Label..
Di storici io conosco i Neophyte, The Viper (Come As One discone), Nosferatu che anche lui produce Hardstyle sotto altro alias, The Stunned Guys, Tommyknocker, Korsakoff (gran pezzo di gnagna) e sicuramente pure io ne dimentico
Che mi hai ricordato... Tommykncoker, The stunned guys , the viper, noize supressor .....
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che mi hai ricordato... Tommykncoker, The stunned guys , the viper, noize supressor .....

Primissimo evento olandese della mia vita, e l'ultimo set dell'evento è tutti gli anni dedicato all'Hardcore.. mi sono beccato i Noize Suppressor live con il Sonar.. peccato che ero distrutto sui seggiolini dello stadio, ma anche il solo vedere la performance è stato fighissimo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quando dei bei videogiochi mettono delle belle colonne sonore vado in estasi.
Questa l'ho trovata sul gioco di baseball MLB the show 20 ed è strepitosa. Genere indie rock

Per gli amanti del rap/trap questa è abbastanza orecchiabile sempre dal videogioco di baseball.. e per dirlo io che è proprio un genere che non ho mai sopportato..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
È stata intanto anche annunciata la performance musicale dell'intervallo del prossimo superbowl, dopo un carino show l'anno scorso di Shakira e Jennifer Lopez quest'anno ci sarà The weeknd.
Sinceramente l'unica sua canzone che conosco è questa
ma è abbastanza carina, poi comunque di solito al superbowl fanno sempre dei belli spettacoli durante l'intervallo indipendentemente dagli artisti, vale quasi la pena di vederlo solo per vedere lo show dell'intervallo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Visto che è domenica vi metto uno dei miei album domenicali preferiti. Si chiama anche così .... Molto rilassante

 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL