Konami perde licenza di milan e Inter

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
se rinunciano al milan e inter. comprano la licenza della bundesliga lo posso capire. ma se perdono la licenza dei due dei tre top club itlaiani hanno fan in tutto il mondo, per inserire la serie B danese o belga, o il betis di siviglia. vuol dire sono alla frutta.

perchè un appassionato di calcio vero. preferisce avere la licenza di inter e milan piuttosto giocare virton vs union sg o hb koge vs fc federicia
Perdono le licenze di inter e milan per prendere quella del Real e Napoli diventa nuovo partner(senza stadio suppongo)

Francamente pure io preferisco aver inter e milan
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Perdono le licenze di inter e milan per prendere quella del Real e Napoli diventa nuovo partner(senza stadio suppongo)

Francamente pure io preferisco aver inter e milan
Il Real è nella DEMO di Fifa... sul Napoli non saprei, io terrei d'occhio Fiorentina e Bologna. Ultimamente sono apparsi i loro stadi alle spalle delle carte dei loro giocatori su MyClub... non vorrà dire niente, però...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il real è nel trailer della EA quindi se non hanno cambiato la politica le squadre del trailer sono quelle hanno una partnership in esclusiva. quindi dubito sarà licenziata sul pes.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ma che ve frega dei nomi reali nomi fake, licenze e stadi.. quando con un FO si sistema tutto?
non sarà meglio concentrarsi, lato konami, sulla GIOCABILITa', e non sulle puttanate?
ma chissenefrega del logo milan e inter..
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma che ve frega dei nomi reali nomi fake, licenze e stadi.. quando con un FO si sistema tutto?
non sarà meglio concentrarsi, lato konami, sulla GIOCABILITa', e non sulle puttanate?
ma chissenefrega del logo milan e inter..

spero proprio il problema della masterl league sia dettato dal firmware sony blocca qualsiasi FO solo per leggere poi i commenti si aveva su pes 2014 o 2015 il primo pes su ps4 quando non era possibile caricarli. dubito vi basta la giocabilità. perchè se non ve ne fregava niente delle licenze tenevate pes 6. e lo continuavate ad aggiornare con i FO quello li.

e sono persone come te konami punta. quelli si appoggiano a terzi. per ottenere una licenza a costo zero. bisogna mettere i FO a 50 euro a versione. poi vediamo se non chiedete le licenze direttamente a konami fregandovene del tanto ce il gameplay.

basta vedere quanto avete rotto i ***** perchè konami per alcune squadre non inseriva lo sponsor.
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
spero proprio il problema della masterl league sia dettato dal firmware sony blocca qualsiasi FO solo per leggere poi i commenti si aveva su pes 2014 o 2015 il primo pes su ps4 quando non era possibile caricarli. dubito vi basta la giocabilità. perchè se non ve ne fregava niente delle licenze tenevate pes 6. e lo continuavate ad aggiornare con i FO quello li.

e sono persone come te konami punta. quelli si appoggiano a terzi. per ottenere una licenza a costo zero. bisogna mettere i FO a 50 euro a versione. poi vediamo se non chiedete le licenze direttamente a konami fregandovene del tanto ce il gameplay.

