Kunpup's Teams anthems - AIO - NUOVO - FIX per Predator 6.6 Tournament Anthems

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
Quindi anche togliendo la musica non ti parte proprio l'inno? magari si possono alzare in modules o con un programma di mp3 per allineare i volumi
l'inno a ''replay on'' ora parte, è basso ma parte e comunque si sente. Il problema è che io non usando i replay non partiva l'inno finale, è come se bypassava quello step. Grazie per le risposte ;)
 
  • Like
Reactions: giogi

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
sei sicuro che stai usando l'ultimo lua ? proprio strano
Ho scaricato il 3.0 l'altro giorno. Tra l'altro se provo ad aumentare il volume dell inno ''long'' tramite qualsiasi software, non me lo fa più sentire a gara finita. Se invece prendo un mp3 con un inno scaricato da youtube, rinominandolo anche nel lua con un altro nome (Kpxxxxxxxxx.mp3, a fine partita me lo carica senza problemi.
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
Ho scaricato il 3.0 l'altro giorno. Tra l'altro se provo ad aumentare il volume dell inno ''long'' tramite qualsiasi software, non me lo fa più sentire a gara finita. Se invece prendo un mp3 con un inno scaricato da youtube, rinominandolo anche nel lua con un altro nome (Kpxxxxxxxxx.mp3, a fine partita me lo carica senza problemi.
non capisco il tuo problema verramente non vedendo davanti a me, stai usando altri mods ? tipo mauri gol or sound server
 

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
non capisco il tuo problema verramente non vedendo davanti a me, stai usando altri mods ? tipo mauri gol or sound server
il sound server mi gestisce il menù audio da sider, niente di più, e non ho altri mods. Diciamo che è random, a volte non percepisce le modifiche che faccio sul lua o sugli audio che inserisco. Però in parte ho risolto, gli inni che ho caricato ora funzionano ;)
 
  • Like
Reactions: Kunpup

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
100
28
28
ciao a tutti volevo chiedere ma se io in ingresso voglio sentire solo l inno della squadra ad esempio l inno del Liverpool cosa devo fare?
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
ciao a tutti volevo chiedere ma se io in ingresso voglio sentire solo l inno della squadra ad esempio l inno del Liverpool cosa devo fare?
Ciao togli questo block :

-- INTRO ANTHEM 4 - STADIUM TOURNAMENT ANTHEM DURING WARMUP PLAYER LINEUP
elseif string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\ent\\cut_data\\ent_016_.*") then
if lineup_anthem then
else
if (tid == 17) then
log("game loaded: " .. filename)
stop_tunnelanthem()
lineup_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\England\\EPL\\lineup_anthem.mp3")
log(string.format("lineup anthem starting: %s", lineup_anthem:get_filename()))
lineup_anthem:set_volume(0.7)
lineup_anthem:play()
elseif (tid == 155) then
log("game loaded: " .. filename)
stop_tunnelanthem()
lineup_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Belgium\\Jupilar_Pro_League\\lineup_anthem.mp3")
log(string.format("lineup anthem starting: %s", lineup_anthem:get_filename()))
lineup_anthem:set_volume(0.7)
lineup_anthem:play()
elseif (tid == 79) then
log("game loaded: " .. filename)
stop_tunnelanthem()
lineup_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\England\\EFL\\lineup_anthem.mp3")
log(string.format("lineup anthem starting: %s", lineup_anthem:get_filename()))
lineup_anthem:set_volume(0.7)
lineup_anthem:play()
end
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
100
28
28
Ciao togli questo block :

-- INTRO ANTHEM 4 - STADIUM TOURNAMENT ANTHEM DURING WARMUP PLAYER LINEUP
elseif string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\ent\\cut_data\\ent_016_.*") then
if lineup_anthem then
else
if (tid == 17) then
log("game loaded: " .. filename)
stop_tunnelanthem()
lineup_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\England\\EPL\\lineup_anthem.mp3")
log(string.format("lineup anthem starting: %s", lineup_anthem:get_filename()))
lineup_anthem:set_volume(0.7)
lineup_anthem:play()
elseif (tid == 155) then
log("game loaded: " .. filename)
stop_tunnelanthem()
lineup_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Belgium\\Jupilar_Pro_League\\lineup_anthem.mp3")
log(string.format("lineup anthem starting: %s", lineup_anthem:get_filename()))
lineup_anthem:set_volume(0.7)
lineup_anthem:play()
elseif (tid == 79) then
log("game loaded: " .. filename)
stop_tunnelanthem()
lineup_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\England\\EFL\\lineup_anthem.mp3")
log(string.format("lineup anthem starting: %s", lineup_anthem:get_filename()))
lineup_anthem:set_volume(0.7)
lineup_anthem:play()
end
Grazie mille!!
 
  • Like
Reactions: Kunpup

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
100
28
28
Ciao Kunpup! volevo chiederti una cosa siccome ho visto su evoweb che sono riusciti in lingua Argentina ha cambiare la telecronaca estadio do Dragao per gli stadi con id 009 non e che per caso tu sei capace a farlo in Italiano? ciao!
 
  • Like
Reactions: leto69

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao Kunpup volevo chiederti ma L ultimo aggiornamento funziona con il dlc7 perché io ho la ICPM patch ho provato ma non sento gli inni a inizio gara
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
48
13
8
Ciao, intanto grazie mille ,giocare con queste modifiche è uno spettacolo!Volevo chiederti come mai in Supercoppa italiana non riesco a far funzionare l'inno di entrata.Uso la versione 3.0 .Ho provato a modificare alcune righe del modulo lua ma niente, i giocatori non stanno in posa durante l'inno .Potresti aiutarmi ?
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
Ciao, intanto grazie mille ,giocare con queste modifiche è uno spettacolo!Volevo chiederti come mai in Supercoppa italiana non riesco a far funzionare l'inno di entrata.Uso la versione 3.0 .Ho provato a modificare alcune righe del modulo lua ma niente, i giocatori non stanno in posa durante l'inno .Potresti aiutarmi ?
Ciao grazie ! devi prendere il fix 3.3, c'è l'inno "o generosa" anche per la supercup.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocco761992

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
48
13
8
Ok fantastico grazie ,lo farò .Un 'ultima cosa, io non utilizzo alcuna patch,uso il sider e installo solo quello che più mi piace.Quale link mi consigli di usare in questo caso?Evoweb , Virtuared o non cambia nulla per me?
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
puoi anche usarlo senza patch, però devi installer il mods du Funzotik "Entrance with new animations" trovi qui sul mio canale YT un tutorial,
 
  • Like
Reactions: Rocco761992

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
dipende quali inni stai usando ? basta inserire il pack 3.0 e il fix 3.3, guarda il mio tutorial sulla prima pagina per aiutarti