KUNPUP'S ML / COACH & STAFF 2021 (NEW: PSG V3 E INTER V3)

intensepietro

Pulcini
6 Maggio 2020
21
1
3
ciao ragazzi mi spiegate come inserire? io ho provato a inserire ma quando vado in ml i nomi sono sballati. Esempio Pirlo si chiama Boninsegna, Nedved in un altro modo. Io ho il sider postato da Richsimo
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
ciao ragazzi mi spiegate come inserire? io ho provato a inserire ma quando vado in ml i nomi sono sballati. Esempio Pirlo si chiama Boninsegna, Nedved in un altro modo. Io ho il sider postato da Richsimo
È normale, anche a me è successo. Basta che quando inizi la master sostituisci il nome con Pirlo ed è fatta
 

intensepietro

Pulcini
6 Maggio 2020
21
1
3
i
ho aperto il file edit, sono andato sulla voce coach, ma quei nomi non compaiono. Può essere perchè utilizzo fo di pogba56?
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
scusate io ho messo tt gli allenatori dei link ma in piu mi da solo nedved e pirlo?come mai?
 

FVG06

Pulcini
18 Luglio 2020
26
3
3
Visualizza allegato 196096

►MILAN


INSTALL:
Add this line to your sider.ini cpk.root = ".\livecpk\MILAN ML 2021

CREDITS:

►Boban: @StelsFacemaker
►Pioli: @nanilincol44 - repacks by @Sila® @BiRaitBec
►Maldini: @Konami
►Baresi: @Konami
►minis from @Sila®
Ciao, ho una domanda, questi livecpk posso farli girare tutti insieme o ne posso scegliere solo una alla volta (ad esempio se c'è quello del Milan non va anche quello della Roma contemporaneamente)?
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
Ciao, ho una domanda, questi livecpk posso farli girare tutti insieme o ne posso scegliere solo una alla volta (ad esempio se c'è quello del Milan non va anche quello della Roma contemporaneamente)?
solo uno alla volta
 

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt


Download:
https://mega.nz/file/6vAHmSQb#-6c8z_Gs88VEzE93rBsTrBCD_ssaxH82Lxgp8xE6Hxs

Install:

Copy "content / livecpk / modules" folders to your Sider folder.

add the lines: lua.module = "MLMyTeam.lua"
and add cpk lines to your sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\PSG ML 2021"
cpk.root = ".\livecpk\MLMyTeam GFX

Credits:
@Hawk
@shawminator
@juce
@zlac

Face credits:
Nasser al-Khelaïfi: @huybuifacemaker
Leonardo: @huybuifacemaker
Pochettino: @jonathanfacemaker
Djorkaeff @Konami
 
  • Like
Reactions: Skiannak
D

Deletedmember61387

Guest
Ciao carissimo e grazie per il tuo lavoro. Quello che ti volevo chiedere è: la stringa che dobbiamo mettere nel sider.ini è (in questo caso per il kit della juve)
cpk.root = ".\livecpk\JUVE ML 2021" oppure cpk.root = ".\livecpk\JUVE ML 2021 (senza i due trattini finali) ?
Ti chiedo questo in quanto nella descrizione la stringa non ha i due trattini ( " ) finali anche se nel sider.ini tutte le stringe livecpk hanno i due trattini finali. (vedere foto allegata).
Ti volevo chiedere inoltre dove va collocata questa stringa? Qualcuno mi ha suggerito sotto la stringa livecpk\Faces è corretto?
Infine ti volevo chiedere gli allenatori si vedono quando esultano in caso di goal in amichevole o competizione (es. campionato serieA, premier ecc ecc) o si attivano solo facendo la master leauge?
Spero che potrai aiutarmi.
Grazie e buona serata.
 

Allegati

  • Screenshot (337).png
    Screenshot (337).png
    221.8 KB · Visualizzazioni: 7

Kunpup

Esordienti
14 Aprile 2020
118
138
43
PSN ID
kunpup-yt
Ciao ! grazie per il complimento ! si devi mettere la stringa

e si vedono anche nelle cinematiche non solo nei menu
 
D

Deletedmember61387

Guest
Ciao ! grazie per il complimento ! si devi mettere la stringa

e si vedono anche nelle cinematiche non solo nei menu
Ciao, non ho capito la tua risposta che intendi "si deve mettere la stringa e si vedono anche nelle cinematiche non solo nei menù". Ti ho chiesto se la stringa cpk.root = ".\livecpk\JUVE ML 2021" va con i due trattini finali o no e dove va collocata tra le stringe live.cpk? Sotto quella faces per caso?
Infine ti avevo chiesto se gli allenatori si vedono quando esultano in caso di goal in amichevole o competizione (es. campionato serieA, premier ecc ecc) o questo kit si attiva solo facendo la master leauge?
Spero che stavolta capirò la tua risposta, grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,725
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988