basta vedere quanto avete rotto i ***** perchè konami per alcune squadre non inseriva lo sponsor.
ah perchè pes6 ha l'engine del 2020? parliamone...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il Real è nella DEMO di Fifa... sul Napoli non saprei, io terrei d'occhio Fiorentina e Bologna. Ultimamente sono apparsi i loro stadi alle spalle delle carte dei loro giocatori su MyClub... non vorrà dire niente, però...
Il Real non sarà partner esclusivo su pes..
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
ma che ve frega dei nomi reali nomi fake, licenze e stadi.. quando con un FO si sistema tutto?
non sarà meglio concentrarsi, lato konami, sulla GIOCABILITa', e non sulle puttanate?
ma chissenefrega del logo milan e inter..
E lo so però quandi poi in Italia vanno in Champions in 4 coppa Italia andata e ritorno ti viene da ridere
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
E lo so però quandi poi in Italia vanno in Champions in 4 coppa Italia andata e ritorno ti viene da ridere
dettagli, quisquiglie...
nel 98 c'era un certo iSS PRO dove i nomi erano totalmetne storpiati, i campionati inesistenti e la giocabilità eccelsa..
poi c'era fifa 98 con le belle licenze, stadi nomi veri... insomma paro paro com'è ora..
non devo dire quale dei 2 fosse un cesso di gioco, esattamente come oggi..
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Era il 98 però... ora un minimo di accortezza in più su certe cose sarebbe gradita, anche perché il gp non è perfetto eh...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Era il 98 però... ora un minimo di accortezza in più su certe cose sarebbe gradita, anche perché il gp non è perfetto eh...
certo era il 98, adesso il motore grafico è molto piu evoluto... questo si che conta...
ad oggi a me continua a non fregare nulla dei nomi veri, dei capelli rosa di neymar, di arthur alla juve...
a me interessa che il gioco sia perfetto sul campo, con o senza stadi/licenze/capelli rosa
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
dettagli, quisquiglie...
nel 98 c'era un certo iSS PRO dove i nomi erano totalmetne storpiati, i campionati inesistenti e la giocabilità eccelsa..
poi c'era fifa 98 con le belle licenze, stadi nomi veri... insomma paro paro com'è ora..
non devo dire quale dei 2 fosse un cesso di gioco, esattamente come oggi..
Era il 98 e facevO le
Medie Siamo nel 2020 e contano i contenuti ..giudica il gioco senza patch e poi vediamo se ti diverti ..
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
certo era il 98, adesso il motore grafico è molto piu evoluto... questo si che conta...
ad oggi a me continua a non fregare nulla dei nomi veri, dei capelli rosa di neymar, di arthur alla juve...
a me interessa che il gioco sia perfetto sul campo, con o senza stadi/licenze/capelli rosa
Sarai L unico onestamente
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Era il 98 e facevO le
Medie Siamo nel 2020 e contano i contenuti ..giudica il gioco senza patch e poi vediamo se ti diverti ..
ho giocato per 2 mesi senza FO colla maglia fake del real... certo, quando ho messo il FO mi ha fatto piacere, è stato come mettere la panna montata su un ottimo gelato.. ma se la panna non c'è amen, me magno il gelato :D
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
ho giocato per 2 mesi senza FO colla maglia fake del real... certo, quando ho messo il FO mi ha fatto piacere, è stato come mettere la panna montata su un ottimo gelato.. ma se la panna non c'è amen, me magno il gelato :D
Ho capito cosa vuoi dire ..ma non capisco come mai ci dobbiamo accontentare di konami che non fa un ca....per migliorare ..e non è che se Fifa fa schifo allora è meglio pes incompleto Ed e scusata konami ..io parlo di pes perché gioco a quello
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,608
3,890
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Perdono le licenze di inter e milan per prendere quella del Real e Napoli diventa nuovo partner(senza stadio suppongo)

Francamente pure io preferisco aver inter e milan
A me le licenze delle squadre poco importano, e lo dico da interista, ma con i file op si può tranquillamente supplire...basta che non perdiamo i volti, perchè quelli di default sono da horror!!!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho capito cosa vuoi dire ..ma non capisco come mai ci dobbiamo accontentare di konami che non fa un ca....per migliorare ..e non è che se Fifa fa schifo allora è meglio pes incompleto Ed e scusata konami ..io parlo di pes perché gioco a quello
perchè per me infilare uno stadio nuovo non significa migliorare pes, semplice.. significa "abbellirlo", ma non migliorarlo
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Mah, per me il realismo passa anche da certi dettagli. Giocare in casa di S. Marino in uno stadio da 100 mila spett. soldi out non mi pare granché verosimile
 
  • Like
Reactions: Perez 85

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
per me pensassero ad allungare la panchina, se vogliamo parlare di simulazione..
i dettagli sono questi.. arbitraggio reale, panchina reale, roba concettualmente molto piu importante dei loghi delle squadre
 
  • Like
Reactions: esser e Sguino

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77