KUNPUP'S ML / COACH & STAFF 2021 (NEW: PSG V3 E INTER V3)

D

Deletedmember61387

Guest
Ciao ! grazie per il complimento ! si devi mettere la stringa

e si vedono anche nelle cinematiche non solo nei menu
Carissimo potresti rispondermi per favore alla domanda che ti ho fatto in precedenza...almeno installo il kit in modo corretto. Grazie e ancora complimenti per il lavoro che hai fatto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao Kunpup, di nuovo complimenti per il lavoro incredibile che hai fatto!
Ma hai pensato a fare tutta la A e la B? O e' troppo incasinato? Se hai bisogno di aiuto ( ovviamente avrei bisogno di qualche delucidazione prima ) posso darti una mano :)
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Carissimo potresti rispondermi per favore alla domanda che ti ho fatto in precedenza...almeno installo il kit in modo corretto. Grazie e ancora complimenti per il lavoro che hai fatto.
il procedimento e' semplice... metti le varie cartelle nella cartella livecpk del sider e poi aggiungi una stringa per ogni set di allenatore... purtroppo mi si incasina e per tutti mi prende come modello barzagli, sbagliando i nomi degli altri.. non capisco perche'...
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
Ciao, non ho capito la tua risposta che intendi "si deve mettere la stringa e si vedono anche nelle cinematiche non solo nei menù". Ti ho chiesto se la stringa cpk.root = ".\livecpk\JUVE ML 2021" va con i due trattini finali o no e dove va collocata tra le stringe live.cpk? Sotto quella faces per caso?
Infine ti avevo chiesto se gli allenatori si vedono quando esultano in caso di goal in amichevole o competizione (es. campionato serieA, premier ecc ecc) o questo kit si attiva solo facendo la master leauge?
Spero che stavolta capirò la tua risposta, grazie.
Ciao, grazie per il tuo complimento e scusa, non ho tanto tempo libero in questo periodo,

si va con i due trattini finali cosi:
cpk.root = ".\livecpk\JUVE ML 2021"

da qualsiasi posto sotto live.cpk

gli allenatori si vedono solo in ML, in tutte le cinematiche, (conferenza stampa, gol etc.)
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
il procedimento e' semplice... metti le varie cartelle nella cartella livecpk del sider e poi aggiungi una stringa per ogni set di allenatore... purtroppo mi si incasina e per tutti mi prende come modello barzagli, sbagliando i nomi degli altri.. non capisco perche'...
e normale che vedi barzagli piu volte, è l'unico modo per sistemare il fatto che il CPU sceglie automaticamente il "quarto" membro dello staff. Normale anche i nomi, che non vengono messi in modo da usare questa mod senza il file "edit" con qualsiasi patch.
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ahhhhhhhhhhhh ok perfetto! Barzagli lo vedo sempre anche se scelgo altri allenatori.. per cui vado tranquillo!

grazie mille!
 
D

Deletedmember61387

Guest
Ciao, grazie per il tuo complimento e scusa, non ho tanto tempo libero in questo periodo,

si va con i due trattini finali cosi:
cpk.root = ".\livecpk\JUVE ML 2021"

da qualsiasi posto sotto live.cpk

gli allenatori si vedono solo in ML, in tutte le cinematiche, (conferenza stampa, gol etc.)
Grazie mille e scusa l'insistenza....e grazie ancora per il tuo lavoro
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
e normale che vedi barzagli piu volte, è l'unico modo per sistemare il fatto che il CPU sceglie automaticamente il "quarto" membro dello staff. Normale anche i nomi, che non vengono messi in modo da usare questa mod senza il file "edit" con qualsiasi patch.
in realtà... mi ritrovo nedved e barzaglinelle cutscene del brescia.. anche se ho iniziato con Guardiola, e' normale?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, io credevo che usando altre squadre non prendeva quei volti.. ok ok errore mio... scusami avevo frainteso
 
  • Like
Reactions: Kunpup

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ciao inanzi tutto complimenti volevo chiederti se era possibile avere lo staf dell'Hellas Verona, sarebbe veramente un sogno e una master da spettacolo, grazie
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@Kunpup
Ciao, usando la tua mod staff, mettiamo inizi con l'Inter, e dopo 4 anni voglia andare al bayern, se sostituisco la mod dell'Inter con quella del Bayern mi trovo anche l'allenatore o quello rimarra sempre Conte?
grazie
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
@Kunpup
Ciao, usando la tua mod staff, mettiamo inizi con l'Inter, e dopo 4 anni voglia andare al bayern, se sostituisco la mod dell'Inter con quella del Bayern mi trovo anche l'allenatore o quello rimarra sempre Conte?
grazie
Ciao Six, puoi sostituire con il staff del Bayern pero ci sara anche il coach del Bayern, a sto punto devi mettere il volto di Conte nel staff del Bayern
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ciao Six, puoi sostituire con il staff del Bayern pero ci sara anche il coach del Bayern, a sto punto devi mettere il volto di Conte nel staff del Bayern
No no intendo che mi piacerebbe andare al Bayern e trovare l’allenatore del Bayern di quel periodo e non trovarmi sempre conte per tutta la durata della mia ML oppure se Conte va via poterlo sostituire con quello che arriverà , se è così anche a ML in corso sarebbe fantastico ho capito bene?
 

Pirinissimo91

Pulcini
5 Ottobre 2015
56
1
8
PSN ID
Pirinissimo91
No no intendo che mi piacerebbe andare al Bayern e trovare l’allenatore del Bayern di quel periodo e non trovarmi sempre conte per tutta la durata della mia ML oppure se Conte va via poterlo sostituire con quello che arriverà , se è così anche a ML in corso sarebbe fantastico ho capito bene?
ma a te te la fa cambiare la squadra? a me non arrivano piu offerte e se richiedo io il trasferimento me lo fa fare, il gioco mi da il calendario dell'altro campionato che scelgo, ma poi di fatto resto sempre nella stessa squadra e non mi fa cambiare. non mi arrivano nemmeno piu le offerte per la nazionale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp